La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2701
Purtroppo non l'hanno dimessa oggi e noi c'è ne stiamo tornando a casa.
Credo ci sia rimasta male.
Domani ci risparmiamo altri 170 km e 2 1/2 di strada per venirla a recuperare 8) :twisted: .
Comunque sta benissimo: ha camminato e rotto le scatole tanto, come al solito. :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2702
Papera ha scritto:Purtroppo non l'hanno dimessa oggi e noi c'è ne stiamo tornando a casa.
Credo ci sia rimasta male.
Domani ci risparmiamo altri 170 km e 2 1/2 di strada per venirla a recuperare 8) :twisted: .
Comunque sta benissimo: ha camminato e rotto le scatole tanto, come al solito. :mrgreen:

Infatti, volevo chiedertelo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2705
incrocio tutto l'incrociabile per tutto quello che è ancora in corso (se serve annodo anche le code dei gatti :lol: )
ma ritiro su il topic per degli incroci un po' più frivoli: domani sera ri-debutta il coro gospel con cui canto, dopo soli due mesi di prove, cambio di direzione, con la nuova direttora che deve pure suonare, e la bassista a cui hanno rubato lo zaino con tutto inclusi gli spartiti ....
e come se non bastasse faccio anche il debutto come "solista": è solo una strofa su due canzoni ma, come si dice a milano, misto ca.gando in mano!!!!

visto che porta bene passare di qui, approfitterei di tutti i pensieri positivi che riesco a raccogliere :mrgreen:
...e soprattutto tanta merda!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2709
:D Pawie incrocissimi!!! una registrazione la fate?
Vado spesso a sentire "esibizioni corali" mi piacerebbe sentirti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2710
DIERRE ha scritto::D Pawie incrocissimi!!! una registrazione la fate?
Vado spesso a sentire "esibizioni corali" mi piacerebbe sentirti.
scrausissime : usiamo un registratore a mano, e in un locale ocn il pubblico ti puoi immaginare che meraviglia possa venire :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2711
pawie ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Pawie incrocissimi!!! una registrazione la fate?
Vado spesso a sentire "esibizioni corali" mi piacerebbe sentirti.
scrausissime : usiamo un registratore a mano, e in un locale ocn il pubblico ti puoi immaginare che meraviglia possa venire :roll:
:wink: insomma, immagino
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2712
XXXXXXXXX per Pawie! :D
Capisco bene ma proprio benebenebene la paura dell'esibirsi in pubblico.
Anche se talvolta il pubblico non si accorge degli errori.
Se ti va di mettere il testo della tua canzone, sarei curiosa di leggerlo :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)