La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10966
iladoc ha scritto:jndi ma che ovetto hai??? Il concord che abbiamo noi é molto molto sdraiato e per niente piccolo. Giulio che non era un fuscello c'é stato dai 3 gg ai 7 mesi
Credo lo stesso tuo, quello del trio (solo che io avevo preso il fusion, maledetto acquisto :evil: infatti poi con i dindi racimolati al battesimo abbiamo preso il bugaboo)
Guarda non so...Bea l'ha sempre odiato, la vedevo stare così insaccata :? Invece vedo tanti ovetti bebè confort con bimbi piccolissimi che sono molto distesi, poi forse ricordo male io dato che è finito in cantina da più di 3 anni :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10967
Sil70 ha scritto:credo ci sia qualcosa Stelli, ma non ci giurerei, mai usati quei cosi! :wink:

io è un po' che son passata al 2/3, ora viaggiamo sui 15 kg!
ma chi sillino??? :shock:
Flavio ha 5 anni e ne pesa 16.... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10968
eli_felix ha scritto:io l'ovetto non l'ho ancora usato :oops:
e' così comoda la carrozzina!

ieri notte alice ha dormito nel mucki, stamattina quando si è svegliata era un forno!
se Alice sta comoda nella carrozzina va bene, soprattutto ora che fa freddo :wink:
Flavio invece odiava la carrozzina quando uscivamo, fatto la prova con l'ovetto ed era felice e beato :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10970
si....dicamo che vi ho scritto degli hug....è che cerco degli stivali per portarla al nido e coprirle anche i polpacci, magari col pelo dentro....le salgono sempre i pantaloni della tuta quindi generalmente la mattina presto ho paura che prenda freddo :roll:
mi sa che alla fine vedrò se c'è qualcosa da decathlon :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10972
stelli80 ha scritto:si....dicamo che vi ho scritto degli hug....è che cerco degli stivali per portarla al nido e coprirle anche i polpacci, magari col pelo dentro....le salgono sempre i pantaloni della tuta quindi generalmente la mattina presto ho paura che prenda freddo :roll:
mi sa che alla fine vedrò se c'è qualcosa da decathlon :roll:
Stelli se è per andare al nido, dove comunque sta con gli antiscivolo, secondo me puoi prenderglieli, alla fine non ci camminerebbe molto e starebbe calda :wink:
Io 2 anni fa gliene avevo preso un paio da Ovs che ha usato tantissimo, altrimenti da Superga ce ne sono in tanti colori ma spendi già di più
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10973
Jndiana ha scritto:
stelli80 ha scritto:si....dicamo che vi ho scritto degli hug....è che cerco degli stivali per portarla al nido e coprirle anche i polpacci, magari col pelo dentro....le salgono sempre i pantaloni della tuta quindi generalmente la mattina presto ho paura che prenda freddo :roll:
mi sa che alla fine vedrò se c'è qualcosa da decathlon :roll:
Stelli se è per andare al nido, dove comunque sta con gli antiscivolo, secondo me puoi prenderglieli, alla fine non ci camminerebbe molto e starebbe calda :wink:
Io 2 anni fa gliene avevo preso un paio da Ovs che ha usato tantissimo, altrimenti da Superga ce ne sono in tanti colori ma spendi già di più
Grazie....proverò a guardare.....

Ari quelli di decathlon li guardo dopo quando mi sbloccano internet.....se però riesco a trovare qualcosa che si allacci "di fianco" per infilarli in modo più agevole sarebbe meglio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10976
io non sapevo che facessero sconti nemmeno nel negozio fisico :shock:

questione seggiolino. per ora non abbiamo urgenza, tiriamo avanti con navicella e ovetto alla bisogna. nella macchina non ci sono gli agganci isofix, questo cosa comporta nella scelta del prossimo sistema di trasporto? che poi sarebbe? 0/1 o 1? mboh, sono impedita... :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10979
anto, se hai l'ovetto conviene orientarsi direttamente ad un seggiolino tipo 1, ma come consigli ti rimanderei a paprina. Ricordo che tra i migliori ci sono i cybex, i romer e britax, però anche i costi di questi sono altini..

nancy, sinceramente non lo so, ila saprebbe sicuramente risponderti ma al momento credo sia un attimino impegnata...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine