La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche il mio era un commento in generale.........per carità, uno è innocente finchè non viene provata la colpevolezza....................ma quando viene provata........... :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:Infatti, e poi rapirlo in casa in quel modo.
per me..........c'è sotto qualcosa!
C'è sempre sotto qualcosa quando si rapisce un bambino!!!!!
Compreso ora? :wink:
Quel modo di fare, quella tranquillità nell'esporre, quegli occhi, non mi hanno mai convinto!
Sensazione.......

#18
bertok ha scritto:
bubu ha scritto: C'è sempre sotto qualcosa quando si rapisce un bambino!!!!!
Quel modo di fare, quella tranquillità nell'esporre, quegli occhi, non mi hanno mai convinto!
Sensazione.......
Una sensazione condivisa da molti... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
per la cronaca..i computer sembrano essere 4....
c'e' anche il diario della moglie...
e ...rimasi molto perplessa di un'affermazione di questo padre ...imputava tra le cause del rapimento...la bellezza del figlio....
non so se lui sia colpevole ...in realta' non voglio pensare che lo sia...e' un papa'


sono mamma e quindi sono senza parole.....
ho paura di questo schifo di mondo....un mondo che non ha rispetto per le anime innocenti...per coloro che non sanno ancora difendersi...ho paura della scuola ..del vicino....

#20
people ha scritto:per la cronaca..i computer sembrano essere 4....
c'e' anche il diario della moglie...
e ...rimasi molto perplessa di un'affermazione di questo padre ...imputava tra le cause del rapimento...la bellezza del figlio....
non so se lui sia colpevole ...in realta' non voglio pensare che lo sia...e' un papa'


sono mamma e quindi sono senza parole.....
ho paura di questo schifo di mondo....un mondo che non ha rispetto per le anime innocenti...per coloro che non sanno ancora difendersi...ho paura della scuola ..del vicino....
Concordo con te!A prescindere se il padre è legato al rapimento del figlio o meno (kissà magari anno voluto fargli un dispetto proprio perchè lui è quel tipo di persona e .....vabbè..tralasciamo)io se fossi stata la moglie nn l'avrei piu' voluto al mio fianco....neanche in qst caso così forte!Visto quello che nascondeva!Per me è un verme :evil: ....il suo sguardo era sempre...strano...come se si volesse mettere nell'ombra!Ripeto...anche se quello che ha fatto nn è legato al rapimento del "piccolo"...per me lui...il padre....è già CONDANNATO!!!
Immagine

#21
comunque dietro ai 3 casi di bimbi rapiti/scomparsi c'è sempre qualcosa di torbido che riguarda un genitore..... ed a rimetterci sono i bimbi.... che rabbia!!!

mi ha profondamente colpito e turbato sentire la nonna che diceva che il bimbo non voleva mai stare con il papà ma era sempre dalla mamma, e poi vedere l'appello di ieri che, seppur con molta difficoltà, la madre difendeva il marito... giustissimo in qualsiasi caso....ma in questo.....

#22
Io non so nemmeno he pensare più.

Ho paura che la madre non lo ritroverà mai!

E il padre...no comment.

A certa gente non darei la pena di morte ma... tagliarglielo con qualcosa di non troppo tagliente, così ci si impiega un po' (ieri sera ho visto "man on fire", inspiration!)...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#23
Andrò controcorrente, ma secondo me questo non era assolutamente il momento di divulgare una notizia del genere, perchè in un caso o nell'altro il primo a pagarne le conseguenze sarà quel povero bambino.
- Aspettando Godot -

#24
Cla' ha scritto:Andrò controcorrente, ma secondo me questo non era assolutamente il momento di divulgare una notizia del genere, perchè in un caso o nell'altro il primo a pagarne le conseguenze sarà quel povero bambino.
Le conseguenze le avrebbe pagate comunque......nascendo in una famiglia del genere!
Forse non queste, ma certamente altre....povero piccolo!

#25
Cla' ha scritto:Andrò controcorrente, ma secondo me questo non era assolutamente il momento di divulgare una notizia del genere, perchè in un caso o nell'altro il primo a pagarne le conseguenze sarà quel povero bambino.
son d'accordo con Te, l'unica notizia che darei è che è sparito un bimbo mostrandone la foto; null'altro... è vergognoso sentire i TG che rivelano le metodologie d'indagine utilizzate dalle forze dell'ordine (intercettazioni etc..)!!! una volta data questa notizia il cittadino che ne ha? non è più diritto o libertà d'informazione, lo vedo più come un ostacolo a successive indagini (prova ne è che anche criminali e terr.ti internazionali da altre parti del mondo ascoltavano i TG per decidere alcune mosse politiche da adottare o proclami da fare!!)

#27
Sono ancora sconvolta, avevo bisogno di sfogarmi.
Ho sentito al tg la notizia. mi FANNO SCHIFOOOOOOO

Dopo poche ore dal suo rapimento il piccolo era già stato ucciso, e quegli esseri schifosi sono riusciti a negare per un mese.
Addirittura hanno fatto un appello perchè i "rapitori lo rilasciassero"
Che schifo.

Penso che se li avessi davanti li ammazzerei con le mie mani.
Si credoproprio che in un caso come questo la pena di morte sia il minimo delle punizioni.

Che il piccolo Tommaso sia in un posto migliore, in un posto pieno d'amore.
Immagino lo strazio dei genitori, fino a poche ore fa avevano una speranza ora invece è tutto finito.

Perdonate lo sfogo ma in questo momento ho tanta rabbia dentro.

Antonella

#28
Che schifo.

Ho letto che è stato ucciso "dal colpo di una badilata" ma vi rendete conto?

Ripeto. Che schifo.
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#29
Io sono rimasta allibita, è vergognoso, fino al giorno prima i colpevoli dichiaravano ai giornalisti che non c'entravano nulla e facevano appelli ai rapitori, vi rendete conto che meschinità? Hanno lasciato una speranza ai poveri genitori per 1 mese....questa è crudeltà pura!
Penso che nessuna pena sia adeguata per persone così cattive, e speriamo almeno che non restino fuori (la giustizia italiana a volte è strana!)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"