La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30751
pucci ha scritto:adottatemi!!!!!
mamma papera e mamma bubu..... :mrgreen: :mrgreen:
io ho 27 anni e la mia mamma 49 quest'anno.... e la mia nonnina 71

simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:la NONNA paterna di Martina ha 41 anni 8)
e se non bastasse, la BISNONNA ne ha tipo 62 :|

cosa vinco? :lol:
eh, ma tu e tuo marito si che siete quasi minorenni!!! :lol: :lol: :lol:

vediamo se riesco a dirlo in modo carino.... ila, ma dovevi proprio reiscriverti????
Mod, eliminiamo subito queste utenti :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30754
bradipa66 ha scritto:
pucci ha scritto:adottatemi!!!!!
mamma papera e mamma bubu..... :mrgreen: :mrgreen:
io ho 27 anni e la mia mamma 49 quest'anno.... e la mia nonnina 71

simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:la NONNA paterna di Martina ha 41 anni 8)
e se non bastasse, la BISNONNA ne ha tipo 62 :|

cosa vinco? :lol:
eh, ma tu e tuo marito si che siete quasi minorenni!!! :lol: :lol: :lol:

vediamo se riesco a dirlo in modo carino.... ila, ma dovevi proprio reiscriverti????
Mod, eliminiamo subito queste utenti :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30761
ma puttan@ merda...
inventario il 30, il 31 io e il programmatore a far girare i dati... Tenendo conto che solitamente finiamo oltre la mezzanotte se faccio capodanno in ditta mi incaxxo come una iena.
Ovviamente il tutto senza essere pagata, ma solo recuperando le ore lavorate in più :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30762
eli_felix ha scritto:Eta, modera i termini!
Pazzesco...
:shock: :shock: :shock: hanno cancellato tutti i post maledetti!!!! E non c'era solo il mio, ma molti altri sempre di scontento generale.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Cancellato tutto!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30763
incazzato natal!--altro che sereno!!

quest'anno si è deciso che a vigilia ognuno sta a casa propria....la scusante è che siamo troppi...nonci sono soldi e via dicendo.. ed io che avevo preparato tutti i pacchettini pe i nipoti per l'arrivo di babbo natale , avevo comprato ingredìenti per impastare quintalate di zeppole e torte rustiche.....e incece niente di niente!! :evil: sembro delusa come una bambina alla quale Babbo Natale non ha portato nulla :evil:
Ma speravo in una rimpatriata almeno a capodanno a casa mia ma invece si sono ecclissati tutti chi conla scusa dei bambini..dei botti....chi deve lavorare e quindi mia suocera deve guardare i bambini.
Fatto sta che questo Natale i miei figli chissa quando vedranno la nonna, mia suocera (unica rimasta) visto che ha già deciso che il 24 sera resta a casa (lei vive con un figlio) il 25 dall'altra figlia e a capodanno dall'altra figlia) e noi??? bhe forse il 26 :roll:
quest'anno avevo deciso di rimanere a casa e passare tutte le vacanze Natalizie qui, e invece adesso me ne vado e son quasi tentata a partire il 26 :twisted: ...sono davvero delusa!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30764
edith ha scritto:incazzato natal!--altro che sereno!!

quest'anno si è deciso che a vigilia ognuno sta a casa propria....la scusante è che siamo troppi...nonci sono soldi e via dicendo.. ed io che avevo preparato tutti i pacchettini pe i nipoti per l'arrivo di babbo natale , avevo comprato ingredìenti per impastare quintalate di zeppole e torte rustiche.....e incece niente di niente!! :evil: sembro delusa come una bambina alla quale Babbo Natale non ha portato nulla :evil:
Ma speravo in una rimpatriata almeno a capodanno a casa mia ma invece si sono ecclissati tutti chi conla scusa dei bambini..dei botti....chi deve lavorare e quindi mia suocera deve guardare i bambini.
Fatto sta che questo Natale i miei figli chissa quando vedranno la nonna, mia suocera (unica rimasta) visto che ha già deciso che il 24 sera resta a casa (lei vive con un figlio) il 25 dall'altra figlia e a capodanno dall'altra figlia) e noi??? bhe forse il 26 :roll:
quest'anno avevo deciso di rimanere a casa e passare tutte le vacanze Natalizie qui, e invece adesso me ne vado e son quasi tentata a partire il 26 :twisted: ...sono davvero delusa!!!
lo spirito natalizio è andato proprio a farsi benedire.... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30765
Edith io i parenti che si eclissano lo metterei in gioie!
Oggi è la quiete prima della tempesta, sistemo casa, alle 17:30 aperitivo e Babbo Natale per i bambini del paese, poi pizza con amici e cugini e panettone qui da noi. E qui mi piace tutto!
Domani, prendi mia suocera, portala da mia cognata, fermati per il brindisi, vai dai miei, pranzo in cui c'è anche il suocero di mio fratello che sta sui cogli0ni a tutti, alle quattro arrivano zie e cugini, alla sera dobbiamo andare a prendere mia suocera e sicuramente pretenderanno che ci fermiamo a mangiare i ravioli in brodo (che mi fanno schifo!!) e se tutto va bene per le 23 dovremmo tornara a casa.
A Santo Stefano mi eclisso e non voglio vedere nessuno! (beh, alla sera c'è il tradizionale torneo di poker da mio fratello ma lì ci vado volentieri. Anche perché vinco quasi sempre :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.