La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aran, Artec o...

#1
Ciao a tutti ragazzi rieccomi qui a chiedervi qualche info...

allora sono entrato in un negozio a Roma che si chiama Tricca che vende cucine Snaidero. La cercavo in ciliegio, 3,4 lineare.

La snaidero mi viene sui 6500, + tavolo calligaris altri 700 euri.

Poi mi fa vedere una Aran che sicuramente non può essere confrontata con snaidero, però mi fa notare che ha gli stessi accorgimenti: giunture tedesche, guarnizioni salvapolvere, cassetti con frizione. Molto bella la Adora
Immagine
mi viene 4500 perrchè c'è la lavastoviglie ariston in omaggio fino a fine marzo.

come sopra ma ARTEC ci viene sui 5200 da un altro rivenditore

Volendo rimanere su queste cifre come vi sembrano le marche che ho citato? e i prezzi?

#2
dai ragazzi, fatevi avanti...
sul forum non ho trovato molte discussione sulla ARAN, mentre ARTEC vedo che ne parlate bene....possibile che nessuno ha una di queste 2 cucine??

ciao

#3
a me in un negozio avevano detto che aran sta migliorando molto.
altro non so dirti.
però posso dirti che la tua cucina mi piace molto! deve essere bello disporre di spazi di quel genere!

#4
Magari fosse la MIA cucina....no in realtà è quella della foto del sito ARAN...
sì è molto bella anche nel disegno degli sportelli...

e di ARTEC che mi dite??

#5
Ieri sono passato alla Berloni e la stessa cucina 3,4 lineare + cassettiera da 60 cm con tutti gli elettrodomestici ariston classe (dicono che la lavastov è in omaggio) mi è venuta 5700, sembra un prezzone. Il modello della cucina è la QUADRA.
Immagine
voi che ne pensate?? Come qualità è sicuramente superiore a ARAN o ARTEC no? Ma costa 1000 euro in + secondo voi vale la pena??