La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10996
Ecco mi sono dimenticata di parlare della posizione in auto.

L'ideale sarebbe il posto centrale posteriore, perchè in caso di impatto laterale non ci sarebbero problemi.
Nel caso in cui vogliate metterlo davanti: nel caso dell'ovetto( o seggiolino fino a 9 kili), bisogna disattivare l'airbag e tirare tutto il sedile indietro.
Nel caso di seggiolino gruppo 1-2-3 si deve tenere l'airbag attivo e tirare sempre tutto il sedile indietro.
Personalmente sconsiglio di tenerlo avanti perchè chi è alla guida su distrae parecchio.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10997
eli_felix ha scritto:Da domani non uso piu la navicella x andare in giro...non avevo mai pensato alla testa che sballonzola :roll: ...potrei metterla sul chicchetto x il viaggio in macchina e poi usare la carrozzina x andare in giro. A proposito...papri, ovetto davanti o dietro?

Anche noi termometro digitale chicco x misurazione orale e rettale
eli ma hai già provato ad andare in giro con l'ovetto? Magari ad Alice piace più che stare nella navicella perchè può guardarsi meglio in giro :wink:
E non è necessario uscire con entrambe le cose...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10998
No, non ho mai provato ad andare in giro con l'ovetto! Uffa, mi lascio condizionare da mia mamma che mi dice di continuare con la carrozzina perche' la tiene piu' al caldo! L'ovetto cmq le piace perche ho provato ad usarlo in casa mentre mangiavo prima di prendere il seggiolone-sdraietta! Il problema dell ovetto e' che se vado in macchina non so come allacciare le cinture...volevo prendere la base isofix ma x il concord costa 189 euro...senza sembrare tirchia, con quei soldi ci prendo il seggiolino piu grande a momenti!!! Questa base poi nn puo essere neanche riutilizzata, e' compatibile solo con l'ovetto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11001
Eli per andare a passeggio io concordo con tua mamma: nella navicella sta sicuramente più calda e riparata :wink:
Per l'aggancio dell'ovetto in auto (anche io ho Concord) è davvero semplice, basta capire il giro la prima volta poi vai spedita!
Sono d'accordo che i soldi della base siano buttati :?

Ne approfitto per chiedervi una cosa: i seggiolini auto per i nonni li pagate voi?
Mia mamma usa ancora un foppapedretti 9-18 che ci avevano regalato per il battesimo... Ora vorrebbe passare al rialzo, non riesco a far capire che non è sicuro, dicono che per quei pochi km è sufficiente :?
Per loro anche 100 euro per un seggiolino sono esagerati :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11002
[quote="Jndiana"]Eli per andare a passeggio io concordo con tua mamma: nella navicella sta sicuramente più calda e riparata :wink:
Per l'aggancio dell'ovetto in auto (anche io ho Concord) è davvero semplice, basta capire il giro la prima volta poi vai spedita!
Sono d'accordo che i soldi della base siano buttati :?uote]

Dici? :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11003
Stamattina mi sono alzata presto perchè volevo approfittare della vendita monnalisa su vente privee...riempio il carrello di cose carinissime, ma prima di pagare lo annullo...solito problema...la taglia 3 mesi è piccolina (ho già delle cose di questa marca e iniziano a starle strette), la taglia 6 mesi non so quando la metterà..uffa! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11004
Jndiana ha scritto:Eli per andare a passeggio io concordo con tua mamma: nella navicella sta sicuramente più calda e riparata :wink:
Per l'aggancio dell'ovetto in auto (anche io ho Concord) è davvero semplice, basta capire il giro la prima volta poi vai spedita!
Sono d'accordo che i soldi della base siano buttati :?
Dici? :lol:[/quote]
Ma si!! :lol:
Io in primavera, quindi da marzo-aprile, avevo abbandonato la navicella e la portavo in giro nell'ovetto, quindi ogni volta lo agganciavo in auto, arrivata a destinazione lo staccavo e lo attaccavo al telaio del passeggino, finito il giro ristaccavo e rilegavo in auto, poi arrivata a casa lo toglievo di nuovo e la portavo su con quello :wink:
Se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11008
eli con questo freddo...ovetto +sacco forever!!! la navicella è ingombrante per andare in giro...non so voi ma nei negozzi ho problemi anche con l'ovetto! poi è comodo,infilo in macchina(io davanti,tolto airbag e sedile indietro) e lo monto sultelaio senza far prender freddo ad Ale.
le mamme sono un po restie con l'ovetto,quando siamo nate noi non esisteva,anche mamma e suocera mi hanno fatto resistenza....ma poi ne hanno riconosciuto la praticità.
dopo un paiodi volte ci prendi pratica,per montarlo in macchina,quasi il tempo che impieghi te perla tua cintura! te lo dice una che lo allaccia di corsa +volte al giorno!!!

mi fece rimanere la suocera...che era convinta che quando l'andiamo a trovare...Ale si faccia la strada in braccio,son 4km.....mai e poi maiiii!

ma il ganzissimo axiss come si piazza in classifica?

quindi se decido di prendere un seggiolino che vada in una macchina isofix e una non isofix....va bene se prendo isofix?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11009
ErinC ha scritto:mi fece rimanere la suocera...che era convinta che quando l'andiamo a trovare...Ale si faccia la strada in braccio,son 4km.....mai e poi maiiii
:lol: :lol: :lol:

io non la trovo scomoda la navicella...è che ho il terrore di dire a mia mamma che non la sto più usando, anche se abita a 400 km di distanza! :oops:
scherzi a parte, alice è lì dentro, bella al caldo che se la dorme! con l'ovetto boh, anche se ho preso il mucki (proprio l'altro giorno, acquisto azzeccato), temo che prenda cmq freddo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11010
eli_felix ha scritto:
ErinC ha scritto:mi fece rimanere la suocera...che era convinta che quando l'andiamo a trovare...Ale si faccia la strada in braccio,son 4km.....mai e poi maiiii
:lol: :lol: :lol:

io non la trovo scomoda la navicella...è che ho il terrore di dire a mia mamma che non la sto più usando, anche se abita a 400 km di distanza! :oops:
scherzi a parte, alice è lì dentro, bella al caldo che se la dorme! con l'ovetto boh, anche se ho preso il mucki (proprio l'altro giorno, acquisto azzeccato), temo che prenda cmq freddo!
nel sacco starà ben calda...Martina la tiravo fuori che era bollente!
non usavo nemmeno cappello e sciarpa, ed aveva cmq anche la testa caldissima!