La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49249
Che notizia meravigliosa Cri!! :D :D :D


Bizzy sono sconcertata come le altre :shock:
Anche il gine che mi seguì con Bea ho scoperto fosse obiettore, ma almeno lui dell'ultrascreen ci aveva parlato, sconsigliandolo in quanto pura statistica, e dato un depliant. Noi abbiamo valutato e deciso di farlo :wink:

Per assurdo la gine che mi segue ora ancora prima di farmi la prima visita, data la mia avanzatissima età di 34 anni e mezzo, voleva convincermi a tutti i costi a fare l'amnio :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49250
grazie a tutte.....sì questo natale sarà indimenticabile, anche perché chi ci sperava in una gravidanza così "normale" ed io che ero già incacchiata perché ritardavano ed io lun avrei dovuto fare l'isteroscopia!!!! :mrgreen:

per la gine (a parte che io non condivido che uno possa essere obiettore, ma qs è un discorso a parte) io della mia non ho capito se era a favore o no e questo mi fa piacere perché vuol dire che non ha cercato di influenzarmi con la sua personale opinione. sul fatto che ti abbia taciuto l'esistenza di certi esami :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49255
Cri ha scritto:grazie a tutte.....sì questo natale sarà indimenticabile, anche perché chi ci sperava in una gravidanza così "normale" ed io che ero già incacchiata perché ritardavano ed io lun avrei dovuto fare l'isteroscopia!!!! :mrgreen:
:| :shock: :| ....meno male Cri!!!

...ma tu non ti eri accorta di niente?...nel senso, non c'era nulla che ti aveva insospettito, solo il ritardo ti ha portato a fare il test?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49259
Cri, che notizia meravigliosa! Congratulazioni!!

beyoncé ha scritto:Bizzy, io spero siano ottime notizie...non ho capito bene però dove hai i noduli e di cosa si tratta...
Ad aprile ho avuto una sfogo sulle gambe, eritema nodoso dalle caviglie fino alle ginocchia, la reumatologa mi ha fatto fare diversi esami per scoprire la causa, tra questi c'era l'RX al torace per escludere la sarcoidosi. L'RX ha evidenziato qualcosa, ma per capire meglio ho dovuto fare una TAC con metodo di contrasto, la quale ha confermato la sarcoidosi (linfonodi e noduli a livello degli ili polmonari). Come mi sia potuta ammalare non si sa :| Ho preso per 1 mese e mezzo il cortisone e a parte l'eritema non ho avuto altri sintomi o fastidi...ecco vorrei evitare la biopsia, c'ho fifa :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49260
beyoncé ha scritto:
Cri ha scritto:grazie a tutte.....sì questo natale sarà indimenticabile, anche perché chi ci sperava in una gravidanza così "normale" ed io che ero già incacchiata perché ritardavano ed io lun avrei dovuto fare l'isteroscopia!!!! :mrgreen:
:| :shock: :| ....meno male Cri!!!

...ma tu non ti eri accorta di niente?...nel senso, non c'era nulla che ti aveva insospettito, solo il ritardo ti ha portato a fare il test?
sabato scorso ho avuto delle contrazioni (le stesse che ho in genere 2 gg prima del ciclo) e in effetti avrebbero dovuto venirmi 2 gg dopo quindi ero tranquilla però anche di A avevo avuto delle contrazioni il sabato ed il martedì dovevo fare il test...poi avevo un sonno tremendo sono andata a letto alle 21/21.30 per tutta la settimana. L'unico altro sintomo era l'assenza di sintomi, mio marito dice che l'unica stranezza era che quando devono venirmi sono isterica invece la scorsa sett ero tranquillissima!

grazie a tutte :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine