La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao, io opterò x gli ideal standard serie tonic che x me sono bellissimi, li ho visti giusto su vari giornali di arredamento in foto di bagni.


Anche i sospesi sono fantastici, solo che noi non abbiamo soldini da spendere x la differenza che è esagerata!




Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Noi stiamo scegliedo l'arredamento per i 2 bagni della nostra nuova casa e in entrambi vogliamo mettere i sanitari sospesi perchè a nostro avviso facilitano le operazioni di pulizia (oltre che per l'estetica).

Certo che leggendo le vostre impressioni mi sta venendo qualche dubbio... :? :cry:

#18
Attenti a quelli che fanno rimanere i bisognini a metà curva... :shock: :shock: non è piacevole doverla levare e spingerla sul buco.


Vedi la perpendicolarità?
:shock:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nooo... io sto scegliendo proprio questi della foto....ma in che senso "i bisognini a metà curva"....??? sembra brutto da dire, ma quando sei seduto là sopra non sei mica a filo con la parte più in avanti del sanitario.....
Adesso mi fate venire i dubbi....sono due giorni che ho aperto un Topic sui Laufen Alessi di questa foto e nessuno mi aveva risposto!!!!!!!!

#20
:roll: :roll: mi chiedevo proprio in questi giorni se questo problemino lo abbiano anche quelli della serie 500 o quelli con questa forma a filo pavimento? Chi sa il "fattaccio????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
niki ha scritto:Grazie, proverò a vedere se trovo qualcosa in rete su questi modelli.

non cadono...nella curva in alto, ma nmmeno direttamente dove dovrebbero...insomma ci dai di spazzettino! :?
Immagine
Immagine
Immagine

#27
argh.....quindi deduco che non sono il massimo della praticità.
Dovrò decidere il da farsi....vedrò, grazie.

#28
nessun fattaccio sui ridotti tipo serie 500???? Nel bagno piccolo ho poco spazio.... :roll: :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
Io gli igienici li vendo, e onestamente sento qui per la prima volta la presenza di problemi così incresciosi riguardo a una cattiva defluita di...ehm....ci siamo capiti...! :wink:
Riguardo ad eventuali aspetti negativi sui sospesi...io non ne avrei.
Penso che sia principalmente un fatto di gusti e in quanto tale molto soggettivo.

#30
niki ha scritto:Grazie, lo avevo pensato anch'io relativamente alla pulizia, il problema per me è che avremo il riscaldamento a pavimento e i sanitari sospesi ci sono stati VIVAMENTE consigliati......
speriamo in bene, comunque, visto che ormai ci siamo pressocchè decisi all'acquisto!!!!!
Non vedo il motivo per cui sconsigliare sanitari normali.... Per il peso? La vasca (con dentro acqua e noi) non è ben più pesante? Bhò, misteri della vita....
Una cosa che invece devi sapere è che i sanitari sospesi non li puoi mettere su una tramezza interna ma solo su muri perimetrali, altrimenti devi fare doppio muro dietro il Wc/bidet per mettere zanche sufficientemente lunghe.... il muro sì che non gradisce il peso.....