La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
certo canarino :D ...tu ci appendi le tue donnine agli omini..la bionda,la mora,la rossa..per forza pesa il carico :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
SOPHIE ha scritto:certo canarino :D ...tu ci appendi le tue donnine agli omini..la bionda,la mora,la rossa..per forza pesa il carico :lol: :lol: :lol: :lol:
dunque, una per anta, calcolando che le contorsioniste e le piccole stanno in 90, le stanghe in altezza piena, dai venti ai quaranta fa...
Immagine

#18
canarino ha scritto:visti i carichi dei miei armadi mi sembra una strunz...a
perchè nelle foto delle pubblicità mettono solo camice bianche?
se tu guardi la foto della mia cabina armadio c'è di tutto tranne camice bianche :wink:

#20
RANDA ha scritto:ROX, puoi dirmi quanto costa?
Grazie
Purtroppo no perchè ho un prezzo totale per la cabina armadio attrezzata.
Mi dispiace

#21
Io non lo vedo molt ocomodo ma forse dipende anche dall'altezza. :oops:
In cabina armadio el cose in alto le prendo direttamente con le mani :roll:

#22
domovoy ha scritto: In cabina armadio el cose in alto le prendo direttamente con le mani :roll:
:evil: :evil: allora la smettiamo :twisted: :twisted:


:lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto: In cabina armadio el cose in alto le prendo direttamente con le mani :roll:
:evil: :evil: allora la smettiamo :twisted: :twisted:


:lol:
:oops: Pero' nell'armadio uso il bastone! :lol: :lol: :lol: arriva a soffitto e non ho le braccia allungabili!

#24
domovoy ha scritto:
In cabina armadio el cose in alto le prendo direttamente con le mani :roll:
anche io.......................dopo essere salita sulla scaletta!!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
il sondaggio capita a fagiolo... sono anch'io indecisa se metterlo o no... fino ad oggi ho sempre usato il rampino per togliere i cappotti appesi in alto... quando sono tanti non si riesce mai a centrare la loro gruccia... chi l'ha inventato doveva essere un po' masochista :P

viva il servetto "saliscendi" :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
io non l'ho messo perche' è piu' corto di un appendino normale e toglie spazio... per me quello non è mai abbastanza :oops: :oops:
e poi l'armadio costava gia' un botto cosi' :P
:D

#27
Rox ha scritto:Questo io l'ho messo in tutta la parte alta della cabina armadio tranne, ovviamente, dove ci sono i ripiani!
Lo trovo comodissimo, utilissimo una vera fig,,ta!
L'unica cosa bisogna stare un po' attenti quando si mettono capi troppo pesanti perchè quando lo tiri scende di colpo
Me lo sconsigli per il modulo di cappotti e giacconi, quindi?
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:Questo io l'ho messo in tutta la parte alta della cabina armadio tranne, ovviamente, dove ci sono i ripiani!
Lo trovo comodissimo, utilissimo una vera fig,,ta!
L'unica cosa bisogna stare un po' attenti quando si mettono capi troppo pesanti perchè quando lo tiri scende di colpo
Me lo sconsigli per il modulo di cappotti e giacconi, quindi?
No, devi stare solo attenta e quando sta scendendo tenerlo frenato con il bastone

#29
nell'armadio che sto x acquistare (4 ante scorrevoli da 1m ciascuna) metterò il servetto per lo meno in 2 vani su 4.
Il mobiliere mi ha sconsigliato di metterci i cappotti perchè con troppo peso poi il meccanismo che lo fa salire e scendere potrebbe rompersi e allora sarebbe un pasticcio.... :roll:
Credo che comunque sia comodissimo, anche se non troppo economico (mi hanno parlato di 150 euro l'uno) :wink:
ciao
marco

#30
pattonaglia ha scritto:nell'armadio che sto x acquistare (4 ante scorrevoli da 1m ciascuna) metterò il servetto per lo meno in 2 vani su 4.
Il mobiliere mi ha sconsigliato di metterci i cappotti perchè con troppo peso poi il meccanismo che lo fa salire e scendere potrebbe rompersi e allora sarebbe un pasticcio.... :roll:
Credo che comunque sia comodissimo, anche se non troppo economico (mi hanno parlato di 150 euro l'uno) :wink:
ciao
marco
il prezzo è quello
La falegnami mi chiedeva 250 euro peril servetto