La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11118
GRIFONDORO ha scritto:anche a me ieri sono arrivati i giochi Geomag! tu Nancy cosa avevi preso?
ho visto che alla città del sole vendono i giochi Djeco che vi consigliavo!

ora cerco quel gioco del martello, mi ispira assai!!
Di geomag ho preso baby roly poly, baby farm e baby sea.
E dei chiodini quercetti (molto belli, son tentata di giocarci io :lol: ).
Tu che hai preso ai piccoli?

I giochi Djeco li tengo presenti per un prossimo acquisto
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11119
Ragazze, come regalo x il battesimo di Alice mi hanno proposto il cuocipappa! E' utile secondo voi? Secondo me potrei preparare le pappe semplicemente con mixer e pentolino, ma la persona che si e' proposta di regalarmelo sembrava cosi entusiasta...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11120
eli_felix ha scritto:Ragazze, come regalo x il battesimo di Alice mi hanno proposto il cuocipappa! E' utile secondo voi? Secondo me potrei preparare le pappe semplicemente con mixer e pentolino, ma la persona che si e' proposta di regalarmelo sembrava cosi entusiasta...
eli secondo me dipende.....c'è chi lo usa sempre....io mi trovavo molto meglio con il mini pimer, perchè omogeneizzava meglio...
il cuocipappa l'ho usato soprattutto quest'estate al mare per cuocerle il pesce fresco al vapore :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11121
Grazie stelli x la tua opinione!
Questa ragazza invece mi ha detto che per lei frulla meglio il cuocipappa del minipimer. Boh, il fatto e' che abbiamo tutto e le cose che ci servono sarebbero troppo costose da regalare...a sto punto le dico di prendermelo e poi vedro' di usarlo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11122
Eccoci qui...come va?siete anche voi sommerse di giochi e vestiti per i vostri bimbi?? :D

Voelvo chiedere una cosa ai possessori del sacco Mucky, dove l'avete comprato?in negozi o su internet?e poi la misura BIG è universale e va bene per tutti i passeggini, giusto?

:arrow: Eli, per il cuocipappa non saprei, io devo iniziare tra poco con le pappe e non ce l'ho. Quand'è il battesimo della piccola??

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11123
minusina ha scritto: :arrow: Eli, per il cuocipappa non saprei, io devo iniziare tra poco con le pappe e non ce l'ho. Quand'è il battesimo della piccola??
quoto tutto e a dire il vero non avevo nemmeno pensato alla possibilità del cuocipappa :roll:

Anche noi sommersi dai giochi, abbiamo un reparto dell'armadio pieno e non so più dove metterli (per alcuni Flavio è ancora piccolo). E deve anche arrivare il pacco con gli acquisti fatti sul sito della città del sole :?
Vestiti nemmeno uno, temono tutti di sbagliare taglia col patatone 8)

Ot minu quando iniziate con le pappe? pensi di omogenizzare già tu o vai di vasetto?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11124
io il cuocipappa non ce l'ho e non ne ho sentito la mancanza... anche perchè alla fine con le pappe abbiamo smesso talmente in fretta :shock:
io sono sempre andata di vasetti o di frullatore/minipimer...


anche noi abbastanza pieni di giochi, ma la maggiorparte gli ignora totalmente :?
ci hanno anche sommerso di giacche/piumini :?
poi con il compleanno 2 settimane fa, vi lascio immaginare la mole di cose arrivate! :shock:


gli unici vestiti ce li siamo auto-regalati :lol:
finalmente sono anche riuscita a trovare degli stivaletti tipo UGG rosa ad un prezzo abbordabile :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11126
Minu io il mucky l.ho preso al nido di grazia. Sd guardi in prima pagina a.è il sito. Io l.ho preso in negozio ma ti posso garantire che sono molto affidabili. X la taglia non so risponderti io avevo preso solo il piccolo perché poi mi hanno prestato un altro sacco di taglia più grande
secondo me sd lo vuoi prendere online potresti chiedere direttamente via mail
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11128
stelli80 ha scritto:Minu io il mucky l.ho preso al nido di grazia. Sd guardi in prima pagina a.è il sito. Io l.ho preso in negozio ma ti posso garantire che sono molto affidabili. X la taglia non so risponderti io avevo preso solo il piccolo perché poi mi hanno prestato un altro sacco di taglia più grande
secondo me sd lo vuoi prendere online potresti chiedere direttamente via mail
Ok,grazie provo a vedere sul loro sito.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11129
Anche io volevo info sul cuocipappa e sull'omogeneizzatore...
Col frullatore ad immersione tutti mi dicono che si crea troppa aria quindi avevo pensato di prenderlo, anche in vista del secondo arrivo...ma sono un po' scettica!
Comunque avevo adocchiato il baby Disney della tefal o il cuocipappa della chicco!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11130
Il prossimo acquisto urgente è il fasciatoio, quello di Bea (Atlantis Brevi) è arrivato fino all'ultimo ma distrutto...e poi era tutto rosa :lol:
Visto che anche stavolta lo terremo in bagno, sono solo indecisa tra questi due modelli, il Babidoo Brevi e il Bagno Cam :roll:
Il primo mi sembra più solido, ma tutti quegli scomparti nei ripiani sono uguali a quelli che avevamo e servivano solo a riempirsi di polvere...
Immagine
Il secondo ha la vaschetta anatomica, i ripiani lisci e costa 20 euro di meno...
Immagine
Dal vivo non li ho visti perchè sono due modelli nuovi :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine