La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30574
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:era un complimento Mausina

cmq Papera, x il discorso renna, io la mano sul fuoco non la metterei neppure x il nostro Mod
Mi stai dando del cornuto???? :shock: :shock:
O del cornificatore??? 8) 8)
la seconda che hai detto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30577
paprina ha scritto:Dammina non è che non mi ti sto filando eh... Ieri non ero proprio in giornata: oggi mi leggo tutto del tuo trombamico-giardiniere( non ho capito se è la stessa persone o due diverse).
A prescindere da tutti i discorsi che dopo leggerò, mi sento di dirti senzaxaver capito nulla: vai e distribuisci patata!!! :mrgreen:

Invece io, col discorso di Dammi mi sono distratta e non ti ho mandato nemmeno un abbraccio. Rimedio subito. ((((Papri)))). :D
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30578
e adesso basta :evil: :evil: .....sto giro mi stanno facendo incaxxare.....ho detto che alla visita medica mio marito lo accompagno io e lo accompagno io!! BASTA!! :twisted:
se mia suocera si mette di nuovo in mezzo non rispondo delle mie azioni..... :evil:

e dopo questa......vado ad aggiornarmi sulle vicissitudini di papri e sulla patata di dammi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30579
stelli80 ha scritto:e adesso basta :evil: :evil: .....sto giro mi stanno facendo incaxxare.....ho detto che alla visita medica mio marito lo accompagno io e lo accompagno io!! BASTA!! :twisted:
se mia suocera si mette di nuovo in mezzo non rispondo delle mie azioni..... :evil:

e dopo questa......vado ad aggiornarmi sulle vicissitudini di papri e sulla patata di dammi :roll:


Vai Stelli, che così ti passa un pò il rodimento. :mrgreen:
La mia di suocera è partita (non di testa ma ci manca poco :lol: ) questa mattina destinazione Barcellona...almeno per 5 giorni si respira senza aggiornamenti costanti sulle vicissitudini della sorella di A. e la sua sfiga! :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30580
menchy ha scritto:
stelli80 ha scritto:e adesso basta :evil: :evil: .....sto giro mi stanno facendo incaxxare.....ho detto che alla visita medica mio marito lo accompagno io e lo accompagno io!! BASTA!! :twisted:
se mia suocera si mette di nuovo in mezzo non rispondo delle mie azioni..... :evil:

e dopo questa......vado ad aggiornarmi sulle vicissitudini di papri e sulla patata di dammi :roll:


Vai Stelli, che così ti passa un pò il rodimento. :mrgreen:
La mia di suocera è partita (non di testa ma ci manca poco :lol: ) questa mattina destinazione Barcellona...almeno per 5 giorni si respira senza aggiornamenti costanti sulle vicissitudini della sorella di A. e la sua sfiga! :mrgreen:
magari partisse anche la mia 8) sarei persino disposta a pagarle la vacanza..... :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30581
menchy ha scritto:La mia di suocera è partita (non di testa ma ci manca poco :lol: ) questa mattina destinazione Barcellona...almeno per 5 giorni si respira senza aggiornamenti costanti sulle vicissitudini della sorella di A. e la sua sfiga! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30582
stelli80 ha scritto:
menchy ha scritto:
stelli80 ha scritto:e adesso basta :evil: :evil: .....sto giro mi stanno facendo incaxxare.....ho detto che alla visita medica mio marito lo accompagno io e lo accompagno io!! BASTA!! :twisted:
se mia suocera si mette di nuovo in mezzo non rispondo delle mie azioni..... :evil:

e dopo questa......vado ad aggiornarmi sulle vicissitudini di papri e sulla patata di dammi :roll:


Vai Stelli, che così ti passa un pò il rodimento. :mrgreen:
La mia di suocera è partita (non di testa ma ci manca poco :lol: ) questa mattina destinazione Barcellona...almeno per 5 giorni si respira senza aggiornamenti costanti sulle vicissitudini della sorella di A. e la sua sfiga! :mrgreen:
magari partisse anche la mia 8) sarei persino disposta a pagarle la vacanza..... :mrgreen:


Noi così abbiamo fatto. :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30584
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:era un complimento Mausina

cmq Papera, x il discorso renna, io la mano sul fuoco non la metterei neppure x il nostro Mod
Mi stai dando del cornuto???? :shock: :shock:
O del cornificatore??? 8) 8)
la seconda che hai detto! 8)
Con una conosciuta sul treno??? :shock: :shock: :shock:
Voi vedete troppi film... oppure cambiate spacciatore!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30585
Steve1973 ha scritto: Con una conosciuta sul treno??? :shock: :shock: :shock:
Voi vedete troppi film... oppure cambiate spacciatore!! :mrgreen: :mrgreen:
ma che ne so con chi! :lol: :lol: :lol:
e poi, non mettere limiti alla provvidenza, qua con sta storia del 21-12, che ne sai chi sopravvive! 8) 8) :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)