La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37112
Io con le gocce mi trovo bene e alice le prende senza problemi (gliele ho date un paio di volte quando ha fatto il vaccino e ha avuto la febbre). La supposta non riuscirei a mettergliela...

Nancy, povero flavio!

Minu, che bel patatone che deve essere jacopo!

Dressy, immagino sia piu rompipalle il marito. Se e' come il mio che quando ha mal di gola gira x casa mancp fosse moribondo...

Vaccini: anche io mi sono attenuta al consiglio della pediatra. Cmq in linea di principio io sono pro vaccini e credo che il rischio di contrarre una malattia come ad es la pertosse sia piu alto dei rischi gravi legati al vaccino. Io ho fatto esavalente piu pneumococcica anche se alice non andra al nido.

Il 20 dicembre e' il mio ultimo gg di maternita...ero pronta a rienrare al lavoro, ma la mia capa ha detto che devo consumare le ferie che ho...solo 56 giorni...vado avanti fino a meta marzo! Io felice!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37115
Si, sono proprio contenta x le ferie! (c'e da dire che avrei lavorato da casa, quindi io sarei stata nello studietto e alice nel locale a fianco con la nonna...pero' cosi posso seguirla ancora qualche mese... Sara cheho fatto deu mesi di anticipata, ma il lavoro un po mi manca!

Lunedi dovrei togliere il gesso! Non vedo l ora, anche se ormai riesco a fare quasi tutto con una mano (faccio anche meno errori. Con l iphone, non si vede eheh?)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37116
Flavio poi si è addormentato alle 2 passate, quando finalmente la febbre è scesa un pò.
Ha dormito abbastanza bene, anche se ogni tanto si lamentava.
Adesso mi pare fresco, non ho ancora misurato perchè si è svegliato per la poppata e si è subito riaddormentato.

Le supposte non so se riuscirei a metterle :roll:

Per chi mette direttamente in bocca le gocce con il contagocce inserito nella boccetta, come fate a contare quante ne date? Non ci sono tacchette...
Noi gliele abbiamo contate mentre gli cadevano in bocca, siamo proprio imbranati!

Jndi pure il pediatra mi aveva consigliato di scioglierle nel latte :lol: 8)


... e in tutto ciò io sono cotta. Credo di essermi beccata l'influenza :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37117
....non capisco perchè dite che non riuscireste a mettere una supposta :roll:

secondo me se riesci a fare un lavaggio nasale ad un pupo urlante la supposta è veramente una passeggiata :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37118
Eli ottimo per le ferie!!

... a me avevano fatto la stessa proposta per le ferie...per poi rimangiarsela all'ultimo :evil:
Alla fine ci eravamo accordati x rientro part time, usando 2 ore dalle ferie e 2 dall'allattamento, fino a meta' dicembre...
Due mesi fa dalla mattina per il pomeriggio mi han fatta poi rientrare a tempo pieno, senza nemmeno l'allattamento :twisted: (di quello recuperero' le ore in periodi tranquilli -.-)

Spero che i tuoi capi siano meno str***i!

Re: Piccoli Forummini crescono

#37119
Io devo farle x forza le ferie perche poi il mio ufficio chiudera x cambiare ragione sociale. Se dovessi rientrare prima nn sarebbe un problema perxhe lavorando da casa non sentirei il distacco... Certo che stronxi i tuoi capi, senza meanche un minimo di preavviso
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37120
stelli80 ha scritto:....non capisco perchè dite che non riuscireste a mettere una supposta :roll:

secondo me se riesci a fare un lavaggio nasale ad un pupo urlante la supposta è veramente una passeggiata :mrgreen:
forse lo dico perchè non ci ho mai provato :wink:


La tachipirina va data solo se la febbre supera i 38°?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37121
Nancy, anche io conto le gocce... E' l unico modo mi sa...
Per la supposta nn ci ho mai provato...paura di farle male, boh..quando alice aveva la febbre il termometro nel sederino glielo ha infilato mio marito...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37122
eli_felix ha scritto:Nancy, anche io conto le gocce... E' l unico modo mi sa...
Per la supposta nn ci ho mai provato...paura di farle male, boh..quando alice aveva la febbre il termometro nel sederino glielo ha infilato mio marito...
mi sa che farò di nuovo così allora... la febbre sta salendo di nuovo :(

Qui invece il termometro nel sederino è compito mio, e anche il cotton fioc quando devo stimolarlo per fare pupù.
In effetti, con la supposta potrei anche farcela 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37123
Nancy, se li vedo strani, smaniosi, io la do anche con meno! :wink:
come va?

con la supposta sei sicura che la dose sia quella giusta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37124
Sil70 ha scritto:Nancy, se li vedo strani, smaniosi, io la do anche con meno! :wink:
come va?

con la supposta sei sicura che la dose sia quella giusta!
va che è molto abbacchiato piccolino :(
Adesso si è addormentato lamentandosi nella sdraietta, appena si sveglia gli do la tachipirina.
A casa ho solo gocce, io sono cotta e non ce la farei proprio ad uscire :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37125
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, se li vedo strani, smaniosi, io la do anche con meno! :wink:
come va?

con la supposta sei sicura che la dose sia quella giusta!
va che è molto abbacchiato piccolino :(
Adesso si è addormentato lamentandosi nella sdraietta, appena si sveglia gli do la tachipirina.
A casa ho solo gocce, io sono cotta e non ce la farei proprio ad uscire :?
col vaccino, oltre che febbre, può verificarsi anche una reazione locale dove hanno fatto la puntura!
magari gli fa pure male...
hai messo qualcosa sui buchi? io uso il reparil gel, è ottimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)