La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36916
non riesco a vedere la foto di Francesca :( ma sarà sicuramente una bellissima patatina :wink:

Vi informo che Giada sta cominciando i suoi primi passi :oops: .....che emozione....
però quando vede che fa troppo fatica si butta a terra e comincia a gattonare alla velocità della luce :mrgreen: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36917
Fede che bella che è!!!! invidia per i capelli :oops:

Quando andiamo a fare la spesa è un periodo che non vuole più stare nel seggiolino, ma direttamente nel carrello, si mette davanti e allarga le braccia (tipo titanic), a volte le muove come per volare :lol:
Se però vede che prendo confezioni di cibo tipo carne o formaggio (quelle nella vaschetta di plastica e impacchettate) cerca di bucare la pellicola in tutti i modi :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36919
quella bambina che ho visto nella pagina prima è troppo bella, nonostante sua madre ed io non si vada d'accordo praticamente su niente :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36920
realexa ha scritto:quella bambina che ho visto nella pagina prima è troppo bella, nonostante sua madre ed io non si vada d'accordo praticamente su niente :D
:lol: :lol:
a me piacciono molto sia la bimba sia la mamma ;)
ha proprio un'aria furbetta!
e l'importante è che cresca, bene aver escluso la celiachia!
arianh ha scritto: Se però vede che prendo confezioni di cibo tipo carne o formaggio (quelle nella vaschetta di plastica e impacchettate) cerca di bucare la pellicola in tutti i modi :evil:
anche il mio, che urla pure "caaaarne, caaarne", come se non lo facessi mangiare da 3 mesi :oops: :lol: :lol:
da qualche giorno sta anche differenziando, "buuuuuuurgher, fleeetto, cini" (che sarebbero i bastoncini findus, fatti al forno ne va pazzo, ho scoperto) :D

amlu, resisti, prima o poi 'sta benedetta discesa arriverà... se vuoi ti telefono e ti faccio sentire andrea che canta :)
corsi di musicalità a Vi non ne ho trovati, a Bg sì ma mi viene troppo scomodo, visto che nel week end ha già piscina. Pensavo di fargli fare qualcosa più avanti, verso i 3 anni. Per ora ha tamburo, chitarra e pianola (rigorosamente dai nonni) :twisted: e pare sia un percussionista entusiasta :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#36923
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Nancy...hai deciso così?
no sil, non ho ancora deciso.
Sento cosa mi consiglia il pediatra, in fondo anche a farlo l'11 per domenica dovremmo essere comunque a posto :roll:
io sono della stessa idea! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36924
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Nancy...hai deciso così?
no sil, non ho ancora deciso.
Sento cosa mi consiglia il pediatra, in fondo anche a farlo l'11 per domenica dovremmo essere comunque a posto :roll:
io sono della stessa idea! :wink:
:wink:

per la cronaca, il nipotastro sta continuando a dormire senza risvegli!
che il lettino sia stato la svolta? :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36925
nancy77 ha scritto: :wink:

per la cronaca, il nipotastro sta continuando a dormire senza risvegli!
che il lettino sia stato la svolta? :D
ottimo! :D :D

è inutile a dire, è solo BDC! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36927
Grazie, grazie! :oops: :D
Anche a real. :lol: E' che ci piace discutere in realtà. ;) :lol:
Chiaretta, lei cresce con i suoi ritmi, diciamo. :wink:
Il fatto è che finché l'ho allattata era cicciottina, mai oltre il cinquantesimo percentile ma sempre lì, con lo svezzamento ha rallentato. Comunque il pediatra era contento degli esami e del fatto che comunque sta prendendo i suoi centimetri di altezza. Siamo due famiglie di stecchini per cui io sono abbastanza tranquilla.

Sil, ormai Franecsca cerca di ripetere tutto, ma lo fa un po' a modo suo. ;) Devo dire che è esplosa nell'ultimo mese. Fino a poco fa diceva solo mamma e qualche volta papà. Tu lo sai meglio di me, ma vedrai che appena riesce ad articolare qualche sillaba in più poi è un attimo arrivare a più parole.

Nancy, non sono riuscita a leggere i tuoi post, cmq per il vaccino io l'ho rimandato solo quando F ha avuto la sesta malattia, per il resto me lo hanno sempre fatto fare e non ha avuto particolari reazioni.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36928
nancy77 ha scritto: :wink:

per la cronaca, il nipotastro sta continuando a dormire senza risvegli!
che il lettino sia stato la svolta? :D
può essere di si può essere di no... valli a capire sti bambini!

Magari eravate voi a svegliarlo continuando ad andargli vicini. Quando dorme elena di pomeriggio non bisogna nemmeno aprire la porta e guai se ti azzardi a fare un minimo rumore! la notte un pochino meglio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine