La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
altrochè che mi piacciono...son bellissimi, ma io non me li posso proprio permettere!


cmq ti consiglio il vaso senza cassetta esterna xchè è davvero orribile.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sono molto + belli, sono simili agli alessi:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
bellissimi.....
un bagno di 12mq?...io ci metterei dentro una vasca -piscina :wink:


per la cassetta water ,invece io non ti consglio quella interno muro.....i miei hanno dovuto rompere tutto....non funzionava mai ....

#4
ANCHE QUELLI DELL'ALESSI SONO MOLTO BELLI...
CMQ PER LA VASCA ABBIAMO MESSO UN'ANGOLARE SENZA IDRO..(MI SEMBRAVA SPRECATA VISTO CHE QUASI SEMPRE FAREMO LA DOCCIA)
PER QUANTO RIGUARDA LA CASSETTA INCASSATA O ESTERNA, ERAVAMO MOLTO INDECISI SU QUALE TIPO SCEGLIERE, ABBIAMO OPTATO PER QUELLA ESTERNA PER PAURA DI DOVER SMANTELLARE IL BAGNO IN CASO DI GUASTI (I RIVESTIMENTI CI SONO COSTATI UN'OCCHIO!!)
LO STESSO ABBIAMO FATTO CON LE RUBINETTERIE, ABBIAMO PREFERITO NON METTERLE A MURO MA SUL MOBILE :D
Clò

#5
... umhh... per me una casa con quei sanitari..... non la rivendi più!!! .... scherzoooo.... direi che cmounque non sono i miei preferiti!! :-)

nella mia.... Stark 2 sospesi di Duravit....

Ciao Roberto

#6
RC ha scritto:... umhh... per me una casa con quei sanitari..... non la rivendi più!!! .... scherzoooo.... direi che cmounque non sono i miei preferiti!! :-)

nella mia.... Stark 2 sospesi di Duravit....

Ciao Roberto
Ma per quale motivo uno dovrebbe essere condizionato nella scelta dei sanitari?
Come si fa a pensare alla vendita della casa quando si fanno delle scelte?
Non lo capisco prorio .... io! :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
...accidenti..... non basta mettere "scherzo" ... proprio una battuta ...qui .... è meglio non farla vedo....

devo rispondere?

rispondo .....

"Ma per quale motivo uno dovrebbe essere condizionato nella scelta dei sanitari?" ----> no perchè mai uno dovrebbe essere condizionato.... chi eventualemnte compra mettera quel che più gli piace....

"Come si fa a pensare alla vendita della casa quando si fanno delle scelte?"
Non è sicuramente opportuno.... non credo sia l'approccio migliore...

Domande condivisibili e altrettanto credo...condivisibili risposte....

In ogni caso.... i sanitari troppo tondi.... non li trovo così affascinanti...

#8
Aysia ha scritto:
RC ha scritto:... umhh... per me una casa con quei sanitari..... non la rivendi più!!! .... scherzoooo.... direi che cmounque non sono i miei preferiti!! :-)

nella mia.... Stark 2 sospesi di Duravit....

Ciao Roberto
Ma per quale motivo uno dovrebbe essere condizionato nella scelta dei sanitari?
Come si fa a pensare alla vendita della casa quando si fanno delle scelte?
Non lo capisco prorio .... io! :?
Se debbo dire io ci ho pensato e ci penso parecchio, bisogna sempre distinguere se la casa è per la vita o no... Secondo me in linea di massima uno deve comprare ciò che più gli piace, ma se la casa è anche un investimento economico se si riesce a farla anche "appetibile" è meglio! In questo senso le stravaganze non aiutano...se compro una casa da privato e devo rifarla da capo sostituendo qui e la....mi conviene coomprarla dal costruttore! Ma queste son cose che capitano dalle mie parti, nelle grandi città , come Genova o Milano no... :wink: Rispetto ai sanitari a me piacciono di più in genere i modelli tondi che squadrati....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Cambiamentoooo!!!
Ci hanno detto che la serie dei vasi che abbiamo scelto hanno avuto un problema di fabbricazione(x la spedizione se ne parlava fra un altro mese!), così nella sfortuna siamo stati fortunati...siamo andati a rivederli e ci sono sembrati piccoli così...li abbiamo cambiati!! serie loft sempre della hidra :)
Clò

#10
clover82 ha scritto:Cambiamentoooo!!!
Ci hanno detto che la serie dei vasi che abbiamo scelto hanno avuto un problema di fabbricazione(x la spedizione se ne parlava fra un altro mese!), così nella sfortuna siamo stati fortunati...siamo andati a rivederli e ci sono sembrati piccoli così...li abbiamo cambiati!! serie loft sempre della hidra :)
Anche noi abbiamo preso i loft...ci sono piaciuti talmente tanto che li metteremo in tutti e 2 i bagni!

#11
Diciamo che la serie tao è bella ma forse troppo particolare e piccolina(x il bagno che abbiamo noi), invece credo che la loft sia una serie moderna ma semplice e questo la rende molto più bella! e allora complimenti a noi cris! :D
ah ma tu hai preso il vaso con la cassetta incassata o il monoblocco?
Clò

#12
Noi abbiamo preso i TAO sospesi della Hidra.

Quelli raffigurati nel precedente post di Nasin.

Inutile dire che ci sono piaciuti e che non potrei far altro che consigliarli!! :wink:

Sono profondi 55 cm.
e, in tutta onestà, non mi sono mai neanche posto il problema che fossero piccoli...
cosa ci dovete fare con i sanitari?? :shock: :shock:

#13
Steve1973 Inviato: Lun Mar 13 , 2006 10:20 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Noi abbiamo preso i TAO sospesi della Hidra.

Quelli raffigurati nel precedente post di Nasin.

Inutile dire che ci sono piaciuti e che non potrei far altro che consigliarli!!

Sono profondi 55 cm.
e, in tutta onestà, non mi sono mai neanche posto il problema che fossero piccoli...
cosa ci dovete fare con i sanitari??




Steve sicuramente quello che ci farai anche tu! ghghghgh :wink:
cmq sto scherzando...
il fatto è che in un bagno di 12 mq mettere dei sanitari troppo piccoli non rende uguale (secondo me ovviamente)
:)
Clò

#14
clover82 ha scritto:Steve1973 Inviato: Lun Mar 13 , 2006 10:20 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Noi abbiamo preso i TAO sospesi della Hidra.

Quelli raffigurati nel precedente post di Nasin.

Inutile dire che ci sono piaciuti e che non potrei far altro che consigliarli!!

Sono profondi 55 cm.
e, in tutta onestà, non mi sono mai neanche posto il problema che fossero piccoli...
cosa ci dovete fare con i sanitari??




Steve sicuramente quello che ci farai anche tu! ghghghgh :wink:
cmq sto scherzando...
il fatto è che in un bagno di 12 mq mettere dei sanitari troppo piccoli non rende uguale (secondo me ovviamente)
:)
Continuo comunque a non capire...

le dimensioni sono abbastanza standard.
anche perchè, visto che tutti ci faremo le stesse cose, presumo che chi li ha inventati ha previsto dimensioni +/- simili apposta.
vedrei piuttosto difficile sedermi su un WC con un diametro da 100 cm... non credi?? :wink:

#15
clover82 ha scritto:Cambiamentoooo!!!
Ci hanno detto che la serie dei vasi che abbiamo scelto hanno avuto un problema di fabbricazione(x la spedizione se ne parlava fra un altro mese!), così nella sfortuna siamo stati fortunati...siamo andati a rivederli e ci sono sembrati piccoli così...li abbiamo cambiati!! serie loft sempre della hidra :)
ank'io penso che metterò i loft , sono troppo belli e me li hanno consigliati in parecchi...ma voi quanto li avete pagati???

grazie