La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30557
Sil70 ha scritto:Menchy! :D :D

se uno non vuole rotture di p@lle, è la situazione ideale...lo spremi come un limone e lo rimandi indietro!

Sil! :D

Ora come ora, dopo un bilancio e dopo aver appurato la mia bontà eccessiva verso il prossimo...non avrei lasciato andare neanche il giardiniere. Dei sensi di colpa poi ci si dimentica e l'amica...perchè farla partecipe?! :mrgreen: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30558
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Menchy! :D :D

se uno non vuole rotture di p@lle, è la situazione ideale...lo spremi come un limone e lo rimandi indietro!

Sil! :D

Ora come ora, dopo un bilancio e dopo aver appurato la mia bontà eccessiva verso il prossimo...non avrei lasciato andare neanche il giardiniere. Dei sensi di colpa poi ci si dimentica e l'amica...perchè farla partecipe?! :mrgreen: :lol:

io gli ex delle mie amiche me li son sempre schiacciati senza problemi :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30561
dammispazio ha scritto:
Mouse44 ha scritto: io gli ex delle mie amiche me li son sempre schiacciati senza problemi :mrgreen:
zoccola :lol:
da che pulpito!!! :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30563
Mouse44 ha scritto:
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Menchy! :D :D

se uno non vuole rotture di p@lle, è la situazione ideale...lo spremi come un limone e lo rimandi indietro!

Sil! :D

Ora come ora, dopo un bilancio e dopo aver appurato la mia bontà eccessiva verso il prossimo...non avrei lasciato andare neanche il giardiniere. Dei sensi di colpa poi ci si dimentica e l'amica...perchè farla partecipe?! :mrgreen: :lol:

io gli ex delle mie amiche me li son sempre schiacciati senza problemi :mrgreen:


Io invece mi sono fatta sempre troppi problemi...ora come ora col cà! :mrgreen:
Dammi col discorso sul giardiniere m'hai fatto tornare in mente un paio di pensieri delle setimane scorse...che poi dovrebbe avere delle belle mani forti.... :mrgreen: a forza di piantare...siepi! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30564
no, ma ora, seriamente... se il giardiniere è EX perché la tua amica dovrebbe farsi problemi?
Gliene hai parlato?
Mica vuoi trombargli il fidanzato!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30566
dammispazio ha scritto:era un complimento Mausina

cmq Papera, x il discorso renna, io la mano sul fuoco non la metterei neppure x il nostro Mod

A per lui sicuramente no: fa di quegli incontri così "stimolanti" sul trenino, che prima o poi cadrà in tentazione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Per altri.............confido nella buona sorte!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30570
Dammina non è che non mi ti sto filando eh... Ieri non ero proprio in giornata: oggi mi leggo tutto del tuo trombamico-giardiniere( non ho capito se è la stessa persone o due diverse).
A prescindere da tutti i discorsi che dopo leggerò, mi sento di dirti senzaxaver capito nulla: vai e distribuisci patata!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)