La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cioa! lati negativi sanitari sospesi

#1
come tutti voi sto scegliendo il bagno....
vorrei sapere quali potrebbero essere dei lati negativi dei sanitari sospesi...non so...sopportano fino ad un certo peso? :D
mio marito e un po' grosso

poi esiste una cabbina doccia carina che non superi tipo 300euro...?
quali marche potrei guardare?

saluti a tutti!
grazie mille!

Re: Cioa! lati negativi sanitari sospesi

#2
AliceF ha scritto:come tutti voi sto scegliendo il bagno....
vorrei sapere quali potrebbero essere dei lati negativi dei sanitari sospesi...non so...sopportano fino ad un certo peso? :D
mio marito e un po' grosso

poi esiste una cabbina doccia carina che non superi tipo 300euro...?
quali marche potrei guardare?

saluti a tutti!
grazie mille!

ciao, riguardo ai sanitari sospesi, ti posso dire che sono assolutamente + belli, possono avere (dipende dal modello) dei contro.
Non credo il fattore peso, xchè a meno che tuo marito non pesi 180 kg, tengono botta :D , xchè vengono installati con le dovute precauzioni del caso.
con 300 euro ti viene il box doccia del castorama :shock: osceno, almeno quelli che ho visto io, se vuoi una cosa carina e buona vai sui 600 minimo.
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Io tornassi indietro li prenderei tutti a terra filomuro.
E'soltanto una questione estetica perchè non sono poi cosi' pratici.

#4
Ciao Domo, posso chiederti perchè non sono pratici? Ho aperto un topic giorni fà sui sanitari sospesi e purtroppo non ho ricevuto nemmeno una risposta.......ci riprovo qui!!!
grazie, ciao

#5
Il contro è che non siano abbastanza sospesi e che così invece ti facilitare le operazioni di pulizia le complichino.

Per il resto li trovo molto pratici.
- Aspettando Godot -

#6
niki ha scritto:Ciao Domo, posso chiederti perchè non sono pratici? Ho aperto un topic giorni fà sui sanitari sospesi e purtroppo non ho ricevuto nemmeno una risposta.......ci riprovo qui!!!
grazie, ciao
Perchè non sono sospesi a sufficienza. Non è cosi' comodo lavarci sotto, è decismanete perfetto il sanitario a filo muro.
:wink:

#7
In diversi casi, e puoi trovare diverse citazioni anche in topic di questo forum, ho sentito moltissime persone lamentarsi eh...come diceva mia nonna??? Ah si...della...ritirata!!!!! :lol: :lol:
A me piace il bello pratico, il bello fine a se stesso lo sconsiglio sempre soprattutto se mi da noie...con lo sciacquone!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Grazie, lo avevo pensato anch'io relativamente alla pulizia, il problema per me è che avremo il riscaldamento a pavimento e i sanitari sospesi ci sono stati VIVAMENTE consigliati......
speriamo in bene, comunque, visto che ormai ci siamo pressocchè decisi all'acquisto!!!!!

#9
Cioa :wink:
ad oggi (quasi un anno) non mi lamento dei sanitari sospesi. Per la pulizia effettivamente bisogna piegarsi un po' ma secondo me alla fine è + igienico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Io ho optato per i link della Flaminia perchè fra quelli che visto mi sono sembrati i "più sospesi", con suff. spazio sotto.
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Ing, ottima scelta...... :D come i miei! Nel bagno notte ho messo i link e effettivamente sono comodissimi. Non bisogna piegarsi e la scopa passa benissimo sotto.
Quelli di capitolato (ideal standard tesi) non sono sufficientemente sospesi e per pulire devi passare la manina sotto!

#12
niki ha scritto:Grazie, lo avevo pensato anch'io relativamente alla pulizia, il problema per me è che avremo il riscaldamento a pavimento e i sanitari sospesi ci sono stati VIVAMENTE consigliati......
speriamo in bene, comunque, visto che ormai ci siamo pressocchè decisi all'acquisto!!!!!
a noi non sono stati sconsigliati con il riscaldamento a pavimento... :roll: :roll: :roll: :roll:

Abbiamo scelto gli Easy 02 e non è successo nulla... :roll: :roll: :roll:

#13
Picci, forse non ho capito bene: a noi sono stati SCONSIGLIATI i sanitari normali a terra, e CONSIGLIATI invece quelli sospesi...... :?: :?: a voi????

#14
niki ha scritto:Picci, forse non ho capito bene: a noi sono stati SCONSIGLIATI i sanitari normali a terra, e CONSIGLIATI invece quelli sospesi...... :?: :?: a voi????
forse non mi sono espressa bene: a noi l'idraulico ha detto di mettere i sanitari che volevamo, perché era la stessa cosa!!! Quindi abbiamo scelto quelli che ci piacevano, filomuro a terra.