La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30467
LUNA08 ha scritto:
Maladuca'! :evil:

Perchè? :cry: :cry: :cry:

Mi farebbe piacere poter accettare veramente il tuo invito, ma purtroppo siamo, per così dire, non proprio vicinissime!!!

Ecco questa cosa, di conoscere virtualmente delle persone, che poi, causa distanza, non puoi conoscere dal vivo, mi inizia a dispiacere...abbastanza :wink: .[/quote]
Pap scherzavo!! :wink:
Sai cosa,bisognerebbe partecipare a qualche raduno.. :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30469
Sil70 ha scritto:oggi mi girano a manetta! :? :? :?
Dai no...
Qualunque sia la causa che ti frega,non ci pensare.
Pat pat (pacca affettuosa sulla spalla)
LUNA08 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:


Perchè? :cry: :cry: :cry:

Mi farebbe piacere poter accettare veramente il tuo invito, ma purtroppo siamo, per così dire, non proprio vicinissime!!!

Ecco questa cosa, di conoscere virtualmente delle persone, che poi, causa distanza, non puoi conoscere dal vivo, mi inizia a dispiacere...abbastanza :wink: .
Pap scherzavo!! :wink:
Sai cosa,bisognerebbe partecipare a qualche raduno.. :roll:
Sebbene frequenti il forum da poco, anche a me inizia un pò a dispiacere
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30479
Oltre..non basterebbe! :lol: :lol:

di tutto un po'!
anche se i colleghi (meglio colleghe) stronxe sono solo 2, il resto del gruppo è ok!
ce l'ho con quei simpaticono delle risorse umane!
prima mi obblighi a prendere ferie e permessi che non mi servono, perchè tu non vuoi che i dipendenti accumulino ore...e che tu debba mettere da parte i soldi se non fruite!
nell'obbligo ovviamente rientrano le 2 settimane di chiusura aziendale natalizia!

peccato che, per questo obbligo di non accumulare, io sono andata sotto con le ore e che per la chiusura natalizia probabilmente dovrò prendere permessi non retribuiti! :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)