La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10501
elicita ha scritto:Mi son fatta due paginate di conti algebrici ed equazioni ma alla fine l'ho spuntata io: ho trovato un errore nel libro del guru del design di sistemi ottici!!!

Son soddisfazioni quando la laurea serve a qualcosa :mrgreen: :mrgreen:

Grande! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10507
farò qualche ora di fisioterapia giusto perchè il cugino di mio marito fa il fisioterapista...in realtà sono esercizi che potrei fare anche in casa (aprire e chiudere la mano, stringere oggetti, ecc...), ma so già che da sola non riuscirò perchè avrò paura di romperlo ancora e quindi vado da lui che ha una mano santa! cmq in una settimana/dieci gg dovrei riacquistare la normale funzionalità! non vedo l'ora perchè 1) posso finalmente prendere in braccio alice e spupazzarla come si deve 2) la presenza della suocera non sarà più necessaria 24 ore su 24...riguadagnerò la mia indipendenza :mrgreen: .
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10511
Mouse44 ha scritto:il marito sta montando il mobile della sala :mrgreen:
la fine del mondo è proprio vicina..... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10512
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:il marito sta montando il mobile della sala :mrgreen:
quello nuovo?!??! :D :D :D
curiosa io! :mrgreen:
per ora ci sono montati i pensili, in serata vedo di aggiornare il topic :mrgreen:
etamina ha scritto: la fine del mondo è proprio vicina..... :mrgreen:
dici che non riesco nemmeno a godermelo un po'? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10514
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:il marito sta montando il mobile della sala :mrgreen:
quello nuovo?!??! :D :D :D
curiosa io! :mrgreen:
per ora ci sono montati i pensili, in serata vedo di aggiornare il topic :mrgreen:
8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)