La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4264
minusina ha scritto:Finalmente un libro di Elizabeth George che mi ha intrigato e che non ho mollato a metà : Scuola omicidi. :wink:
:D davvero? ne lo letto uno solamente della George non ho spasimato troppo.

Finalmente ho finito un doppio di Kerouak (Dr.Sax+Big Sur), che sollievo!Sostava sullo scaffale da anni ed anni :mrgreen: .Dichiaro che è stato arduo andare avanti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4265
Kerouac appartiene alla mia adolescenza, con Bukowski
mi viene l'orticaria a pensarci....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4266
fede65 ha scritto:
Chiaretta io trovo molto più comodo utilizzare il pc per gli acquisti, ti colleghi al sito di Amazon sul quale dovresti già esserti registrata, gli acquisti li i fai direttamente dal sito, acquistando e-book ti chiede in quale dispositivo lo vuoi scaricare, se ne hai uno solo ti apparirà già quello che tu hai registrato e quando accendi il tuo kindle lo colleghi ad internet e automaticamente ti scarica tutto ciò che hai acquistato.
Io ho il touch e semplicemente tocchi lo schermo a dx per avanzare di pagina o a sx per retrocedere, il tasto centrale per il menù, direi che è tutto molto semplice e intuitivo altrimenti non ce l'avrei mai fatta :D
Mi dai speranza :-)
Appena riesco a riprendere possesso del kindle ci provo :-) eh si, perche', con la scusa che ormai s'e' preso il libro di grisham, quel fellone che ho sposato se lo sta tenendo ben stretto :evil:

Mouse, approvo le tue letture fumettistiche :-)
Fabietty, e' il kindle paperwhite. Ma non avendone mai ne' avuti ne' visti altri, ignoro le differenze rispetto a qualsiasi altro e-book
Stef, io mi sa che i giretti in libreria continuero' a farli, anche solo x fare "la lista della spesa" :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4267
DIERRE ha scritto:
minusina ha scritto:Finalmente un libro di Elizabeth George che mi ha intrigato e che non ho mollato a metà : Scuola omicidi. :wink:
:D davvero? ne lo letto uno solamente della George non ho spasimato troppo.
Anche io ne ho lì altri due o tre ma li ho abbandonati a metà, questo invece l'ho letto volentieri.

Re: La libreria del forum

#4269
Rouge84 ha scritto:Li leggi in originale!! Basta non sia swahili!! :mrgreen:
Ma nel senso che non sono ancora tradotti in assoluto o che in cartaceo ci sono già?
Cosa hai preso?
ogni tanto leggo in originale (inglese) ma è più faticoso!
e ultimamente la sera è tanto se leggo qualche paginetta prima di stramazzare cotta sul cuscino...

cercavo l'ultimo di zadie smith (e ok, non è ancora tradotto in italiano), ma non ci sono versioni ebook in italiano neanche di miele di mcewan (l'avevo comprato, ma se l'è fregato mia madre) :evil: e dell'ultimo di elizabeth george. In media, dopo quanto tempo si trovano, rispetto all'uscita in libreria?
Ho comprato libri di andrea vitali che non avevo (al prezzo di 2,99 euro :mrgreen: )
mi sa che mi lancerò anche sulla kinsella, che ero troppo vergognosa e snob per leggere in cartaceo :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4270
Avrei bisogno di una info dai lettori/trici di Andrea Vitali, c'e' un ordine nei libri? se si quale sarebbe il primo da leggere?
:arrow: Chiaretta, per un'alternativa alla Kinsella io ho preso "colazione da Darcey" come libro scemo, e devo dire che la scrittura finora non mi ha deluso
abbastanza brillante..mentre assolutamente da evitare "un regalo da Tiffany" (scrittura piatta e decisamente rosa)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4271
Lalli04 ha scritto:Avrei bisogno di una info dai lettori/trici di Andrea Vitali, c'e' un ordine nei libri? se si quale sarebbe il primo da leggere?
Lalli io ne ho letti diversi senza prestare attenzione all'ordine in cui sono stati scritti, anche perchè non sono affatto collegati l'uno con l'altro.
Finora il mio preferito rimane Olive comprese (il primo che ho letto), che ti consiglio senza dubbio :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#4272
finalmente ce l'ho fatta a leggere un libro, tra una poppata e l'altra...
finché le stelle saranno in cielo di kristin harmel...bellissimo! da amante di thriller e gialli, pensavo di stufarmi subito di questo romanzetto...invece mi ha proprio preso e l'ho letto tutto d'un fiato! racconta la storia di un'anziana donna di origini francesi malata di alzheimer e della nipote hope, che parte per parigi per ritrovare la famiglia della nonna partendo da un elenco di nomi. si scoprirà poi che la nonna aveva delle origini del tutto diverse da quello che si pensava. il viaggio riporta hope nella parigi sotto assedio nazista, con un retroscena storico: l'aiuto dei musulmani nei confronti degli ebrei. davvero bello...consigliato!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#4275
nancy77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Grazie Nancy, volevo regalarlo direi che cominciare con "olive comprese" vada bene :D
vai tranquilla che piacerà :wink:
anche a me è piaciuto parecchio :)
in teoria non sono in ordine cronologico, ma ce ne sono diversi con lo stesso commissario (Maccadò, mi pare, ma non son sicura) e gli stessi aiutanti poliziotti, che trovo esilaranti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo