La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11162
Martina ha rotto il ciuccio, praticamente con i denti ha tranciato la tettarella :roll:
A qualcuno che usa il mam perfect e' capitata la stessa cosa?
Il ciuccio di scorta non le piace molto...
Volevo prendere un altro mam perfect ma ora ho il terrore che di notte lo trancia e lo ingoia :?


Domanda: ma dovrei gia lavarle i dentini?
Lei non si fa avvicinare e non apre la bocca nemmeno sotto tortura quando voglio guardarla i denti... Come la convinco a farseli lavare?! :roll:
Spazzolini e dentifricio consigliati?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11163
valery ha scritto:Nancy...io ho comprato su vente privee e nn ho mai avuto problemi.
Che errore ti dà?
Valery ho risolto.
Fino a poco fa non mi permetteva di inserire la città di residenza e quindi di continuare con l'ordine. Non so se dipendesse da un mio errore, ma non credo perchè proprio non consentiva di riempire la casella in questione.
Poi ho aggirato la cosa provando a registrare prima di fare l'ordine il nuovo indirizzo per la consegna e così ho risolto.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11167
frozenlady ha scritto:Martina ha rotto il ciuccio, praticamente con i denti ha tranciato la tettarella :roll:
A qualcuno che usa il mam perfect e' capitata la stessa cosa?
Il ciuccio di scorta non le piace molto...
Volevo prendere un altro mam perfect ma ora ho il terrore che di notte lo trancia e lo ingoia :?


Domanda: ma dovrei gia lavarle i dentini?
Lei non si fa avvicinare e non apre la bocca nemmeno sotto tortura quando voglio guardarla i denti... Come la convinco a farseli lavare?! :roll:
Spazzolini e dentifricio consigliati?
frozen anche noi usiamo il mam perfect ovviamente ancora non abbiamo problemi simili ai tuoi, ma sono quasi sicura di aver letto che con l'arrivo dei dentini é necessario passare al caucciù, il silicon non va bene. Magari questo c'entra qualcosa con l'incidente! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11168
Anche io non sevo come fare per i denti perché elena non ha mai voluto farsi lavare i denti, ma lo prendeva lei e lo ciucciava, alla fine la pediatra mi ha consigliato di iniziarle a dare l'abitudine (ad esempio prima della nanna) e pian pianino si sta abituando al lavagio denti. La pediatra mi ha detto di iniziare anche on na garzina
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11170
Mi serve un consiglio :roll:
Junior nasce tra poco più di un mese (qui nel ridente Friuli pieno inverno) e per il freddo intendo ho il sacco imbottito.
Una volta che il clima si farà più mite cosa uso? Mia mamma dice che sarà ancora tanto piccino e basta una copertina...si e sotto?
Ok lasciamo perdere mia mamma che le spara grosse :twisted: gli prendo un giubbino? Tipo husky ed eventualmente sopra una copertina così la nonna è contenta? :lol:
So che devo muovermi adesso perchè tra un mese già nei negozi sarà difficile trovare cose pesantine...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11172
arianh ha scritto:Jndi, non so cosa intendiper mite, ma elena é nata a marzo e per un paio di mesi ho usato il sacco imbottito. L'ovetto che prendi non ha il coprigambe? Altrimenti poi puoi usare solo quello con una copertina
Penso a quando noi smettiamo il piumino per passare a cappotto o giubbino di pelle :roll:
L'ovetto non credo abbia copri gambe...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11173
Jndi non so che ovetto tu abbia, ma di solito in ogni trio c'è il coprigambe.
Nel mio era una cosa che si adattava prima alla carrozzina (ma mai usata visto che Flavio è nato ad agosto) e poi nell'ovetto.

In ogni caso potresti prendere adesso un giubbino più grandino di taglia e non troppo imbottito, da mettere dopo. Inutile dire che infilare i giubbini quando sono piccolini è un'impresa (almeno Flavio lo odia!) ma io sono come te, con la copertina mi pare che stia comunque scoperto :roll:

Oppure ora pensavo, esistono dei sacchi più leggeri magari?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11175
Jndiana ha scritto:Uh non ricordarmi cosa significa infilare un giubbino ad un neonato :shock: :lol:
E le felpe girocollo? Stavolta solo aperte davanti...esperienza insegna 8)
Ok vedrò cosa trovo con i saldi, sabato iniziano ufficialmente!
è vero, i primi mesi è davvero tragico infilare il giubbotto :?

Io prima del grande freddo (quando poi sono passata al sacco imbottito) mi sono trovata bene con 2 giubottini prestati da un'amica che erano tipo di pile, quindi molto + morbidi di un giubbotto normale
una cosa tipo questa x intenderci
Immagine
e uno dei due era più leggerino, quindi usato a ottobre-novembre
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;