La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero

#1
qualcuno ha il samsung srl 36 neb ? l'ho visto ieri in negozio, il prezzo sembre conveniente... anche se non ci capisco un granchè ...è una classe A e questo mi aggrata molto, è anche no frost,
ma non so che voglia dire
sistema fuzzy logic
funsione multi flow

il mio raga dice che la samsung fa le tv e non i frigoriferi ed ha paura che non valga la pena...

#2
è a libera installazione o da incasso, sai sono due listini diversi, guardo bene le caratteristiche e poi ti dico.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
Io ho un Samsung a libera installazione mod. SR 648. Mi sono trovata benissimo. E' no frost ed effettivamente non fa neanche una gocciolina. Della stessa marca ho anche il forno a Microonde, ormai da 7/8 anni. Non mi ha mai dato problemi.

Anche se non è molto famosa per gli elettrodomestici, io la Samsung te la consiglio

#4
Io ho da alcuni mesi il Samsung 679EVS (combinato, circa 600 litri, no frost, classe A, fuzzy logic ecc.). Devo dire che è una vera bomba, nel senso che funziona benissimo, silenzioso, capientissimo ...

Samsung fa dei frigo bellissimi: il nostro è largo 82 cm, profondo 72, alto 180... insomma uno di quelli cosiddetti "americani" anche se non un side by side ...

Ha anche il dispenser dell'acqua e a suo tempo (circa 8 mesi fa) lo abbiamo pagato 1200 Euro

So che ora i prezzi sono calati, dovresti trovarlo a meno ...

Samsung non solo fa frigoriferi (oltre a telefoni, tv, condizionatori, ecc.) ma, a mio personale giudizio, sono davvero belli e funzionali ed hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo

Se vuoi sapere altre notizie sono qui

Ciao

Maurizio

#5
Aggiungo che è ovviamente un frigo a posa libera (cioè non da incasso) e che la funzione fuzzy logic è una sorta di autoregolazione ottimizzata, fermo restando che il suo pannellino di controllo ti permette di impostare diverse funzioni e parametri di attività

Ciao

Maurizio

#6
Mi sa che il mio modello è quasi uguale a quello di Kanguroo, perchè ha le stesse funzioni ...

#7
Infatti, Ida, sono simili. il mio ha credo di differenza le maniglie built-in cioè quelle che non si vedono perchè fanno "parte" della porta stessa, rispettivamente per la zona frigo e per la zona congelatore sottostante mentre nel tuo sono proprio 2 maniglie vere e e proprie.

Colore grigio scuro metallizzato (il tuo credo sia leggermente più chiaro)

Sono contento che anche tu sia soddisfatta dell'acquisto.

Salutoni

Maurizio

#8
nicola76 ha scritto:è a libera installazione o da incasso, sai sono due listini diversi, guardo bene le caratteristiche e poi ti dico.

è a libera installazione.

#10
Mi dispiace per la libera istallazione non ho listino, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma io ho solo ( per puro caso ) l'incasso
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
comprato!!! è davvero molto bello (almeno per me!)è completamente silenzioso
c'è la funzione eco che ti calcola il miglior risparmio economico sia per il frigorifero che per il frezer
c'è il sonoro che ti segnala dopo 1 minuto che la porta è aperta
c'è il raffreddamento super per il frezer
tutto per 499 all'unieuro! sono entusiasta :P