La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30481
dammispazio ha scritto:ah capito
sei arrabbiata con te stessa per non aver fatto bene i calcoli
.....ora me menaaaaa :lol:
io li ho fatti bene i calcoli! :evil:

Petra...mi piace! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30483
dammispazio ha scritto:quindi nonostante ti obblighino a stare a casa non pagheranno i gg...
peccato mi sembra vengano anche bene i ponticelli

il rimedio Petra xo non si discute
esattamente! :?
per fortuna, sarebbero solo 7 lavorativi su 2 settimane!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30486
yes..
lo scorso fine settimana pensava di avere la casa tutta x se, sistema tutto, mette le lucine, prepara la camera degli ospiti... di di di da da da
la sua inquilina decide improvvisamente di passare da casa per pagare l affitto e recuperare gli avanzi della festa del doppio compleanno (suo e della donna di lui)
bello eh? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30487
dammispazio ha scritto:yes..
lo scorso fine settimana pensava di avere la casa tutta x se, sistema tutto, mette le lucine, prepara la camera degli ospiti... di di di da da da
la sua inquilina decide improvvisamente di passare da casa per pagare l affitto e recuperare gli avanzi della festa del doppio compleanno (suo e della donna di lui)
bello eh? :twisted:
La donna di lui???
Dammi concubina 8) :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30488
dammispazio ha scritto:yes..
lo scorso fine settimana pensava di avere la casa tutta x se, sistema tutto, mette le lucine, prepara la camera degli ospiti... di di di da da da
la sua inquilina decide improvvisamente di passare da casa per pagare l affitto e recuperare gli avanzi della festa del doppio compleanno (suo e della donna di lui)
bello eh? :twisted:
peccato, la torta poteva tornare utile?!?!? 8) 8) :mrgreen:





e tu?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30490
la porta di che?
in quel momento eravamo in cucina, non so se sia stato un bene o un male :roll:
io sono rimasta immobile di spalle, ma questa e' venuta fino al frigo, era molto imbarazzata alla fine mi sono dovuta voltare per rispondere al saluto
ci eravamo viste altre volte, pure con dammino :oops: lei da sotto i capelli tirati sulla faccia ha ripetuto tutta una serie di sorry...
:roll:
si ila sono ufficialmente l'altra :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30494
dammispazio ha scritto:sono strafusa...era la torta...

cmq no niente torta avanzata, era un pappone in una super pirex della consistenza del cemento a presa rapida... ha fatto bene a portarselo via
meno male che non l'avete usata allora! :shock: :shock: :lol: :lol:

e dopo che la vicina v'ha lasciati?!?!
dammispazio ha scritto:per quanto mi riguarda Steve, il giro era andato bene

a lui un po meno 8)
ma in carriola? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30495
cariola for ever ;-)
dopo che lei se n'e' andata abbiamo parlato
lui crede che lei lo dira alla GF, io penso di no... ad ogni modo lui deve convincersi che non e' successo niente e che cio che ha visto la tipa era stato solo un attimo in cui si faceva un po i cretini
negare sempre ammettere mai :twisted:
sono pessima?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always