La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8266
Mi sono accorto che molte delle riforme e visioni lungimiranti del premier migliore che abbiamo mai avuto rischiano di essere colpevolmente dimenticate, anche io che ho buona memoria ne ricordo ben poche, aiutatemi a riportarle a mente, devo definitivamente affossare i (pallidi) tentativi in sua difesa fatti da mio suocero e ne potrebbe nascere un vademecum utile consultare:

1) Mirabile salvataggio di Alitalia.

Il governo Prodi stava per completare la vendita della nostra compagnia di bandiera ad airfrance, 3 miliardi di euro o 2,5 mezzo non ricordo, il piano concordato prevedeva circa 3000 esuberi, interviene il Berlusca, che la salva con un mirabile cordata di imprenditori/paladini che rilevano solo la parte sana e non in perdita e lasciano a noi italiani il resto del piano di risanamento che non so a quanto abbondi, i soldi li cacciamo noi, i licenziamenti sono oltre 10000. Qualche anno dopo sembra si sia tornati al punto di partenza, Airfrance per pietà forse ci offre i soldi spicci che sono rimasti in tasca ad uno steward! Grazie Berlusca sei sempre il migliore.

Re: Discussioni politiche

#8267
c'è secondo me una utile traccia di discussione:
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8268
chabal ha scritto:
cla56 ha scritto:"chabal"
Sei in anticipo
Le "cazzate" si sparano a fine anno! :wink:
cla56

Si si capisco..
argomenti come "questi" (Lega/federalismo fiscale) per "certe persone" :? è come toccargli un nervo scoperto :lol:

Ciao ciao zecche rosse cialtrones!! :lol: :lol:

Anticomunista forever :lol:
Ciao "Chabal" :)
Guarda,se hai dei bambini,ti dò una buona notizia:puoi farli uscire di casa,dei comunisti che se li mangiavano non c'é più traccia! :lol: :lol:
Come non c'é più traccia del federalismo fiscale anche perchè avete capito anche voi che a Roma "se magna bene e se spenne poco" soprattutto perchè non sò soldi vostri.
Oramai della "grande" lega é rimasto solo un gran rottura de MARONI. :lol: :lol:
Cla56

P.S.
"Occhio" al nano che ve se ritromba un'altra volta........
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Discussioni politiche

#8269
cla56 ha scritto:
chabal ha scritto:
cla56 ha scritto:"chabal"
Sei in anticipo
Le "cazzate" si sparano a fine anno! :wink:
cla56

Si si capisco..
argomenti come "questi" (Lega/federalismo fiscale) per "certe persone" :? è come toccargli un nervo scoperto :lol:

Ciao ciao zecche rosse cialtrones!! :lol: :lol:

Anticomunista forever :lol:
Ciao "Chabal" :)
Guarda,se hai dei bambini,ti dò una buona notizia:puoi farli uscire di casa,dei comunisti che se li mangiavano non c'é più traccia! :lol: :lol:
Come non c'é più traccia del federalismo fiscale anche perchè avete capito anche voi che a Roma "se magna bene e se spenne poco" soprattutto perchè non sò soldi vostri.
Oramai della "grande" lega é rimasto solo un gran rottura de MARONI. :lol: :lol:
Cla56

P.S.
"Occhio" al nano che ve se ritromba un'altra volta........
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8270
bradipa66 ha scritto:c'è secondo me una utile traccia di discussione:
Immagine
Brava Bradipa, il famoso contratto con gli italiani del prode Berlusca, ovvero la piu' grande presa per il didietro agli elettori italiani della storia dell'Italia repubblicana. Di quello che c'è scritto, il buon Berlusca, non ha fatto nulla!!

Ma fino a che c'è gente come Chabal che crede a Babbo Natale:

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8271
coolors ha scritto:
bradipa66 ha scritto:c'è secondo me una utile traccia di discussione:
Immagine
Brava Bradipa, il famoso contratto con gli italiani del prode Berlusca, ovvero la piu' grande presa per il didietro agli elettori italiani della storia dell'Italia repubblicana. Di quello che c'è scritto, il buon Berlusca, non ha fatto nulla!!

Ma fino a che c'è gente come Chabal che crede a Babbo Natale:

Immagine
Ora non vorrei proprio spezzare una lancia a suo favore, ma di quanto elencato ha fatto almeno il 50%....non direi che e' niente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8272
bubu ha scritto:Ora non vorrei proprio spezzare una lancia a suo favore, ma di quanto elencato ha fatto almeno il 50%....non direi che e' niente :wink:
Se anche fosse vero solo il 20% sarebbe già sufficiente per farne un pessimo personaggio pubblico.
Solo fra qualche anno potremo toccare con mano l'imbarbarimento culturale e sociologico che tale feccia ha portato sulle nuove generazioni.

Noi adulti certe cose le possiamo filtrare ma i ragazzini le vivono e in molti casi le assorbono prendondole come esempio o anche solo minando quanto di buono fai ogni giorno come genitore.

Penso che da chi ci rappresenta in italia e nel mondo ci vorrebbe ben altro esempio di moralità e integrità.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8273
coolors ha scritto:
bubu ha scritto:Ora non vorrei proprio spezzare una lancia a suo favore, ma di quanto elencato ha fatto almeno il 50%....non direi che e' niente :wink:
Se anche fosse vero solo il 20% sarebbe già sufficiente per farne un pessimo personaggio pubblico.
Solo fra qualche anno potremo toccare con mano l'imbarbarimento culturale e sociologico che tale feccia ha portato sulle nuove generazioni.

Noi adulti certe cose le possiamo filtrare ma i ragazzini le vivono e in molti casi le assorbono prendondole come esempio o anche solo minando quanto di buono fai ogni giorno come genitore.

Penso che da chi ci rappresenta in italia e nel mondo ci vorrebbe ben altro esempio di moralità e integrità.
Sono completamente d'accordo con te, pero' mi piace essere obiettiva; effettivamente ha mantenuto solo alcune delle promesse elencate :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8274
coolors ha scritto:
bubu ha scritto:Ora non vorrei proprio spezzare una lancia a suo favore, ma di quanto elencato ha fatto almeno il 50%....non direi che e' niente :wink:
Se anche fosse vero solo il 20% sarebbe già sufficiente per farne un pessimo personaggio pubblico.
Solo fra qualche anno potremo toccare con mano l'imbarbarimento culturale e sociologico che tale feccia ha portato sulle nuove generazioni. Noi adulti certe cose le possiamo filtrare ma i ragazzini le vivono e in molti casi le assorbono prendondole come esempio o anche solo minando quanto di buono fai ogni giorno come genitore.

Penso che da chi ci rappresenta in italia e nel mondo ci vorrebbe ben altro esempio di moralità e integrità.
Quotone.

Re: Discussioni politiche

#8275
Chabal si vergogna di dire che aveva creduto al Berlusca, ed adesso per un meccanismo assurdo ( in psicologia si chiama coazione a ripetere vero 13 feb. :D )punta su un duo di grandissimo spessore.................. In questo momento ovunque ti giri c'è puzza, anche Di Pietro.
A me sembra che in questo momento non ci sia altra scelta credibile che l'agenda Monti :D
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#8277
Vai Saul, ci serve un Berlusconiano di ferro qui! :P :P :P




Primarie PD: Tutti a dare addosso a Beppe Grillo, per aver cacciato, a torto o a rgione, un paio di attivisti dal movimento 5 stelle. Tutti a strepitare dei problemi di democrazia interna (persino quelli del PDL, quelli che democraticamente votavano sulla nipote di Moubarak...).
Bisognerebbe prendere esempio dal PD! Lì sì che c'è democrazia interna ed esterna con primarie per la premiership ed addirittura per le liste elettorali...
Peccato che ci sia il "listone dei 90" che Bersani piazzerà a piacere (suo e dei 90), senza che nessuno ci possa mettere bocca. E peccato che, primarie o meno, c'è chi comunque resta fuori dai giochi: ad esempio qualche renziano di ferro, per non parlare dei sindaci PD che non hanno sposato aniama e cuore la TAV... quelli (per il PD) non si possono nemmeno candidare alle primarie.
Ma nessuno si straccia le vesti per la amncanza di democrazia interna...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8278
Solaria ha scritto:Chabal si vergogna di dire che aveva creduto al Berlusca, ed adesso per un meccanismo assurdo (in psicologia si chiama coazione a ripetere vero 13 feb. :D )punta su un duo di grandissimo spessore.................. In questo momento ovunque ti giri c'è puzza, anche Di Pietro.
A me sembra che in questo momento non ci sia altra scelta credibile che l'agenda Monti :D
confermo la terminologia.
tale meccanismo è spesso tradotto nel più immediato "com'è che in kiulo ti ci entra e in testa no"? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#8279
Sicuramente tra i punti rispettati del contratto con gli italiani si deve conteggiare l'istituzione del poliziotto/carabiniere di quartiere, beh.. lasciatemi dire che questa figura è quanto dipiù inutile vi possa essere in termine di abbattimento del numero dei reati, mandare dei poliziotti in giro a passeggio per i quartieri centrali (qualcuno ne ha mai visti,tranne forse i primissimi tempi, in periferia) forse servirà a far sentire più sicura l'anziana e la mamma con il bambino ma in termini pratici sottrae solo personale a compiti più importanti.

Re: Discussioni politiche

#8280
In questi mesi ne vedremo delle belle.

Di votare PDL/feccia o PD/laprateriadeidinosauri oppure UDC/lariesumazionedellabalenabiancaconVaticanoappresso non se ne parla, del Movimento 5 stelle/insultipertutti sinceramente non mi fido.

Io, ad oggi, guardo con attenzione a quanto stà facendo Oscar Giannino e il suo movimento Fermare il declino:
https://www.fermareildeclino.it/
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia