La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9106
Anna73 ha scritto:
Papera ha scritto: Ma perchè tu non conosci nessuna persona "comune" che si comporta male e poi però va in chiesa tutte le domeniche??? :twisted: :twisted: :twisted:
E poi per caso non hai presente la parabola del figliol prodigo? :wink:
certo che ho presente la parabola del figliol prodigo :wink: quello che mi fa vomitare, specie nel caso del funerale di Schicchi, è che la cara Eva era a tutti gli effetti separata quindi la comunione non avrebbero dovuto dargliela :evil: però sai.... lei in fondo è Eva Henger :roll: (stessa cosa successa anche con Silvio comunque :roll: :evil: )

A questo mi era sfuggito............... :oops: :oops: :oops: :oops:
Vabbè, ma loro sono "diversi" (i VIP, ovviamente) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9107
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
il fatto che a me personalmente non piace è che lei ci "mangia" sopra alla storia della sedotta e abbandonata :roll: .....poi sul comportamento del padre non saprei...lui aveva anche espresso dei dubbi sul fatto che fosse sua...di sicuro lui non è mai stato esempio di maturità :|

Ma no che non penso che lei sia una "sedotta ed abbandonata", ma forse si era fatta tutto un film da sola e quando ha capito che lui non voleva entrare nel "cast", c'è, semplicemente, rimasta male.
Comunque sul fatto che sia figlia sua, non credo ci siano dubbi: mi sembra bella scuretttina!!! :wink:
si, può essere :roll:

ari, scusa, ma lei come faceva a non prendersi le sue responsabilità? :roll:

anna ti quoto in pieno :|
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9108
simo19691 ha scritto: ari, scusa, ma lei come faceva a non prendersi le sue responsabilità? :roll:
avrebbe potuto interrompere la gravidanza :roll: il fatto che non l'abbia fatto per me non le fa guadagnare punti :roll: per me il problema è a monte, dovevano proprio evitare di riprodursi, entrambi! :| :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Pettegolezzi 2

#9109
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: ari, scusa, ma lei come faceva a non prendersi le sue responsabilità? :roll:
avrebbe potuto interrompere la gravidanza :roll: il fatto che non l'abbia fatto per me non le fa guadagnare punti :roll: per me il problema è a monte, dovevano proprio evitare di riprodursi, entrambi! :| :evil:
certo, però lei ha potuto decidere cosa fare o meno, lui ha dovuto accettare la sua decisione.....
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9110
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: ari, scusa, ma lei come faceva a non prendersi le sue responsabilità? :roll:
avrebbe potuto interrompere la gravidanza :roll: il fatto che non l'abbia fatto per me non le fa guadagnare punti :roll: per me il problema è a monte, dovevano proprio evitare di riprodursi, entrambi! :| :evil:

Tu eri assente, ma questo discorso l'abbiamo fatto anche tempo fà, a proposito della Marcuzzi.
Purtroppo loro non hanno i problemi di noi "mortali" sul decidere di allargare la famiglia!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


A proposito, ma poi Briatore ha riconosciuto la figlia avuta dalla Klum??? :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9111
simo19691 ha scritto: certo, però lei ha potuto decidere cosa fare o meno, lui ha dovuto accettare la sua decisione.....
ma io infatti mica difendo lui :roll: per me son 2 deficienti che, in 2, non raggiungono il quoziente intellettivo di una mosca :evil: non mi fanno la minima pena, anzi.... l'unica che mi fa pena è quella povera bambina che non ha chiesto di nascere e si ritrova 2 dementi per genitori :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Pettegolezzi 2

#9112
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: certo, però lei ha potuto decidere cosa fare o meno, lui ha dovuto accettare la sua decisione.....
ma io infatti mica difendo lui :roll: per me son 2 deficienti che, in 2, non raggiungono il quoziente intellettivo di una mosca :evil: non mi fanno la minima pena, anzi.... l'unica che mi fa pena è quella povera bambina che non ha chiesto di nascere e si ritrova 2 dementi per genitori :|

Su questo non ci piove, purtroppo!!! :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9113
Anna73 ha scritto:
beh insomma :roll: non era lei che ha offerto la sua verginità in cambio di soldi? :roll: Una così che si professa devota mi fa venire l'orticaria :| un po' come le foto del funerale di Schicchi: vedere Ilona Staller e Eva Henger prendere la comunione ha fatto cascar le braccia a me che sono tutto fuorchè credente :shock: :? che vomito!!!!!
Sulla questione credenti ed ipocrisia e' meglio stendere un velo pietoso :? Io poi detesto certi personaggi che si professano credenti e si fanno fotografare davanti alla statua di Padre Pio o davanti a qualche santuario, soprattutto per farsi pubblicita' :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9116
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
beh insomma :roll: non era lei che ha offerto la sua verginità in cambio di soldi? :roll: Una così che si professa devota mi fa venire l'orticaria :| un po' come le foto del funerale di Schicchi: vedere Ilona Staller e Eva Henger prendere la comunione ha fatto cascar le braccia a me che sono tutto fuorchè credente :shock: :? che vomito!!!!!
Sulla questione credenti ed ipocrisia e' meglio stendere un velo pietoso :? Io poi detesto certi personaggi che si professano credenti e si fanno fotografare davanti alla statua di Padre Pio o davanti a qualche santuario, soprattutto per farsi pubblicita' :roll:

Tipo Paolo Brosio e la Madonna di Medjugore???
Ogni 3x2 sta in tv a raccontare la sua conversione..................ma basta!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9117
Si, tipo lui! :lol:
Anche se magari e' un caso a parte....
Pero' vedere la Marini davanti a padre Pio mi lascia perplessa, ecco :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9118
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Forse qualcuno non lo sa, ma si è sposata Geppi Cucciari con quel bollito di Luca Buonaccorsi (quello che legge le ultime news dal 2.0 nel programma della Parodi)!!!

http://gossip.fanpage.it/geppi-cucciari ... to-bianco/
Si, ho letto oggi la notizia...lui non so chi sia!


Lei la trovo bene, parecchio dimagrita devo dire :o
Lui è questo qui...
Immagine

Forse avrebbe fatto bene a fare un po' di dieta pure lui!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9120
bubu ha scritto:Dai, ha la faccia simpatica lui! :D secondo me fanno una bella coppia :wink:

Ma si...........................anche se continuo a pensare che sia un bollito, lui!!! :mrgreen:
Prova a vederlo un attimo dalla Parodi e converrai con me!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI