La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sono proprio disperata,non riesco a capire se sa meglio un tavolo rovere come il parquet (magari con i piedi in acciaio lucido) e sedie panna con piedi in acciaio o tavolo in wengè (anche con i piedi in acciaio lucido) con sedie panna o colorate..e le pareti?e il tappeto ?grazie
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#4
non ho capito una cosa...............il parquet che essenza è??

se hai paura di sbagliare con l legno, potresti farlo in acciaio e vetro.........e magari mettere tutte sedie con colori diversi!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:non ho capito una cosa...............il parquet che essenza è??

se hai paura di sbagliare con l legno, potresti farlo in acciaio e vetro.........e magari mettere tutte sedie con colori diversi!!!!! :D
ciao il parquet è rovere naturale
Immagine
i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#6
cherri ha scritto:i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
hai guardato calligaris???
il mio per esempio diventa 240.............io ce l'ho nella versione rovere moro ma esiste anche nella versione acciaio


se proprio non trovi nulla, punterei sul rovere moro!!!

per le pareti, visto che hai rovere il parquet e rovere moro le porte....un bal bianco o, al massimo, un crema???
se mischi troppi colori rischi di non far risaltare nulla!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
La mia vicina di negozio ha un tavolo della Bonaldo in acciaio e cristallo allungabile, però le misure non le so. So che è molto bello. Per le sedie mi piacerebbero in cuoio marrone (simile al wengè).

#8
paprina ha scritto:
cherri ha scritto:i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
hai guardato calligaris???
il mio per esempio diventa 240.............io ce l'ho nella versione rovere moro ma esiste anche nella versione acciaio


se proprio non trovi nulla, punterei sul rovere moro!!!

per le pareti, visto che hai rovere il parquet e rovere moro le porte....un bal bianco o, al massimo, un crema???
se mischi troppi colori rischi di non far risaltare nulla!! :D
che modello è il tuo tavolo della calligaris?a me era piaciuto il modern ma arriva a 220..e per le sedie?crema?
Ultima modifica di cherri il 15/03/06 15:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#9
paolaas ha scritto:La mia vicina di negozio ha un tavolo della Bonaldo in acciaio e cristallo allungabile, però le misure non le so. So che è molto bello. Per le sedie mi piacerebbero in cuoio marrone (simile al wengè).
bello!ma il prezzo?io non vorrei spendere più di 1800 per il tavolo..il cristallo costerà di più!?!?ora cmq dò un'occhiata al sito della bonaldo.. :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#10
cherri ha scritto: che modello è il tuo tavolo della calligaris?a me era piaciuto il modern ma arriva a 220..
Immagine
enterprise.
il mio è rovere moro con piano in cristallo acidato e gambe in acciaio satinato!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Io preferisco i serramenti color alluminio, li trovo più attuali, rischiarano l'ambiente rispettto al nero e legano a tutto essendo di colore neutro

#12
bertok ha scritto:Io preferisco i serramenti color alluminio, li trovo più attuali, rischiarano l'ambiente rispettto al nero e legano a tutto essendo di colore neutro
:?: :?: :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
cherri ha scritto: che modello è il tuo tavolo della calligaris?a me era piaciuto il modern ma arriva a 220..
Immagine
enterprise.
il mio è rovere moro con piano in cristallo acidato e gambe in acciaio satinato!!!
scusami, chiuso quant'è? quando dici che si può avere in acciaio intendi le gambe o anche il perimetro della base da appoggio?
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#14
cherri ha scritto: scusami, chiuso quant'è? quando dici che si può avere in acciaio intendi le gambe o anche il perimetro della base da appoggio?
chiuso è 120......aperto 240 x90

acciaio gambe e perimetro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)