La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#136
Ricevute le lampade ordinate. Pacco ben curato. Tutto perfetto. I ritardi, peraltro minimi, sono stati causati dalla casa fornitrice. Il giudizio sulla esperienza d'acquisto è più che positivo, qualche difficoltà nella comunicazione, ma trascurabile visti gli esiti finali. Due anni fa acquistai tre lampade Flos da Sistemi di Luce e mi arrivarono dopo 3 mesi, una delle tre era rotta, da buttare. Eden mi sento di consigliarla, Sistemi di luce.... Fate voi!!!

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#137
non sono (ancora) cliente di Eden Illuminazione, ma mi fa piacere leggere che c'è chi fa bene e con passione il proprio lavoro.
mi permetto però di far notare una cosa strana circa i costi di spedizione:

nel menu di sinistra si legge:
Spedizioni
ITALIA Consegna gratuita per ordini superiori a € 180,00
e poi cliccando
ITALIA incluse Sicilia - Sardegna - Isole Minori
COSTO TRASPORTO € 10,00 iva inclusa
TRASPORTO GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 180,00 iva inclusa

mentre in fondo alla homepage c'è:
TRASPORTO
TRASPORTO ITALIA*** GRATUITO per ordini superiori a € 230,00.
Per ordini inferiori a € 230,00 costo trasporto forfettario € 10,00 per ordine.
*** ITALIA ISOLE: TRASPORTO GRATUITO per ordini superiori a € 300,00; per importi inferiori costo forfettario € 15,00

probabilmente quest'ultimo tariffario è obsoleto e non è stato modificato con l'entrata in vigore delle nuove tariffe.
visto che Angelo legge il forum e risponde immediatamente, magari può chiarire come stanno le cose.

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#138
Ringrazio per la segnalazione.
Il trasporto gratuito per ordini superiori a € 180,00 è stato applicato recentemente.
Probabilmente in fondo alla homepage era sfuggita quella parte di testo che grazie alla sua segnalazione è stata eliminata.
Tutti i parametri comunque funzionavano perfettamente ed era sufficiente inserire articoli di valore superiore a € 180,00 per verificare che il trasporto era gratuito per ordini superiori a € 180,00.

Buona giornata
MariaGrazia

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#140
Gentile Utente del forum
Riceviamo la media di 350 mail al giorno a cui viene data risposta a tutte.
Nel caso non e le fosse stata inviata una risposta credo che non sarebbe stato troppo difficoltoso inviare la richiesta una seconda volta o contattarci telefonicamente per verificare se abbiamo ricevuto la sua richiesta.
Se ci mettiamo a discutere gente che spedisce in giornata anche ordini confermati entro le ore 15.00 penso sia allucinante.
Un saluto cordiale
Angelo

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#142
Lascio anche il mio feedback, totalmente positivo, a Eden Illuminazione.
Due ordini fatti, entrambi pagati con bonifico e ricevuti il giorno dopo...
Anche l'ultimo ordine, che comprendeva una lampada che sul sito era indicata con data di consegna a 15gg, è arrivato il giorno dopo il pagamento e completo di tutti gli articoli!
E' stata una bella sorpresa, complimenti ad Eden! :D

Finalmente ho la mia stupenda Titania pronta da montare, non vedo l'ora!!!!!! :mrgreen:

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#146
triboldinho ha scritto:Tra tutti coloro i quali hanno acquistato su questo sito, ce n'è uno che ha avuto problemi? (ad esempio un difetto).

Come si sono comportati per la sostituzione?
in galleria fotografica , nel topic di Lietta ( nelle ultime pagine ) , puoi trovare qualche indicazione .
comunque con gli acquisti in internet c'è il diritto di recesso :wink:

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#149
asteroide ha scritto:a me è arrivata una mail da parte del corriere con un link per seguire tutto il percorso che fa il mio pacco! Volevi sapere proprio questo o ho capito male? :roll: cmq in due giorni il pacco arriva!!! :lol:
esatto . il pacco è arrivato stamattina :wink: ma non ho ricevuto email dal corriere :| che strano .