La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11041
ma voi come vi siete organizzati con i giochi x i bimbi? noi siamo sommersi e con la S.lucia non ci sta più nulla, ho paura di sapere cosa avrò in casa dopo natale (visto che mi hanno già detto cosa hanno preso a Elena). Le cose piccole le ho riposte nelle scatole del trofast (si chiama così) ikea, ma le cose grandi??? tipo la macchinina, la cucina, il carrello della spesa, il passeggino, le bambole i peluches. Ovviamente a natale non arriveranno cose piccole :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11042
Steve1973 ha scritto:Il problema con Costanza è che rompe tutto...
Con altri oggetti piccoli navigamo a vista, visto che metteva in bocca tutto. Nelle ultime settimane ha smesso, dovrebbe essere finita questa fase.

In linea di principio, comunque, tenere le cose separate è un'utopia, almeno per la mia esperienza. Qualunque gioco o oggetto prenda una, dopo trenta secondi viene reclamato anche dall'altra...
è lo stesso problema di andrea. Da piccolo si metteva tutto in bocca, adesso invece ama lanciare le cose, soprattutto sul parquet (poi scappa urlando "gettato!" e ridendo come un pazzo, perchè sa che non si deve fare). Io amavo i giochi di legno, ma mi sa che mi conviene smettere, se voglio mantenere il papà in buona salute emotiva :roll: :lol:
(cmq, ho saccheggiato il sito che hai indicato) :D

ari, noi abbiamo un cestone (orrendo) in cui andrea tiene tutti i suoi giochi grandi. Quelli "grandi grandi" tipo il tavolo multiattività, la palestrina, moto e macchina erano in giro per la stanza e pian piano sono stati eliminati, o messi negli angoli e tirati fuori al bisogno (tipo il tavolino con le sedie, la lavagna...). Ora la macchina è parcheggiata nella casetta di winny pooh (a grandezza naturale, in un angolo della sua stanza), ma con l'arrivo della sorella punto a eliminare anche quella e a prendere due cestone grandi per separare i giochi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11043
Un giorno o l'altro vi farò un servizio fotografico aggiornato della mia sala e, soprattutto, della zona sotto alla mia splendida scala design... :lol: :lol: :lol:
Così capite cosa vuol dire vivere in una sala giochi!! :roll: :P

@chiaretta. Vedrai che ti troverai bene. Sono ben fatti e a costi più contenuti dei più famosi giochi di legno come quelli di Sevi & Co. Entro domani spediscono :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11045
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:è un gruppo 1/2/3

sei proprio sicura?
Io l'ho comprato identico al tuo quest'estate, per la mia auto ed è un gruppo 1.
Cmq c'ho messo Ale che pesava intorno ai 9.300/9.500 kg, quindi nn tanto differente dal peso di Martina.

[\quote]

Sicura, anche le istruzioni riportano 1/2/3.

Ma lui dentro come ci sta con la testa?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11046
stefania_b ha scritto:io però non vorrei eliminare i giochi di davide...
lui li riscopre periodicamente
esatto, spesso elena arriva tutta contenta col suo primi passi e solitamente nel momento meno opportuno :lol:
Ormai cameretta e sala sono colme e non so più come sistemare le cose, anche la libreria non sembra più una libreria

steve, se non ho visto male buona parte di quei giochi sono legler,sono veramente di buona qualità. anche al nido di elena li hanno e quest'anno hanno organizzato un mercatino dando la possibilità di comprare direttamente dalla ditta.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11047
Steve1973 ha scritto:@chiaretta. Vedrai che ti troverai bene. Sono ben fatti e a costi più contenuti dei più famosi giochi di legno come quelli di Sevi & Co. Entro domani spediscono :wink:
a quanto mi hanno appena scritto, entro domani arrivano :shock: :D :D
e io che temevo che non arrivassero in tempo, partendo noi il 21...
ho tentato di convincere M a prendere anche la casetta per le bambole per babyzilla, ma ha detto che possiamo aspettare ancora qualche anno :evil: :evil:

una cosa che ci dicono parenti e amici entrando in casa (e nella zona giorno in generale) è che "non sembra che abbiamo un bambino".
Poi arrivano nel corridoio davanti alla stanza di andrea, e cominciano a cambiare idea... :roll: :lol: :lol:
cmq, al piccolo piace molto riordinare e mettere tutto a posto quando ha finito di giocare, quello che mi secca è che adesso il gioco è diventato buttare i pezzi di lego e di legno per terra... speriamo sia solo un'altra fase, e soprattutto che sia breve!!

stef, ma possono riscoprire i giochi anche se passano qualche mese in cantina/garage o nascosti nel vostro armadio.... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11050
chiaretta ha scritto: stef, ma possono riscoprire i giochi anche se passano qualche mese in cantina/garage o nascosti nel vostro armadio.... no?
É quello che sostiene ilmarito, ma a me dispiace perché poi non tornerebbero piú su :roll:

X la casetta delle bambole anche io la sto puntando, ma é arrivata prima quella delle lego :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11051
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto: stef, ma possono riscoprire i giochi anche se passano qualche mese in cantina/garage o nascosti nel vostro armadio.... no?
É quello che sostiene ilmarito, ma a me dispiace perché poi non tornerebbero piú su :roll:
Se li porti in cantina forse si, io alcuni giochi li nascondevo nel ns armadio e ogni tot (mica mesi, saranno state settimane, o cmq quando mi ricordavo :wink: ) ne toglievo alcuni dei suoi e tiravo fuori gli altri 8)
In questo modo non solo hai meno giochi in giro, ma soprattutto lei è stimolata vedendo qualcosa di "nuovo"
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11053
nancy77 ha scritto:A Flavio hanno regalato il maxi tappeto tiny love alla città del sole.
Nel sacchetto c'era il catalogo e sto combattendo con me stessa.... comprerei tante di quelle cose!!
ci vado oggi! :mrgreen: la scusa é fare i regali ai figli di alcune amiche ma so che mi lascerò prendere la mano! Noi abbiamo la ciambella, hai presente??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11054
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:A Flavio hanno regalato il maxi tappeto tiny love alla città del sole.
Nel sacchetto c'era il catalogo e sto combattendo con me stessa.... comprerei tante di quelle cose!!
ci vado oggi! :mrgreen: la scusa é fare i regali ai figli di alcune amiche ma so che mi lascerò prendere la mano! Noi abbiamo la ciambella, hai presente??
la città del sole e imaginarium sono folli tentazioni anche per me :)
entrambi hanno il sito web, solo che il primo non fa sconti rispetto ai prezzi in negozio, il secondo sì
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11055
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:A Flavio hanno regalato il maxi tappeto tiny love alla città del sole.
Nel sacchetto c'era il catalogo e sto combattendo con me stessa.... comprerei tante di quelle cose!!
ci vado oggi! :mrgreen: la scusa é fare i regali ai figli di alcune amiche ma so che mi lascerò prendere la mano! Noi abbiamo la ciambella, hai presente??
sì ho capito qual è, bellissima!

:arrow: chiaretta il guaio è che appunto vendono anche online 8)
ma dimmi un pò, che giochi mi consigli per questi primi mesi, che magari ha Andrea?
Immagine