La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30676
simo19691 ha scritto:il mio sfogo è:
equitalia mi farai morire....
che poi è un mistero il fatto di una multa fatta a Pg, gestita da equitalia sud! :!:

multa del 98, fatto il discarico dalla prefettura che oltre a me (Ditta) ha inviato la comunicazione a tutti gli organi interessati...
sollecito del 2005 -> rispedisco tutta la documentazione a mezzo raccomandata a.r.
sollecito del 2008 -> rispedisco tutta la documentazione a 1/2 fax con la modulistica predisposta
sollecito 2012-> rispedisco a 1/2 mail di nuovo tutta la documentazione (che nel frattempo è diventata un faldone)...
finirà mai questa storia??????????????????????????????????? :evil:
:?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30677
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Ma si puoooo????? :evil: :evil: :evil: :evil:
A pausa pranzo sono andata a comprarmi le solette riscaldanti perchè ho i piedi gelati...sono entrata in un bar molto chic per bermi il caffè e ne ho approfittato per andare in bagno ad infilarmi le solette...tolgo le scarpe, poggio i piedi a terra .......e me li sono trovati spiaccicati uin una pozza di pipì'!! :evil: :evil: :evil:
UOMINI DI MER.DA CHE NON SApete PISC.IARE DENTRO AL BUCO DEL WATER!!! ANDATE A @##ù#*[#.!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Per fortuna che in macchina avevo il cambio dei calzini per la palestra!!! :x

Il bello è che quando sono entrata in bagno ne stava uscendo un'uomo...e quando sono uscita io dopo il misfatto sono andata diretta ad affrontarlo (era nel tavolino giusto davanti alla porta) chiedendoli se era andato lui in bagno prima di me...ma il tizio mi ha detto di essere entrato solo per lavarsi le mani e quindi non ho neanche potuto sfogarmi con qualcuno! :evil:
si ma pure tu che vai a mettere i piedi per terra in un bagno pubblico....
io afferro le maniglie con il fazzoletto perché mi fa schifo, non tocco niente, ovviamente non mi appoggio, e tu metti i piedi per terra????

Eta, fattene una ragione: ha fatto una mega s.tronz@ta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io faccio pure peggio della topa quando entro nei bagni dei locali, soprattutto se sono unisex (avete mai pensato quando un uomo dopo aver "bisognato" si lava le mani.............bleahhh!!!). :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lalli04 ha scritto::evil: :evil: di bene in meglio.... :twisted:
sfogo mio..sentito un'amica per gli auguri di Natale, le va tutto male, per lei e' il primo Natale senza il padre
le dico, dai usciamo uno di questi giorni..no voglio stare a casa :(
E tu valla a trovare, un 2 belle pizze fumanti: così starete insieme, nel modo che va a lei!!! :wink:

simo19691 ha scritto:il mio sfogo è:
equitalia mi farai morire....
che poi è un mistero il fatto di una multa fatta a Pg, gestita da equitalia sud! :!:

multa del 98, fatto il discarico dalla prefettura che oltre a me (Ditta) ha inviato la comunicazione a tutti gli organi interessati...
sollecito del 2005 -> rispedisco tutta la documentazione a mezzo raccomandata a.r.
sollecito del 2008 -> rispedisco tutta la documentazione a 1/2 fax con la modulistica predisposta
sollecito 2012-> rispedisco a 1/2 mail di nuovo tutta la documentazione (che nel frattempo è diventata un faldone)...
finirà mai questa storia??????????????????????????????????? :evil:

In bocca al lupo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30678
mi piacerebbe che equitalia avesse la stessa grinta - che ha verso i normali cittadini e le imprese - di attaccarsi con i denti e non mollare anche sulle spese pazze di qualsiasi consigliere/assessore di qualsiasi comune d'italia...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30679
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Ma si puoooo????? :evil: :evil: :evil: :evil:
A pausa pranzo sono andata a comprarmi le solette riscaldanti perchè ho i piedi gelati...sono entrata in un bar molto chic per bermi il caffè e ne ho approfittato per andare in bagno ad infilarmi le solette...tolgo le scarpe, poggio i piedi a terra .......e me li sono trovati spiaccicati uin una pozza di pipì'!! :evil: :evil: :evil:
UOMINI DI MER.DA CHE NON SApete PISC.IARE DENTRO AL BUCO DEL WATER!!! ANDATE A @##ù#*[#.!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Per fortuna che in macchina avevo il cambio dei calzini per la palestra!!! :x

Il bello è che quando sono entrata in bagno ne stava uscendo un'uomo...e quando sono uscita io dopo il misfatto sono andata diretta ad affrontarlo (era nel tavolino giusto davanti alla porta) chiedendoli se era andato lui in bagno prima di me...ma il tizio mi ha detto di essere entrato solo per lavarsi le mani e quindi non ho neanche potuto sfogarmi con qualcuno! :evil:
si ma pure tu che vai a mettere i piedi per terra in un bagno pubblico....
io afferro le maniglie con il fazzoletto perché mi fa schifo, non tocco niente, ovviamente non mi appoggio, e tu metti i piedi per terra????

Eta, fattene una ragione: ha fatto una mega s.tronz@ta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io faccio pure peggio della topa quando entro nei bagni dei locali, soprattutto se sono unisex (avete mai pensato quando un uomo dopo aver "bisognato" si lava le mani.............bleahhh!!!). :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

TU SCALZA NEMMENO IN CASA TUA!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lalli04 ha scritto::evil: :evil: di bene in meglio.... :twisted:
sfogo mio..sentito un'amica per gli auguri di Natale, le va tutto male, per lei e' il primo Natale senza il padre
le dico, dai usciamo uno di questi giorni..no voglio stare a casa :(
E tu valla a trovare, un 2 belle pizze fumanti: così starete insieme, nel modo che va a lei!!! :wink:

simo19691 ha scritto:il mio sfogo è:
equitalia mi farai morire....
che poi è un mistero il fatto di una multa fatta a Pg, gestita da equitalia sud! :!:

multa del 98, fatto il discarico dalla prefettura che oltre a me (Ditta) ha inviato la comunicazione a tutti gli organi interessati...
sollecito del 2005 -> rispedisco tutta la documentazione a mezzo raccomandata a.r.
sollecito del 2008 -> rispedisco tutta la documentazione a 1/2 fax con la modulistica predisposta
sollecito 2012-> rispedisco a 1/2 mail di nuovo tutta la documentazione (che nel frattempo è diventata un faldone)...
finirà mai questa storia??????????????????????????????????? :evil:

In bocca al lupo!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30680
difra64 ha scritto:mi piacerebbe che equitalia avesse la stessa grinta - che ha verso i normali cittadini e le imprese - di attaccarsi con i denti e non mollare anche sulle spese pazze di qualsiasi consigliere/assessore di qualsiasi comune d'italia...

Certo in un mondo perfetto.................................ma non è il nostro mondo!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



:arrow: Simo
Io scalza vado solo in spiaggia!!! 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30681
difra64 ha scritto:mi piacerebbe che equitalia avesse la stessa grinta - che ha verso i normali cittadini e le imprese - di attaccarsi con i denti e non mollare anche sulle spese pazze di qualsiasi consigliere/assessore di qualsiasi comune d'italia...
ESATTO!!!

io ho una pratica (personale e non della ditta stavolta :cry: ) che per sistemare come si deve devo per forza andare alla sede principale di persona personalmente!!!!! hanno detto che è troppo complicata per sistemarla per mail :| :| :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30682
simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:mi piacerebbe che equitalia avesse la stessa grinta - che ha verso i normali cittadini e le imprese - di attaccarsi con i denti e non mollare anche sulle spese pazze di qualsiasi consigliere/assessore di qualsiasi comune d'italia...
ESATTO!!!

io ho una pratica (personale e non della ditta stavolta :cry: ) che per sistemare come si deve devo per forza andare alla sede principale di persona personalmente!!!!! hanno detto che è troppo complicata per sistemarla per mail :| :| :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao Catarella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30683
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:mi piacerebbe che equitalia avesse la stessa grinta - che ha verso i normali cittadini e le imprese - di attaccarsi con i denti e non mollare anche sulle spese pazze di qualsiasi consigliere/assessore di qualsiasi comune d'italia...
ESATTO!!!

io ho una pratica (personale e non della ditta stavolta :cry: ) che per sistemare come si deve devo per forza andare alla sede principale di persona personalmente!!!!! hanno detto che è troppo complicata per sistemarla per mail :| :| :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao Catarella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

lui avrebbe detto di pirsona pirsonalmente!!! :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30687
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto::evil: :evil: di bene in meglio.... :twisted:
sfogo mio..sentito un'amica per gli auguri di Natale, le va tutto male, per lei e' il primo Natale senza il padre
le dico, dai usciamo uno di questi giorni..no voglio stare a casa :(
E tu valla a trovare, un 2 belle pizze fumanti: così starete insieme, nel modo che va a lei!!! :wink:

manco questo sarebbe semplice..deve accudire la madre depressa (e' un problema che aveva anche prima :cry: )
lo so che devo ingegnarmi, ma la telefonata mi ha proprio abbattuto....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30688
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto::evil: :evil: di bene in meglio.... :twisted:
sfogo mio..sentito un'amica per gli auguri di Natale, le va tutto male, per lei e' il primo Natale senza il padre
le dico, dai usciamo uno di questi giorni..no voglio stare a casa :(
E tu valla a trovare, un 2 belle pizze fumanti: così starete insieme, nel modo che va a lei!!! :wink:

manco questo sarebbe semplice..deve accudire la madre depressa (e' un problema che aveva anche prima :cry: )
lo so che devo ingegnarmi, ma la telefonata mi ha proprio abbattuto....
Che situazione, povera! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30689
tempo fa cercavo una cosa con equitalia di mezzo...sapete quante volte sono stati citati in giudizio, magari per una multa, da multato e comune?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30690
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto::evil: :evil: di bene in meglio.... :twisted:
sfogo mio..sentito un'amica per gli auguri di Natale, le va tutto male, per lei e' il primo Natale senza il padre
le dico, dai usciamo uno di questi giorni..no voglio stare a casa :(
E tu valla a trovare, un 2 belle pizze fumanti: così starete insieme, nel modo che va a lei!!! :wink:

manco questo sarebbe semplice..deve accudire la madre depressa (e' un problema che aveva anche prima :cry: )
lo so che devo ingegnarmi, ma la telefonata mi ha proprio abbattuto....
:? quando i ruoli si invertono ed i genitori diventano i bimbi dei loro figli.
Oggi pome incontro miracolosamente un'amica per gli auguri e mi dice di aver prenotato una gita di 4 giorni dato che adesso i suoi sono stabili ;potrebbero peggiorare senza previsione quindi coglie l'occasione al volo.
Che prospettiva!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo