La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30526
Oltre, credimi, il pensiero che lo sto ''dividendo'' non mi ha nemmeno sfiorato
ho solo pensato che visto che conosco questa persona abbastanza bene e da molto tempo e che siamo cmq in termini affettuosi, meglio con lui che con uno a caso (anche perche uno a caso in tutti questi anni mica l ho trovato ) 8)

bimbe devo scappare e' stato un piacere xxx
Steve... a richiesta anche appesa dal lampadario :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30528
dammispazio ha scritto:Oltre, credimi, il pensiero che lo sto ''dividendo'' non mi ha nemmeno sfiorato
ho solo pensato che visto che conosco questa persona abbastanza bene e da molto tempo e che siamo cmq in termini affettuosi, meglio con lui che con uno a caso (anche perche uno a caso in tutti questi anni mica l ho trovato ) 8)

bimbe devo scappare e' stato un piacere xxx
Steve... a richiesta anche appesa dal lampadario :wink:
buon per te allora :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30531
Di rientro da Roma su Milano con Frecciarossa ...... ma porc@ pupazz@ ma quanto caspita puzza di fumo e di carogna questo che ho a fianco .... il vagone è anche tutto pieno e quindi no seat change ..... ma dico questo si è cacciato un intera stecca di sigarette su per il cul@??

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30532
Ospite ha scritto:Di rientro da Roma su Milano con Frecciarossa ...... ma porc@ pupazz@ ma quanto caspita puzza di fumo e di carogna questo che ho a fianco .... il vagone è anche tutto pieno e quindi no seat change ..... ma dico questo si è cacciato un intera stecca di sigarette su per il cul@??
Eh caro mio... Come ti capisco ... :lol: :lol:
Welcome in the club!!! 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30534
paprina ha scritto:
sono indecisa se dare il titolo di missannodimerda al 2011 o al 2012

L'importante è che il 2013 vinca il titolo del miglior anno degli ultimi, che ne so, 5, no??? :wink:
In bocca al lupissimo!!!



:arrow: Dammi
Giardiniere??? :roll: :roll: :roll:
Ma sei Gabriella Solis, tu??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E conosci pure la lei ufficiale??? :evil: :evil: :evil:
Dammi mooooooooooooooltooooooooooo birichina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E pure un po' str.onza se ti prendi uno di cui conosci la fidanzata, ma solo un poco, visto che lei ci si è messa quando lui non era completamente libero!!! :wink: :wink: :wink:
Comunque tieni presente che uno che si comporta così, come dice Lalli, non è proprio un CAPOLAVORO!!! :| :| :| :|
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30536
Steve1973 ha scritto:
Ospite ha scritto:Di rientro da Roma su Milano con Frecciarossa ...... ma porc@ pupazz@ ma quanto caspita puzza di fumo e di carogna questo che ho a fianco .... il vagone è anche tutto pieno e quindi no seat change ..... ma dico questo si è cacciato un intera stecca di sigarette su per il cul@??
Eh caro mio... Come ti capisco ... :lol: :lol:
Welcome in the club!!! 8)
Siamo numerosi ormai! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30538
Grazie a tutte :D


Cmq il lato positivo c'è ( da eterna ottimista quale sono): ho capito davvero chi mi vuole bene(ho ritrovato una vecchia amica che mai mi sarei immaginata potesse starmi così vicino) e chi invece faceva finta... E le andavo bene solo quando ero allegra e spensierata.
Meglio così: mi sono liberata dei pesi morti 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)