La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37517
Brava Giada! :D


Eli magari Alice ha bisogno di qualche giorno per riprendere le sue abitudini :roll:
Oppure, crescendo, inizia a mangiare un pò meno e ad allungare gli intervalli tra le poppate. Ci sta.
Flavio ha fatto così, e ha pure accorciato la durata delle poppate... infatti inizialmente ero un pò preoccupata, ma poi vedo che se ne sta tranquillo quindi vuol dire che per lui va bene così :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37521
Costanza viaggia a circa +1kg sulla tabella di crescita di Beatrice.
Come altezza sono invece simili. E' 82 cm a 18 mesi.

Come carattere sono il giorno e la notte...

La sera di Natale Costanza è arrivata a 40 di febbre, povera cucciola. Ieri decisamente meglio, ma stanotte tutta intasata e oggi siamo di nuovo a 38,5. Visita dalla pediatra alle 13.30. Che barba!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#37522
ecco anche la mia cucciola natalizia:
Immagine

ritornando in tema sfoghi natalizi: vestitini nuovi presi apposta per le feste già totalmente macchiati :twisted:
ovviamente per il marito ogni parola proveniente da suoi parenti è legge, quindi "lasciamo mangiare Martina le lasagne da sola con le mani",ovviamente sarò cretina io che non ho niente di meglio da fare che imboccarla tutti i giorni no?!
vestitini totalmente inbrattati di pomodoro, il cibo ovunque tutto pasticciato, bocconi mangiati in autonomia zero!
stamattina ho presentato a mio marito i vestitini usciti di lavatrice ancora totalmente sporchi, e la sua risposta è stata che la bambina si è divertita ed è giusto così e che sono io che non sono capace di lavare le cose :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37523
frozenlady ha scritto: stamattina ho presentato a mio marito i vestitini usciti di lavatrice ancora totalmente sporchi, e la sua risposta è stata che la bambina si è divertita ed è giusto così e che sono io che non sono capace di lavare le cose :shock: :shock:
Sono d'accordo, sicuramente la colpa è tua :evil: quindi digli che d'ora in poi sarà lui a lavare i vestiti di Martina così poi ti insegnerà a farlo bene! :twisted: :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37524
Jndiana ha scritto:
frozenlady ha scritto: stamattina ho presentato a mio marito i vestitini usciti di lavatrice ancora totalmente sporchi, e la sua risposta è stata che la bambina si è divertita ed è giusto così e che sono io che non sono capace di lavare le cose :shock: :shock:
Sono d'accordo, sicuramente la colpa è tua :evil: quindi digli che d'ora in poi sarà lui a lavare i vestiti di Martina così poi ti insegnerà a farlo bene! :twisted: :twisted:
eh no ma lui è l'essere perfetto, mentre io sono incapace e devo fare tutte le cose io finchè sarò perfetta al suo livello e allora potrà farne una parte lui... ma finchè non imparo devo esercitarmi!! :roll: :wink:
questa è la sua tipica risposta pronta per tutto quello che non fa :twisted: :shock:
ma questo è un capitolo che è meglio non aprire :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37525
frozenlady ha scritto: ma questo è un capitolo che è meglio non aprire :evil:
capito :wink:
Sono quegli argomenti da non toccare, a meno che non si voglia fare una bella litigata...mi sa che ogni coppia ne ha, almeno noi di sicuro! :twisted:

Comunque non sbatterti troppo, porta tutto al lavasecco e via...e le prossime volte la copri con un mega bavaglino, e te ne freghi se passi per quella esagerata :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37528
Frozen, per i vestitini, prima di metterli in lavatrice mettici un pó di detersivo per i piatti sopra alle macchie (probabilmente tutta la parte superiore :lol: ) io ho sempre lasciato mangiare da sola elena, giá al nido lo faceva e ho sempre lasciato fare anche a casa e la tecnica sapone per i piatti ha sempre funzinato. Solitamente se le macchie non sono ostinate basta una bella spruzzata di sgrassatore?

Eli, puó essere uno scatto di crescita?

Che belli cip & ciop, e anche le sigorinelle di steve! Mamma mia come sono cresciute!
Martina é bellissima!

Noi a natale tutto bene, a casa di parenti del marito con 3 bambini e si sono divertiti un mondo. Elena non voleva piú tornare a casa e siamo dovuti rimanere anche per cena a base di minestrina... Pr l'ultimo, negli ultimi 3 anni lo abbiamo fatto a casa di mia sorella, quest'anno non abbiamo ancora programmato nulla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37529
Bellissimi tutti i forummini in versione natalizia!
Quando avro' tempo aggiungero' anche andrea (che ho messo su fb)

Qui per ora tutto bene, abbiamo chiuso l'anno con 4 giorni di assenza dal nido in 4 mesi, gongolo ma so che il peggio deve arrivare adesso..
In piu' col nido chiuso dal 21 al 7, fargli riprendere la routine sara' un trauma.. ma ci penseremo l'anno prossimo :wink:
Per ora, buone feste a tutti!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo