La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Capiti i miei dubbi? Avendo tre gatti ci sto pensando seriamente..anche se il legno è tutta un'altra cosa....però....indis truttibile! :roll: :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
blumarea ha scritto:Capiti i miei dubbi? Avendo tre gatti ci sto pensando seriamente..anche se il legno è tutta un'altra cosa....però....indis truttibile! :roll: :roll:
comunque consiglio il legno...

puoi prendere un prefinito listone giordano con finitura duraplus per ambienti ad elevato calpestio

#18
curiosità quanto costano queste mattonelle rex finto legno al mq?!
così... per verificare il rapporto legno <-> finto legno ;)

forse forse le metterò in terrazza... :shock:

#19
mi hanno detto che per il tipo di massetto che hanno fatto devo mettere il prefinito, come faccio a sapere se è vero o se è solo comodità loro? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
Ho visto la piastrella de La Faenza, collezione Movimenti, serie Nouvelle. La piastrella di colore bianco è effettivamente molto bella, anche se io ho visto montata la piastrella marrone: la commessa mi ha detto comunque che va montata con una fuga minima di mm. 2.
I costi che mi sono stati detti sono:
Euro 54,48 al mq già scontato e comprensivo di iva sia per il formato di cm 12,5 x 100 che per il formato di cm 25 x 100.
Spero di esserti stata utile!

#22
sinceramente non so se vadano bene da esterno...non credo siano antigelive :roll: e sono liscissime :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
blumarea ha scritto:sinceramente non so se vadano bene da esterno...non credo siano antigelive :roll: e sono liscissime :roll:
l'architetto mi diceva di mettere legno all'esterno...io non sono del parere, ma se trovo queste..perche no? a chi posso chiedere?

#24
credo a qualunque rivenditore di piastrelle !
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
Io sono un rivenditore. Non tratto la Rex per cui non so se quelle nello specifico siano da esterno. Tra le aziende che ho io, i finti parquet sono anche da esterno in quanto sono in gres porcellanato e sono ingelive.

#27
SOPHIE ha scritto:io le ho viste posate nel cantiere..ma come sospettavo stanno male con la fuga :( è come se perdessero il loro senso d'imitare il legno.
a mio parere sarebbero da posare senza :wink:

mio cognato ha scelto la feel grigia della caesar ..bella e molto partica..senza fuga lo sarebbe ancora di più :wink:
io prorpio venerdi sono stata da un rivenditore ho visto le feel e devo dirvi che sono bellissime ma naturlamente senza fuga...
e ho visto anke le mattonelle tipo parquet..uno spettacolo .....

#28
.....ESCO UN PO' DALL'ARGOMENTO...MA QUALCUNO SA DIRMI DI CHE MARCA E' LA LAMPADA CHE SI VEDE NELLA FOTO DI LAURAMA?

#29
ilaleoni ha scritto:.....ESCO UN PO' DALL'ARGOMENTO...MA QUALCUNO SA DIRMI DI CHE MARCA E' LA LAMPADA CHE SI VEDE NELLA FOTO DI LAURAMA?
è l'arco di castiglioni...

in Illuminazione se na parla tanto... :wink: :wink: :wink: :wink: