La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10831
giulio s'é fissato che vuole la pianola col microfono...ci sta massacrando con sto pianotorte commicofono :lol: ovviamente i miei fratelli son già pronti ad accontentarlo nonostante io gli abbia pregati di non cedere...
Poveri timpani...

Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co. :mrgreen: verderia e stelli mi stanno battendo alla grande!!!! :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10835
iladoc ha scritto:giulio s'é fissato che vuole la pianola col microfono...ci sta massacrando con sto pianotorte commicofono :lol: ovviamente i miei fratelli son già pronti ad accontentarlo nonostante io gli abbia pregati di non cedere...
Poveri timpani...
La trovi da Imaginarium a un prezzo decente, se ti interessa :wink:
iladoc ha scritto:Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co. :mrgreen: verderia e stelli mi stanno battendo alla grande!!!! :lol:
Vogliamo contare il numero degli acquisti online?? 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10836
iladoc ha scritto:Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co. :mrgreen: verderia e stelli mi stanno battendo alla grande!!!! :lol:
:lol: :lol:

Io aspetto un ordine fatto su privalia, e ieri ho ordinato altro su saldiprivati.
Tutti giochi.

Ieri gli ho preso un giubbino carinissimo Minibanda, e quasi quasi farei un ordine da zara...
Fermatemi! :shock:

ps: mi sono accorta di aver imparato a memoria il numero della carta prepagata 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10837
nancy77 ha scritto:
ps: mi sono accorta di aver imparato a memoria il numero della carta prepagata 8)
direi che questo è un segnale preoccupante :lol:

Val: a me avevano mandato una mail pre dirmi che posticipavano le date di consegna....in realtà poi hanno consegnato giusti :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10839
Steve1973 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co. :mrgreen: verderia e stelli mi stanno battendo alla grande!!!! :lol:
Vogliamo contare il numero degli acquisti online?? 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
io sono in modalità "guardare e non toccare" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10842
arianh ha scritto:Sono stata da decathlon e ho trovato i doposci per elena, anzi sono stivaletti che vanno bene sia per la neve che per la pioggia perché la parte del piede è tutta in gomma fuori e piumino dentro :D

Ila, nessuno riuscirà a batterti!
Ari, ci sono anche numeri piccoli come il 21?
e come tute da sci posso sempre guardare lì?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10843
stelli80 ha scritto:Val: a me avevano mandato una mail pre dirmi che posticipavano le date di consegna....in realtà poi hanno consegnato giusti :wink:
Anche a me era arrivata la mail un paio di giorni fa...e oggi mi è arrivato il pacco! :mrgreen:
Vedrai che entro un paio di giorni arriverà anche a te. :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10844
in compenso io sono una delusione! ancora zero acquisti su privalia! ho sistemato la carta di credito,senza fare però la virtuale....per non indurmi in tentazione!
è che di vestiti Ale ne ha in abbondanza(a parte le tutine da casa,ma visto che me ne lamento....arriveranno a natale) i giochi non gli interessano,al momento.

domanda....non so che regalare a mio figlio per il suo primo natale....sto pensando di non fargli nulla.Avendo fatto la lista nascita,ci hanno regalato tutto il necessario,giochini compresi.

visto che siamo a Natale,ho fatto fare dei bigliettini,con busta,di auguri a nome di Ale, con la sua foto,che darò a chi gli ha fatto anche solo un pensierino,come ringraziamento. mi sembra una cosa carina.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10845
ErinC ha scritto:domanda....non so che regalare a mio figlio per il suo primo natale....sto pensando di non fargli nulla.Avendo fatto la lista nascita,ci hanno regalato tutto il necessario,giochini compresi.
Erin noi a Flavio per Natale abbiamo preso, anche dietro consiglio delle altre mamme qui :wink: , un librino morbido della fisher price.
E' vero che magari ancora può essere presto, ma un regalino da mamma e papà non può mancare 8)
Immagine