La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37201
erin ha la febbre anche ale?
...ma oggi compie tre mesi!!! auguri piccolo!

"Se tua mamma ti ha rovinato l'infazia con il nahrinel, allora sei nato nel 2011"

:lol: :lol: :lol:

ma voi usate anche il protegginasino?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37203
Elena da piccolina piangeva disperata, crescendo, sarà che ho eliminato l'aspiracaccole, sarà che ormai si è rassegnata ma sta buonina buonina mentre le sparo su il tutto! Poi ora sta imparando a soffiare col naso, o meglio soffia con la bocca, ma qualcosa esce pure dal anso! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37206
io vado di siringa da 5ml..... :oops: naturalmente senza ago :mrgreen:
ho il boccione di fisiologica preso in farmacia.


eli_felix ha scritto:erin ha la febbre anche ale?


"Se tua mamma ti ha rovinato l'infazia con il nahrinel, allora sei nato nel 2011"

:lol: :lol: :lol:
bellissimo!!!! non so se anticipo i tempi e faccio il gruppo su fb...Mamme che usano il nahrinel :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37207
non so se ALe ha la febbre, ho lasciato lui e G dalla nonna paterna ed ero a lavorare. son appena rientrata con Ale a casa. appena lo cambio provo. Il papino non armeggia con il culetto dell'erede...... :roll:
lo sento tanto caldo.....ma prima era rinvolto in una coperta, ed ora l'ho appena tirato fuori dal mucky, mi potrei sbagliare. cmq ho gia in casa le gocce di tachipirina, spero di non usarle
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37212
Ogni volta che leggo che usate le fialette per il lavaggio nasale, penso che non abbiate ancora visto un naso seriamente caccoloso... Neanche riuscirebbe a superare l'incrostazione che tappa la narice, la pressione e la quantità di liquido di una fialetta :lol: (beate voi)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37213
sunset ha scritto:Ogni volta che leggo che usate le fialette per il lavaggio nasale, penso che non abbiate ancora visto un naso seriamente caccoloso... Neanche riuscirebbe a superare l'incrostazione che tappa la narice, la pressione e la quantità di liquido di una fialetta :lol: (beate voi)
sun, ma sai che io con elena uso comunque la siringa da 5ml per entrambe le narici, deduco quindi che il naso di elena non è super caccoloso!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37214
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:Ogni volta che leggo che usate le fialette per il lavaggio nasale, penso che non abbiate ancora visto un naso seriamente caccoloso... Neanche riuscirebbe a superare l'incrostazione che tappa la narice, la pressione e la quantità di liquido di una fialetta :lol: (beate voi)
sun, ma sai che io con elena uso comunque la siringa da 5ml per entrambe le narici, deduco quindi che il naso di elena non è super caccoloso!
Ari, secondo me la siringa già é diversa, perché puoi dare più pressione al liquido, mentre con la fialetta, più di tanto non é che puoi spremere..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37215
fortunatamente niente febbre.
fatta una narice sola, sparato 1 ml....ma non è uscito nulla... forse ho sbagliato qualcosa. nemmeno la fisiologica .... :roll:
devo dire che non ha gradito....l'ho dovuto attaccare per calmarlo(e aveva preso quasi 200ml di biberon nemmeno 2 ore fa
eli_felix ha scritto:grazie ari! proverò con la siringa, se necessario...anzi, lo farò fare al marito!
qui sono io la strega cattiva che gli fa le cosacce brutte. il papino non se la sente. anche se fa il sondino quasi tutti i giorni....G si incarica solo di tenergli le gambine o lavargli il sederino.....

grazie zia mymy, baciotto anche al piccolo ingessato!
Immagine
Immagine