La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10517
Kia85 ha scritto:La tipa che sostituisco si è presa maternità facoltativa fino a inizio luglio, quindi in teoria io ho un lavoro ancora per altri 6 mesi. 8)
Grande!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10519
Zawa ha scritto:quelli che erano davanti a me in graduatoria stanno rifiutando....... :D :D

potrei avere il regalo di natale :D :D :D
daaaaaiiii!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10524
Zawa ha scritto:nooooooooooooo

non è la forestale.

è un concorso per una borsa di studio che ho fatto tempo fa...e che mi porterà a "lavorare" per 7 mesi in un posto meraviglioso a 20km da casa mia
immersa nella natura
a contatto coi bambini
col biologico
...

insomma...per me il paradiso :-)
meglio ancora!! :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10530
Vai Zawa!!!!!!!!! :D


Grazie ragazze! E devo dire che dopo la cena di Natale di venerdì il capo mi ha pure preso in simpatia, è da ieri che mi fa battute (mentre prima mai successo)! :lol: :lol: :lol: No, tranquille, dei concerti e relativi gnomi non ho è uscito nulla, per loro sono andata a Praga per mero turismo! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)