La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:chiedo umilmente scusa,
dove stanno i ceci per inginocchiarmici sopra?
come si fa per modificare, sapete che col pc a volte faccio più danni che la grandine.
per moduificare un messaggio devi andarein alto sopra il simbolo su cui vi e' la forbicina

hai poi deciso per la casa?

#32
AlexB ha scritto:Anche io nn mi sono mai presentato...

Mi chiamo Alessandro
Ho quasi (li faccio domani...guai se nn mi fate gli auguri :D) 32 anni
Sono di Milano
Sono simpatico
Sono bello
Sono intelligente
Tutti mi dicono che sono modesto e forse è vero!!! :D
Diventerò presto papà (l ho detto mille volte ma sono troppo felice devo dirlo + spesso possibile e poi mi piace leggere la parola papà quando so che è rivolta a me :D)

Ah...dimenticavo, siccome nn ho perso l animo del fanciullo...cliccate tutti (vi prego :( :( :D) sul link nella mia firma...poi magari...Vi piace :lol: )


Ciao, Ale[/b]
AUGURIIIIIIIIIIII

#34
fai bene ad acqistare...se ricordi cio' che ti avevo scritto.....

la forbicina e' accanto al simbolo della nuvoletta in alto a destra sul tuo messaggio

#36
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ehm.... veramente anche io non mi sono mai presentata "ufficialmente"! :oops: E anche io, quando ho scoperto che invece era usanza comune dei forum farlo, ho pensato fosse troppo tardi... :oops: :oops: :oops:
Idem... Va beh, visto che ho scoperto che non sono stata l'unica, mi sono un po' consolata!
Comunque ciao a tutti! :wink:
adesso mi consolo un po' anche io, visto che mi è successa esattamente la stessa cosa e mi sono sentita un po' maleducata :oops: ... è solo che è una mia caratteristica iniziare ogni esperienza in punta di piedi, sarà la timidezza, boh?
comunque ciao a tutti e auguri ad AlexB x il compleanno e la paternità! :D
Silvia