La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: chi è il più vecchio...................

#2
nicolettaalematte ha scritto:..........................iscritto al forum?
continuo a scrivere, senza lavorare, bisogna che mi dò una regolata.
in alto c'è"lista degli utenti"................cmq il più vecchio, tra quelli che frequentano ora, dovrebbe essere maestro!! :D

adesso addirittura apri tu i topic!!???
tutta vita eh??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: chi è il più vecchio...................

#3
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:..........................iscritto al forum?
continuo a scrivere, senza lavorare, bisogna che mi dò una regolata.
in alto c'è"lista degli utenti"................cmq il più vecchio, tra quelli che frequentano ora, dovrebbe essere maestro!! :D

adesso addirittura apri tu i topic!!???
tutta vita eh??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
belin, non dirmi niente, che mio fratello quando arriva, e vede i miei messaggi, e dice: ma lavori o cazzeggi?
Pensa lui ha 22 anni io 29, e il più maresciallo è lui.
torno al lavoro.

#5
nicolettaalematte ha scritto:belin, non dirmi niente, che mio fratello quando arriva, e vede i miei messaggi, e dice: ma lavori o cazzeggi?
Pensa lui ha 22 anni io 29, e il più maresciallo è lui.
torno al lavoro.
:lol: è venerdì dai...nn mortificarti.. :lol: :lol:

#6
nicolettaalematte ha scritto:belin, non dirmi niente, che mio fratello quando arriva, e vede i miei messaggi, e dice: ma lavori o cazzeggi?
Pensa lui ha 22 anni io 29, e il più maresciallo è lui.
torno al lavoro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e dai che finalmente ti stai sciogliendo e sto conoscendo anche il tuo lato umano!!!! :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
macche' maestro :lol: ..a quanto mi hanno detto è giovanissimo!!! :shock: ...anche se è già maestro :lol:

se è quello in foto pensa sia Giuliano Ferri :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
SOPHIE ha scritto:macche' maestro :lol: ..a quanto mi hanno detto è giovanissimo!!! :shock: ...anche se è già maestro :lol:

se è quello in foto pensa sia Giuliano Ferri :wink:
il piu' vecchio iscritto non il piu' anziano :wink:

#12
nicolettaalematte ha scritto:direi che sei prorpio storica, sei una delle più vecchie.
:evil: :evil: :evil:

Ti consiglio di guardare la mia foto nell'album. Sono una ragazzina
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

#13
Ida ha scritto:Mi sa che una delle più anziane (di iscrizione :twisted: :twisted: :twisted: ) sono io
Di quelle ancora "attive" sì.... :(
Immagine
Immagine

#15
nicolettaalematte ha scritto:no no ma non mi riferivo all' età, scusa :oops: :oops: :oops:
Scherzavo. Tranquillo, avevo capito :wink: Ci vuole molto di più per urtare la mia suscettibilità