La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10546
Difra... :D :D :D











apetta un po' a spenderli, hai visto mai li rivogliano indietro! :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 19/12/12 13:30, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10547
difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:rimborso irpef 2010....
:shock:
dai regalo di Natale,una volta tanto...
(La faccina è perchè la cifra è bella consistente o ridicola?)
buona la prima.... :D
:wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10548
Sil70 ha scritto:Difra... :D :D :D
già... :D

sapevo di essere a credito ma sinceramente pensavo che non li avrei mai visti quei soldi....

messi a riposo e me li dimentico :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10549
Risultati dell'ecocardio della Satin arrivati....nulla di particolare se non un lievissimo accenno di hcm che aveva già l'anno scorso...fiuuuu...avevamo il terrore che sarebbe peggiorata!!! Felice io! :P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10550
etamina ha scritto:Risultati dell'ecocardio della Satin arrivati....nulla di particolare se non un lievissimo accenno di hcm che aveva già l'anno scorso...fiuuuu...avevamo il terrore che sarebbe peggiorata!!! Felice io! :P
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10551
etamina ha scritto:Risultati dell'ecocardio della Satin arrivati....nulla di particolare se non un lievissimo accenno di hcm che aveva già l'anno scorso...fiuuuu...avevamo il terrore che sarebbe peggiorata!!! Felice io! :P
Molto, bene! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10552
etamina ha scritto:Risultati dell'ecocardio della Satin arrivati....nulla di particolare se non un lievissimo accenno di hcm che aveva già l'anno scorso...fiuuuu...avevamo il terrore che sarebbe peggiorata!!! Felice io! :P
:D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10555
Bene per Difra, eli, Zawa, ed Eta! :D :D :D :D


Anche a me oggi è arrivata un'altra piccola gioia, o meglio soddisfazione: mi ha chiamato il mio ex-capo x invitarmi alla cena di Natale della ditta. Vi ricordo che ho dato le dimissioni tipo un anno e mezzo fa... beh, è bello sapere che alla fin dei conti mi volevano bene! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10556
Kia85 ha scritto:Bene per Difra, eli, Zawa, ed Eta! :D :D :D :D


Anche a me oggi è arrivata un'altra piccola gioia, o meglio soddisfazione: mi ha chiamato il mio ex-capo x invitarmi alla cena di Natale della ditta. Vi ricordo che ho dato le dimissioni tipo un anno e mezzo fa... beh, è bello sapere che alla fin dei conti mi volevano bene! 8)
Dai, che carini :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10557
Kia85 ha scritto:Bene per Difra, eli, Zawa, ed Eta! :D :D :D :D


Anche a me oggi è arrivata un'altra piccola gioia, o meglio soddisfazione: mi ha chiamato il mio ex-capo x invitarmi alla cena di Natale della ditta. Vi ricordo che ho dato le dimissioni tipo un anno e mezzo fa... beh, è bello sapere che alla fin dei conti mi volevano bene! 8)
Che meraviglia :D una soddisfazione enorme!!!!
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10559
Quante belle notizie per tutti!!

Io sono molto felice perché non funzionavano più i tergicristalli(l'avevo scritto in sfoghi) e tutti mi dicevano che era il motorino, che era colpa mia che li avevo usati con la neve ecc..
Invece erano gli aghi e le pignette del pino sotto cui parcheggio la macchina che avevano bloccato tutto, una bella aspirata ed è tornato tutto a posto con 0 € :D :)