La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10576
Mouse44 ha scritto:che poi tu continui a dire di non essere carina, di essere quella simpatica ecc...
nelle foto che ho visto io sei bellissima, non so se è merito della contentezza da tour ma hai un visto stupendo!
stesso mio pensiero :wink:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10581
Allora è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: Grazie ragazze cmq! :D
Oh, e mi ero dimenticata di citare che l'ex-capo ha pure elogiato la mia casetta (gli ho mostrato le foto una volta sola, poco prima di andar via! :shock: )! 8) 8) 8)


Dolores ha scritto:Casa nuova finita venerdi, casa vecchia venduta sabato!
ce l'abbiamo fattaaaaa! :D
Questa si che è una GRANDE GRANDE gioia!!! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10583
Dolores ha scritto:Casa nuova finita venerdi, casa vecchia venduta sabato!
ce l'abbiamo fattaaaaa! :D
Graaaaandeeee!!! :D :D :D in un periodaccio come questo è davvero una superiper gioia!!
nancy77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:che poi tu continui a dire di non essere carina, di essere quella simpatica ecc...
nelle foto che ho visto io sei bellissima, non so se è merito della contentezza da tour ma hai un visto stupendo!
stesso mio pensiero :wink:
Kia, io ti ho vista dal vivo e quindi posso confermare che non sei solo "quella simpatica" :wink: :wink:
Sei molto carina anche completamente acqua e sapone, quindi se ti truccassi anche solo la metà di quello che si impatricchiano molte donne (tipo me :lol: ) diventi una gnocca da paura...il tuo capo l'ha capito bene 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10588
Dolores ha scritto:questa va proprio in gioie...
ho cacciato marito e figlia e ho finalmente aggiornato l'album in galleria!!! :D
bagni finiti e resina lucidata.... venghino siori venghino...
arrivoooooooooooooooo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10589
Dolores ha scritto:questa va proprio in gioie...
ho cacciato marito e figlia e ho finalmente aggiornato l'album in galleria!!! :D
bagni finiti e resina lucidata.... venghino siori venghino...
:D anche io vengo a vedere!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo