La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

% sconto divani&divani by Natuzzi

#1
ciao

dovrei acquistare un divano by Natuzzi :)

modello Tahira in pelle ... 3 posti

è normale che lo sconto sia solo del 7%????

ve lo chiedo poiché ho notato che per arredare casa fanno sconti eccezionali (lefablier, teuco, alessi, la falegnami, scavolini,ecc...)

grazie

nessuno che abbia acquistato un divano di cui sopra e può dirmi la percentuale di sconto che sì è visto offrire?

rivenditore ufficiale

ancora grazie
buon weekend!
G

#2
Mi allaccio ad un altra risposta che ho messo da un'altra parte: non conosco Natuzzi e magari quel rivenditore ci vuole guadagnare di più ma le possibilità per "ciularci" sono molteplici, non facciamoci attrarre dalla percentuali..... Ad esempio la mia vicina di negozio, che ha un negozio di arredamenti usa il listino per il nord ( non si fà madare i listini con i prezzi maggiorati) e non aggiunge l'Iva. E' logico poi che non possa fare ancora grossi sconti (a me, che mi tratta davvero bene, fa il 15%) perché altrimenti si mangia tutto il guadagno.....

Aspetta..

#3
..il momento buono. La catena Natuzzi almeno un paio di volte all'anno fa delle promozioni (almeno qui a Roma)..
In genere fa sconti piu alti. Boh..

#4
a m e in tre negozi natuzzi diversi, non hanno concesso NESSUN sconto, dal prezzo di listino.....innervosita non ho ancora comprato e forse non comprerò.... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:a m e in tre negozi natuzzi diversi, non hanno concesso NESSUN sconto, dal prezzo di listino.....innervosita non ho ancora comprato e forse non comprerò.... :evil:
ed io che pensavo fosse poco lo sconto del 7% :roll: :roll: :roll:

#6
Io ho un divano Natuzzi, e mi hanno fatto solo il 7% di sconto, ma so che periodicamente fanno promozioni su alcuni modelli che scontano parecchio! Mi hanno spiegato che per politica aziendale tengono i listini bassi e di conseguenza fanno poco sconto (non so se è una bufala!), comunque io sono soddisfatta del modello acquistato, è comodo e la pelle di buona qualità...

#7
Bettatina ha scritto:Io ho un divano Natuzzi, e mi hanno fatto solo il 7% di sconto, ma so che periodicamente fanno promozioni su alcuni modelli che scontano parecchio! Mi hanno spiegato che per politica aziendale tengono i listini bassi e di conseguenza fanno poco sconto (non so se è una bufala!), comunque io sono soddisfatta del modello acquistato, è comodo e la pelle di buona qualità...
hai scelto la pelle versione "base"?

mi pare ce ne siano diverse...
ciao

#8
No ho la pelle versione media, mi hanno detto che quella più costosa è anche più delicata, la media invece subisce un trattamento che la rende molto più facile da pulire e meno delicata!!! il modello del mio divano è Klaus 4 posti in pelle beige, lo adoro! Tutti quelli che si siedono mi dicono che si sta benissimo.. certo non è un divano di marca extra lusso, ma è un buon compromesso fra qualità e prezzo!

#9
io lo vado a prendere direttamente in fabbrica, essendo nato proprio da quelle parti....
si trovano ottime occasioni, sopratutto sui prototipi!
.......bhà!

#10
Bettatina ha scritto:No ho la pelle versione media, mi hanno detto che quella più costosa è anche più delicata, la media invece subisce un trattamento che la rende molto più facile da pulire e meno delicata!!! il modello del mio divano è Klaus 4 posti in pelle beige, lo adoro! Tutti quelli che si siedono mi dicono che si sta benissimo.. certo non è un divano di marca extra lusso, ma è un buon compromesso fra qualità e prezzo!
bettatina è esattamente quello che vorrei comprare io...ora pretendo lo sconto però resta il fatto che nel forum si è parlato male di natuzzi....
anche io l'ho trovato comodissimo!!! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:
Bettatina ha scritto:No ho la pelle versione media, mi hanno detto che quella più costosa è anche più delicata, la media invece subisce un trattamento che la rende molto più facile da pulire e meno delicata!!! il modello del mio divano è Klaus 4 posti in pelle beige, lo adoro! Tutti quelli che si siedono mi dicono che si sta benissimo.. certo non è un divano di marca extra lusso, ma è un buon compromesso fra qualità e prezzo!
bettatina è esattamente quello che vorrei comprare io...ora pretendo lo sconto però resta il fatto che nel forum si è parlato male di natuzzi....
anche io l'ho trovato comodissimo!!! :shock:
Io penso che non bisogna farsi influenzare troppo, se ti piace, io te lo consiglio! non tutti ci possiamo permettere un Busnelli o altre marche carissime....
Io ce l'ho da quasi 1 anno, inoltre con un open-space cucina-soggiorno ti assicuro che è molto molto usato, e sembra ancora nuovo! Insisti un po' sullo sconto e vede se riesci a sbucciare qualcosa, in bocca al lupo...

#12
Tu quale hai preso ? Il 260 o il 308? In quanti si ci sta, comodamente seduti?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:Tu quale hai preso ? Il 260 o il 308? In quanti si ci sta, comodamente seduti?

Mi sembra sia 268! ci sono 4 cuscini.... ci stiamo anche in 5! Ho scelto la seduta rigida, ma non ho la chaise longue, ho preso 1 pouf separato, che appoggio al divano quando voglio sdraiarmi!

Re: % sconto divani&divani by Natuzzi

#14
giuliano.ferri ha scritto:ciao

dovrei acquistare un divano by Natuzzi :)

modello Tahira in pelle ... 3 posti

è normale che lo sconto sia solo del 7%????

ve lo chiedo poiché ho notato che per arredare casa fanno sconti eccezionali (lefablier, teuco, alessi, la falegnami, scavolini,ecc...)

grazie

nessuno che abbia acquistato un divano di cui sopra e può dirmi la percentuale di sconto che sì è visto offrire?

rivenditore ufficiale

ancora grazie
buon weekend!
G
Se parliamo di sconti sul nuovo, in generale non si supera mai il 7% con la Natuzzi, salvo periodi come questo dove si può avere il 10% + 24 mesi a tasso zero. A volte ci sono campagne incentrate su un solo modello e allora gli sconti arrivano anche al 25%. Ve lo dico perchè sono mesi che aspetto la promozione giusta per prendermi il mio Natuzzi.
PS: per le cucine, dato che ci lavoro, vi garantisco che il prezzo di listino è sempre super gonfiato per poi farsi belli e fare gli sconti, questa non è la politica della Natuzzi che vende al giusto prezzo......ci sono divani di tutti i prezzi, basta scegliere.