La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:ma non ho neanche provato a sgambettare cyber? :roll: :roll:
no :evil:

Comunque non me lo so spiegare :roll:
Non è che immagini Cyber come un orco diabolico... e tu hai un modo diverso di porti ma le tue posizioni le esprimi comunque... il mio rovere rigatino, per esempio, scommetto che non ti piacerebbe :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#32
Virtual a dire il vero ho vuolutamente scritto un paradosso.
scusa, son lento :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:ma non ho neanche provato a sgambettare cyber? :roll: :roll:
no :evil:

Comunque non me lo so spiegare :roll:
Non è che immagini Cyber come un orco diabolico... e tu hai un modo diverso di porti ma le tue posizioni le esprimi comunque... il mio rovere rigatino, per esempio, scommetto che non ti piacerebbe :lol: :wink:
qui sei in errore. non è vero il rigatino che non mi piacerebbe, è tutto sempre relativo all'ambientazione. Ora scappo a pranzo, poi ti spiego cosa intendo. ciaoooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:
Cla' ha scritto: Comunque non me lo so spiegare :roll:
Non è che immagini Cyber come un orco diabolico... e tu hai un modo diverso di porti ma le tue posizioni le esprimi comunque... il mio rovere rigatino, per esempio, scommetto che non ti piacerebbe :lol: :wink:
qui sei in errore. non è vero il rigatino che non mi piacerebbe, è tutto sempre relativo all'ambientazione. Ora scappo a pranzo, poi ti spiego cosa intendo. ciaoooooo
Scherzavo :wink:
Avevo appena letto il tuo intervento nella sezione Pavimentazione e mi è venuto spontaneo portarlo come esempio, per dire che hai espresso più volte che tra il rigatino e quello più fiammato sceglieresti il secondo. Credo :oops:
E poi se osi dire che non mi piace il mio parquet, ti mando a casa il cyber-killer :twisted:
- Aspettando Godot -

#35
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:
Cla' ha scritto: Comunque non me lo so spiegare :roll:
Non è che immagini Cyber come un orco diabolico... e tu hai un modo diverso di porti ma le tue posizioni le esprimi comunque... il mio rovere rigatino, per esempio, scommetto che non ti piacerebbe :lol: :wink:
qui sei in errore. non è vero il rigatino che non mi piacerebbe, è tutto sempre relativo all'ambientazione. Ora scappo a pranzo, poi ti spiego cosa intendo. ciaoooooo
Scherzavo :wink:
Avevo appena letto il tuo intervento nella sezione Pavimentazione e mi è venuto spontaneo portarlo come esempio, per dire che hai espresso più volte che tra il rigatino e quello più fiammato sceglieresti il secondo. Credo :oops:
E poi se osi dire che non mi piace il mio parquet, ti mando a casa il cyber-killer :twisted:
I love Your rigatino :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
Estratti.Naturali ha scritto:anche io ho sognato uno del forum... ma non dico chi :oops:
uhmmmmmmm
There is no way to happiness, happiness is the way.

#37
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche io ho sognato uno del forum... ma non dico chi :oops:
uhmmmmmmm
:lol: :lol: è passato un pò di tempo, adesso non ricordo chi avevo sognato... :roll:

ti senti chiamato in causa?? :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche io ho sognato uno del forum... ma non dico chi :oops:
uhmmmmmmm
:lol: :lol: è passato un pò di tempo, adesso non ricordo chi avevo sognato... :roll:

ti senti chiamato in causa?? :lol: :lol:
tesssssssoooroooo :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#39
Oddio Cla', che sogno! :lol:

Mi riconsolo, non sono l'unica malata di mente, qua dentro! :lol:

Tra te e Tide sono in buona compagnia!
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:Oddio Cla', che sogno! :lol:

Mi riconsolo, non sono l'unica malata di mente, qua dentro! :lol:

Tra te e Tide sono in buona compagnia!
Se troviamo uno bravo che ha lo studio anche in Abruzzo, possiamo chiedergli il 3x2 :roll:
- Aspettando Godot -