La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16533
bubu ha scritto:vabbè, ma ora facciamo qualche critica col confronto tra piatto ed abito....ad esempio se avessi evitato di mettere l'uovo nella crema (troppo giallognola), il colore sarebbe venuto più simile al color crema(?) rosa cipria (?) del vestito.... :roll:
meraviglia :shock: quel cestino è FA-VO-LO-SO!
se vogliamo trovare il pelo...la rotondità dei mirtilli non c'azzecca ma contro la natura si deve soccombere :wink:
i colori a me piacciono...anche la crema.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16535
DIERRE ha scritto::D bubu la presentazione è egregia, anche se come tu dici é semplice.
Perché,non vai a "cuochi e fiamme" ?
non sono telegenica :mrgreen: e poi mi vergogno da morire :oops: :oops:
oltre_mente ha scritto:ah dimenticavo...la prossima volta filtra la cremina che le buccette sono proprio antiestetiche :lol: :lol: :lol:
(detta con il tono di Joe Bastianish :mrgreen: )
hai ragione, anche se in questo caso non mi disturbavano, in quanto è come se riprendessero gli intarsi dell'abito :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16538
nancy77 ha scritto:Bubu mi ripeto, io dico che dovresti seriamente pensare a dare forma a questa tua passione e bravura :wink:
Non so, un blog per esempio :roll:
Ci pensero'...! Vediamo se mi salta in mentr qualcosa di originale. Il settore e' inflazionato e non vorrei torar fuori qualcosa di scontato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16539
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bubu mi ripeto, io dico che dovresti seriamente pensare a dare forma a questa tua passione e bravura :wink:
Non so, un blog per esempio :roll:
Ci pensero'...! Vediamo se mi salta in mentr qualcosa di originale. Il settore e' inflazionato e non vorrei torar fuori qualcosa di scontato :wink:
stra-stra quoto :wink:

Sil70 ha scritto:ragazze..avete qualche ricetta per il couscous?!!?!
magari con verdure!

grazie! :wink:
sil cuoci le verdure e le butti dentro al cous cous.
il cous cous immagino sia quello precotto quindi per quello segui le istruzioni della scatola.
a me piace con le verdure estive...zucchine peperoni melanzane ma se ami le verdure non avrai problemi con broccoletti, cavoli e altro di questo periodo.
volendo puoi aggiungere qualche legume o salsiccia, macinato, speck o altro ad insaporire il tutto :wink:
qui una delle tante ricette semplici
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16541
:arrow: Sil quoto oltre, se usi il precotto puoi condirlo con le verdure che preferisci.
Il mio preferito è con zucchine, peperoni e melanzane. Tutto a dadini, soffriggo con spicchio d'aglio intero che poi tolgo, alla fine aggiungo pomodorini.

Oppure qualche volte uso anche le buste di minestrone surgelato, lo preparo normalmente ma lo tengo un pò più asciutto, e poi condisco il couscous :wink:
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16542
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bubu mi ripeto, io dico che dovresti seriamente pensare a dare forma a questa tua passione e bravura :wink:
Non so, un blog per esempio :roll:
Ci pensero'...! Vediamo se mi salta in mentr qualcosa di originale. Il settore e' inflazionato e non vorrei torar fuori qualcosa di scontato :wink:
Pensaci pensaci :wink:
Certo il settore sarà pure inflazionato, ma già il fatto di indicare come comporre poi le ricette nei piatti e dare "lezioni" di presentazione non è poco. In molti blog o siti di ricette sono messi lì come capita :?
Anche questo gioco che state facendo con pucci può essere un buono spunto :wink:
Immagine