La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io un sacco! Almeno credo :oops: .
Abbiamo messo il perimetrale a 16 finestre + persiane e il volumetrico in tutte le stanze e abbiamo speso 3200 euro...
A me sembra tantissimo e spero di non aver preso una fregatura ma non avevo tempo di farmi fare preventivi vari e ci siamo fidati dell'elettricista. Per tutto il resto ha fatto un ottimo lavoro

#32
Ragazzi scusate ma che differenza c'è tra un volumetrico con fili o senza?
cioè uno è migliore dell'altro?
e perchè?
Grazie.

#33
due notti fa sono entrati in tutti gli appartamenti abitati / e non della nostra palazina tranne che nel nostro

non so se perchè si sono spaventati per l'allarme che abbiamo installato ( lgi altri ancora non lo hanno )
o perche alle 2 di notte i gatti mi hanno rotto una candela nel bicchiere facendola cadere nella vasca da bagno ,...mi sono alzata ed ho acceso tutte le luci sono rimaste accese circa 30 min in tutt la casa..magari si sono cagati sotto .....bhoooo

sono terrorizzata lgialtri erano tutti in casa e una famiglia ha anche due bimbi piccoli

sono entrati nelle zone giorno e basta ...carogne.....

e 2 gg fa ho letto sul giornale che hanno fatto razia nella via vicina in 4 abitazioni contigue ..nello stesso modo ...

in che mondo viviamo

negli appartamenti vuoti si son presi la briga di smontare svitandolo tutto l'impianto elettrico ci avranno passato l'intera notte :shock:

#34
Che disgraziati!!!
E' nterribile!
Non hanno veramente più pena per nessuno!!
I tuoi vicini saranno sconvolti!!
Accidenti...
ma tu che allarmi hai?

#35
In un appartamento in costruzione sotto quello di una collega di mia madre sono entrati e hanno rubato la caldaia...

tu guarda a che punto siamo arrivati...

#36
Steve1973 ha scritto:In un appartamento in costruzione sotto quello di una collega di mia madre sono entrati e hanno rubato la caldaia...

tu guarda a che punto siamo arrivati...
anche nel cantiere della mia casa (il palazzo accanto) è successo. Addirittura si son smontati i termosifoni!
Lo fanno perchè le caldaie vengono registrate dagli inquilini quindi nel cantiere sono ancora "libere".

Roby ma da dove son passati? Porta? Finestra?

#37
hanno forzato le portefinestre ( conun cacciavite aperte le persiane) e poi con un trapano hanno fatto un buchino di fianco alla maniglia della portafinestra quasi invisibile..

si sono sconvolti anche perhc+ avevamo inc asa un sacco di soldi perchè dovevamo pagare le antenne....
epoi sono arrivati fin nelle camere mentre dormivano ...

schifosi...

io ho un allarme perimetrale e dei volumetrici su tutte le porte /finestre/box e degli infrarossi ( credo ) in giardino,..,,

#38
xxxxrobybis ha scritto:hanno forzato le portefinestre ( conun cacciavite aperte le persiane) e poi con un trapano hanno fatto un buchino di fianco alla maniglia della portafinestra quasi invisibile..

si sono sconvolti anche perhc+ avevamo inc asa un sacco di soldi perchè dovevamo pagare le antenne....
epoi sono arrivati fin nelle camere mentre dormivano ...

schifosi...

io ho un allarme perimetrale e dei volumetrici su tutte le porte /finestre/box e degli infrarossi ( credo ) in giardino,..,,
:shock: :shock: :shock: un collega mi ha detto la stessa identica cosa del cognato 2 giorni fa!!! 2 villette vicino roma. Stessa identica modalita' del buchino

#39
Io l'ho trovato gia installato l'antifurto... credevo fosse una stupidaggine, invece abbiamo chiamato il tizio dell'assistenza per cambiare dei numeri nel combinatore telefonico e ha detto che è un antifurto assurdo x un appartamento, che di solito quei sensori li mettono nelle banche :shock:

Va bene che ci dissero che erano entrati i ladri e che poi il proprietario aveva messo l'antifurto, ma ha creato una specie di bunker!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#40
Perdonami se insisto con le domande, sono spaventatissima, ma i tuoi vicini non avevano l'allarme?
e il tuo volumetrico è con i fili o senza.
mi dici che differenza c'è?

#41
3 anni fa a Maggio sono entrati in casa mia a meta' pomeriggio......e noi eravamo in casa.....era accesa la tv ,erano accese le luci.....
ma questo non li ha fermati..

io penso che qualsiasi sistema metti..se vogliono ENTRARE ENTRANO :cry:

#42
il volumetrico è con i fili
ci siamo trasferiti li da 1 merse circa ( in due famiglie) e gli altri ragazzi sono arrivati da 1 settimana stavano approntanto dle cose
ad i miei vicini stavano arrivando le grate .ò.. credo arrivino oggi le avevano già ordinate ...

non so cosa faranno gli altri ...
visto che i ragazzi sopra casa nostra verranno a vivere li no prima di 8/9 mesi...

#43
Ma che differenza c'è nel metterlo coi fili o senza?
e quello coi fili può essere disattivato togliendo l'elettricità?

#44
xxxxrobybis ha scritto:due notti fa sono entrati in tutti gli appartamenti abitati / e non della nostra palazina tranne che nel nostro

non so se perchè si sono spaventati per l'allarme che abbiamo installato ( lgi altri ancora non lo hanno )
o perche alle 2 di notte i gatti mi hanno rotto una candela nel bicchiere facendola cadere nella vasca da bagno ,...mi sono alzata ed ho acceso tutte le luci sono rimaste accese circa 30 min in tutt la casa..magari si sono cagati sotto .....bhoooo

sono terrorizzata lgialtri erano tutti in casa e una famiglia ha anche due bimbi piccoli

Terribile... i ladri mentre sei in casa, e non ti accorgi della loro presenza... da brivido!!! :evil: :evil:

#45
Ragazzi, mi date qualche informazione su questi benedetti antifurti?
E' vero che quello perimtrale non funziona se rompono il vetro?
e resta ancora la domanda sulla differenza tra allarme con fili e senza in termini di sicurezza.

Aiutatemi per favore....

Non riesco a capire se con questi allarmi riuscirò a dormire tranquilla o se devo mettere le grate..


Grazie infinite