La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
stefania_b ha scritto:picco mi sembra che avevo trovato qualcosa... erano topic su partite dei mondiali o degli europei
Mondiali 2006...
ed è stato linkato tra i primi una volta aperto questo thread :wink: :P

#153
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:solo perchè sono taaaanto buona...non certo una cariatide! :evil: :evil:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=webcam

8)
Intanto Grazie sil! mi hai evitato uno schifosissimo film di sparatorie da vedere con Eto e poi...ho letto tuuuuuuttoooo, ho capito quasi tutto..ma 2 cose mi sono rimaste oscure:
-quali sono il forum delle massaie, il forum di transito e qual'è il famoso forum scopiazzato con il record di 26 collegamenti (link please! :D )

- e sopratutto................................................................CHI MI SPIEGA IL DISCORSO DEI VOLATILI E DEI DIABETICI??? :evil: :evil: ...non ci sono arrivata :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#154
uccelli x diabetici = caxxi amari!

per i link...non ne ho la più pallida idea! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)