La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49308
Io non passo MAI di qui...e nessun uccellino mi ha detto nulla ....neanche lo so' perchè ho aperto il topic ..
Cmq ora sono così... :shock: :shock:


Fede!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49315
Federinik ha scritto:Giovedi ventinove novembre duemiladodici scrivevo:
Federinik ha scritto:Meglio di me che ho avuto AMH 0,67..... 'NA VECCHIA!!!! Spero proprio che la vita sia in grado di sorprenderci. Anzi vita, ti sfido, SORPRENDICI! :twisted:
Beyo, Allison, la mia sfida, ovviamente, include anche voi... :wink:
Volevo dirvi, prima che finisca il mondo fra un paio d'ore, che il destino ha raccolto la sfida.
Mi ha stupito oltre ogni aspettativa.

Mentre aspettavo l'ennesimo ciclo in orario per fare il famoso esame fra il 5 e il 10 pm, gia' mi stavo incazzando perche' il ciclo tardava e mi avrebbe fatto ancora perdere l'esame, ho deciso di fare un test.
Cosi, per verificare se era un ritardo isterico e magari vedere il test negativo mi avrebbe sbloccato
.
E invece.
Non era negativo.

Ieri sera abbiamo visto sacco, embrione e un piccolo battito.
E' presto, prestissimo e fa ancora in tempo tutto ad andare male.
Non abbiamo ancora festeggiato nulla, non fatelo nemmeno voi.
Ma comunque ci tenevo a farvi sapere che certe volte accadono fenomeni inspiegabili... anzi avevo pensato di postare questa cosa nel topic delle Cose Inspiegabili e Misteriose!!!
uguale uguale, credo di capire quello che stai provando in questi gg :D
sono felice per te :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49320
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:è tutt'oggi che vado in giro con la faccia da beota! :mrgreen:
pure io!!
e ho avuto il bisogno di raccontarlo pure a D, tanta gioia! :D
ma D non ti guarda strano!?!??!
M a me si! :lol: :lol:

però Flavio piace tanto anche a lui! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)