La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gita alla smeg per istruire i venditori..

#1
domani si parte :D andiamo a vedere come fanno forni ,lavastoviglie,frigo ecc..inoltre presenteranno i nuovi forni smeg...quando torno vi dico :wink:

chissà se ad ogni partecipante regalano una lavastoviglie :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
tanto che ci sei...dai un'occhiatina al forno multifunzione con microonde!!!! :wink: :wink: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Che bello!
Non vedo l'ora che tu ci dica.
Credo che il forno sia la cosa che mi interessa di più di tutta la cucina!

Buon viaggio
Barbara

#4
si anche io voglio essere informata!!!!!!!! :D

a me interesserebbe avere info sul microonde a libera insallazione + mascherina x sembrare incassato!!!! :wink:
http://www.elettrodomo.it/catalogo.aspx ... rom=kelkoo

cosa dite? non è un'idea carina????
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
si starà ubriachando di lambrusco reggiano e non coglierà nulla delle spiegazioni alle quali deve assistere...
domani dirà che ha mal di testa a causa di un virus che l'ha fatta stare malissimo
tanto vale scrivere a infoAtsmeg.it
:(

#6
canarino ha scritto:si starà ubriachando di lambrusco reggiano e non coglierà nulla delle spiegazioni alle quali deve assistere...
domani dirà che ha mal di testa a causa di un virus che l'ha fatta stare malissimo
tanto vale scrivere a infoAtsmeg.it
:(
:lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
canarino ha scritto:si starà ubriachando di lambrusco reggiano e non coglierà nulla delle spiegazioni alle quali deve assistere...
domani dirà che ha mal di testa a causa di un virus che l'ha fatta stare malissimo
tanto vale scrivere a infoAtsmeg.it
:(
dirà che l'erbazzone le aveva messo sete!!! :lol: :lol: :lol:

#9
eccomi...hic hic...buono il vino ho visto tutto doppio :lol: :lol: :lol:

madai facciamo i seri :P ...gita divertente e istruttiva :wink:

che dire..le novita' somo molto interessanti :P

- forno della serie sc100 con estetica moderna,simile a quelli della siemens,con manopole retroilluminate,capace di raggiungere la temperatura in 9 minuti e di mantenerla facendola oscillare di pochi gradi,porta ferdda e vetro anche all'interno della porta per una migliore pulizia :P
-forno da 90 con forno da 60 e scaldatosti da 30
-questa molto interessante :D ...lavastoviglie da 90h 36 12 coperti da inserire nelle basi sospese o per una maggior comodita' di altezza..ha 10 programmi,doppio acquastop,sensore di torbidità e possibilita' di differire in 2 zone il tipo di lavaggio,illuminata all'interno costo da euro 1.400 a 1.600 dipende se modello base o no :wink:

-lavatrice carinissima per chi la deve perforza mettere a vista in bagno
si presenta come un piccolo frigo anni 60 smeg con i vari colori a disposizione..aperta l'anta c'è l'oblò costo mi sembra sui € 1.000,00 con 1.600 giri di centrifuga :wink:

queste sono le novita'

Smeg è un prodotto tutto italiano che esporta in gran parte del mondo e che fa lavastoviglie per whirpool,neff,franke e tante altre marche
interessante sapere che testano il 100% dei prodotti inoltre il 3-5% della produzione viene testato ulteriormente sottoponendolo,in una stanza apposta,ad un estremo utilizzo di tipo casalingo :wink:
le lavastoviglie esempio lavano bicchieri sporchi di uova,farina,e pomodoro,magari per un giorno intero.

Adesso chi ha scelto smeg sarà più contento :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#10
SOPHIE ha scritto:

Adesso chi ha scelto smeg sarà più contento :wink:
Evvai!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


era buono l'erbazzone? 8) 8) 8) 8)