La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANI BRIANFORM

#1
Ho letto un po di tempo fa, sul questo sito, che proponevano una coppia di divani brianform a € 2000,00. Ho visitato il sito e sono veramente bei divani. Qualcuno conosce questa marca o meglio sono buoni? dal sito sembra di si. Non conosco rivenditori a Napoli sapreste indirizzarmi?
Grazie!

#3
Eh già...

Primo messaggio 15.12...

Messaggio di sollecito 15.19...

7 minuti sono veramente un lasso di tempo enorme per ricevere numerose risposte!!! :lol: :lol: :lol:

Hai battuto ogni record!!

Comunque... mi spiace. Non so aiutarti.

#4
:cry: Scusami è vero, ma sul sito ci sono tantissime visite al minuto...................... in 7 minuti 10 persone hanno letto il mio messaggio.
Attenderò.. GRAZIE :D

#5
Jason ha scritto::cry: Scusami è vero, ma sul sito ci sono tantissime visite al minuto...................... in 7 minuti 10 persone hanno letto il mio messaggio.
Attenderò.. GRAZIE :D
Per la cronaca, comunque, è un argomento già trattato a novembre, con poche risposte e anche qualche polemica.

Non credo la situazione cambi molto in termini di pareri oggi...

#6
Polemiche? Sulla qualità?!!! Io è da poco tempo che sono registrato e ti posso assicurare che sul dibattito qualità, pochi ne capiscono. Ho letto che consigliano diversi marchi e tutti qualitativamente medi. Nessuno che abbia mai nominato aziende veramente qualitative tipo: BORDIGNON & Camillo o Franco Mozio Compagnoni ( forse perchè sono classici !!! :roll: ) ma!!

#7
Jason ha scritto:Polemiche? Sulla qualità?!!! Io è da poco tempo che sono registrato e ti posso assicurare che sul dibattito qualità, pochi ne capiscono. Ho letto che consigliano diversi marchi e tutti qualitativamente medi. Nessuno che abbia mai nominato aziende veramente qualitative tipo: BORDIGNON & Camillo o Franco Mozio Compagnoni ( forse perchè sono classici !!! :roll: ) ma!!
apperò!!!
ma visto che ne sai tanto, che chiedi consigli a fare??? :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Chiedo consiglio perchè molte volte sono collegate persone del settore e che sicuramente ne capiscono più del compratore NO? Tu sei un' esperta? Mi sai dire tu qualcosa?.

#9
Jason ha scritto:Chiedo consiglio perchè molte volte sono collegate persone del settore e che sicuramente ne capiscono più del compratore NO? Tu sei un' esperta? Mi sai dire tu qualcosa?.
non sono un esperta, altrimenti ti avrei risposto volentieri sulla qualità!!!!
se vuoi i pareri di esperti cambia il titolo, altrimenti risponderanno anche persone non esperte come me!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
ORPO :shock: :shock: Sei per le cose lineari e sobrie, direi...... :o
Cosa devi arredare, un Harem??? :lol: :lol:

#12
No, mi spiego meglio. Ho un salone molto grande arredato in stile moderno. A me piace un arredo particolare ne senso che non mi piace tutto moderno, ma preferisco un arredo di design accompaganto con almeno un elemento in stile particolare anche se non sobrio.
Altrimenti mi ritrovo un salone troppo squadrato CHE DICI!
Ho giacomelli, un bellissimo tavolo con sedie Tonin Casa , un camino grande. Ora mi serve il divano: essendo il soffitto molto alto e con travi in legno volevo qualcosa di colorato ma eccentrico nello stile.
Ditemi voi io non ne posoo + :(

#14
Grazie per il consiglio. Questa Azienda l'ho vista sulla rivista AD è bella. Ho richiesto informazioni. PS NON SONO LINEE SOBRIE!!!!!!!!!

#15
E lo so che non sò sobrie....ma tu hai scritto che vuoi qualcosa di colorato e di eccentrico......