La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30632
pucci ha scritto:lo so perche' l'ho beccato...l'utima volta non ho suonato..ho aperto io e l'ho beccato mentre correva in cucina... :evil: :mrgreen:
uguale uguale a mio marito!!! :lol:
oppure lo becco che mette su l'acqua all'ultimo momento!!!

hai ragione, rouge! quando il marito è via tanto per lavoro mi manca, soprattutto adesso con alice!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30633
eli_felix ha scritto:
pucci ha scritto:lo so perche' l'ho beccato...l'utima volta non ho suonato..ho aperto io e l'ho beccato mentre correva in cucina... :evil: :mrgreen:
uguale uguale a mio marito!!! :lol:
oppure lo becco che mette su l'acqua all'ultimo momento!!!

hai ragione, rouge! quando il marito è via tanto per lavoro mi manca, soprattutto adesso con alice!
nel mio caso manco io....ma non lo vedo mai troppo dispiaciuto... :evil: :mrgreen:
dimagrito si....settimana scorsa l'ho trovato sciupato.....
in realta' sa cucinare benissimo...ma non lo fa x non lavare i piatti :shock:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30634
pucci ha scritto:(per chi fuma la sigaretta in bagno e' il top....io poi ne fumo due al giorno...e quella della sera in bagno dopo cena e' la mia preferita)
aaaa....la pace......
.
ORRORE!!! assolutamente no, è una cosa che odio! il marito lo fa ancora quando noi non siamo in casa e io non lo sopporto, anche dopo ore sento ancora la puzza, oppure fa come oggi a mezzogiorno che ha tenuta aperta la finestra 20 minuti, peccato che io gelassi di freddo poi... :evil:
pucci ha scritto:nel mio caso manco io....ma non lo vedo mai troppo dispiaciuto... :evil: :mrgreen:
dimagrito si....settimana scorsa l'ho trovato sciupato.....
in realta' sa cucinare benissimo...ma non lo fa x non lavare i piatti :shock:
fantastico!!!

oggi sono tornata a casa e il marito era a casa per neve... non ha fatto una mazza, manco il letto! e io gli ho chiesto, cosa hai fatto stamattina? e lui, niente ho guardato la tv! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30636
pucci ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece odio quando lui è a casa in ferie e io al lavoro...non si sa quello che combina :evil:
per quello non ho paura.....
non fa una mazza!!!!!!!!!!! :evil:
e se sa che arrivo per le sette...a quell'ora si fa trovare in cucina....in piedi magari davanti al frigorifero...
giusto per farmi credere che sta pensando alla cena....
in realta' appena citofono spegne la tv in sala....
lo so perche' l'ho beccato...l'utima volta non ho suonato..ho aperto io e l'ho beccato mentre correva in cucina... :evil: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30637
caro benedetto xvi visto che hai detto la tua sulle nozze gay, sull'aborto e sull'eutanasia.....parlaci un po' anche della pedofilia dei preti.


dei primi tre argomenti in fondo in fondo non ne sai nulla........ma sul quarto potresti scrivere un paio di libri eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30638
... fantastici quadretti di vita conuigale ... eh si ... proprio carini carucci ... questi "maritini" ....

vabbè ... lo dico .... ma da quanto raccontate sembra proprio che abbiate sposato degli emeriti celebrolesi ... e poi dico ... lo raccontate così .... come per dire ... mal comune mezzo gaudio ... ma io mi vergognerei persino a raccontare certe situazioni ... le troverei svilenti ....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30639
paprina ha scritto:caro benedetto xvi visto che hai detto la tua sulle nozze gay, sull'aborto e sull'eutanasia.....parlaci un po' anche della pedofilia dei preti.


dei primi tre argomenti in fondo in fondo non ne sai nulla........ma sul quarto potresti scrivere un paio di libri eh!!
il mio angolo di sghignazzamento quotidiano è diventato twitter con faiunadomandaalpapa.
Rido fino alle lacrime, sono dei geni assoluti!! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30640
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:caro benedetto xvi visto che hai detto la tua sulle nozze gay, sull'aborto e sull'eutanasia.....parlaci un po' anche della pedofilia dei preti.


dei primi tre argomenti in fondo in fondo non ne sai nulla........ma sul quarto potresti scrivere un paio di libri eh!!
il mio angolo di sghignazzamento quotidiano è diventato twitter con faiunadomandaalpapa.
Rido fino alle lacrime, sono dei geni assoluti!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quotone, l'altro giorno ho spento perchè mi stavo strozzando dalle risate! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30641
Ospite ha scritto:... fantastici quadretti di vita conuigale ... eh si ... proprio carini carucci ... questi "maritini" ....

vabbè ... lo dico .... ma da quanto raccontate sembra proprio che abbiate sposato degli emeriti celebrolesi ... e poi dico ... lo raccontate così .... come per dire ... mal comune mezzo gaudio ... ma io mi vergognerei persino a raccontare certe situazioni ... le troverei svilenti ....
Sinceramente non vedo nulla di svilente e imbarazzante... simpatici aneddoti di vita in famiglia che a quanto pare ineressano diverse coppie!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30642
eli_felix ha scritto:
Ospite ha scritto:... fantastici quadretti di vita conuigale ... eh si ... proprio carini carucci ... questi "maritini" ....

vabbè ... lo dico .... ma da quanto raccontate sembra proprio che abbiate sposato degli emeriti celebrolesi ... e poi dico ... lo raccontate così .... come per dire ... mal comune mezzo gaudio ... ma io mi vergognerei persino a raccontare certe situazioni ... le troverei svilenti ....
Sinceramente non vedo nulla di svilente e imbarazzante... simpatici aneddoti di vita in famiglia che a quanto pare ineressano diverse coppie!
Quoto eli..sono cose divertenti..i problemi e le cose di cui vergognarsi sono ben altri....

E giusto per...celebroleso magari lo vai a dire a qualcunaltro.. :wink:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30644
pucci ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Ospite ha scritto:... fantastici quadretti di vita conuigale ... eh si ... proprio carini carucci ... questi "maritini" ....

vabbè ... lo dico .... ma da quanto raccontate sembra proprio che abbiate sposato degli emeriti celebrolesi ... e poi dico ... lo raccontate così .... come per dire ... mal comune mezzo gaudio ... ma io mi vergognerei persino a raccontare certe situazioni ... le troverei svilenti ....
Sinceramente non vedo nulla di svilente e imbarazzante... simpatici aneddoti di vita in famiglia che a quanto pare ineressano diverse coppie!
Quoto eli..sono cose divertenti..i problemi e le cose di cui vergognarsi sono ben altri....

E giusto per...celebroleso magari lo vai a dire a qualcunaltro.. :wink:

hai ragione .. il termine che ho usato è sicuramente eccessivo ... e me ne scuso.

Detto ciò si potrebbe in ogni caso parlare di quella che è la "diversa abilità" da parte di molte qui dentro lamentata rispetto al proprio consorte ... che dire? ... felici voi.

Dal punto di vista maschile il mio pensiero è che questa "bonaria" accondiscendenza comunque sia un grosso errore ... non vedo perchè in un rapporto di coppia maturo ed equilibrato non si debba pensare che anche "lui" possa badare a se stesso ed alle questioni che riguardano la comune convivenza ... detto comunque da uno che si indispettisce se altri si azzardano a stirargli una camicia.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30645
che vuoi ospite.....
magari poi i mariti coi loro amici si lamentano di quando non ci accorgiamo che il serbatoio della macchina è vuoto....
o della spia rossa accesa già da un po'.....
o del fatto che abbiamo i piedi e il chiulo gelato......

si sa, le donne hanno il cervellino più piccolo, tanto che non riescono a capire che razza di idioti hanno sposato :mrgreen:
Simona