La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1233
stefania_b ha scritto:
difra64 ha scritto:forse ne avete/abbiamo già parlato

ma Mad men lo guarda qualcuno? :roll:
a me piace moltissimo....
arrivata prima serie anche di quello.
Lo guardo e ti dico
visto che siamo in un forum di arredamento... occhio anche alle ricostruzioni degli interni :wink:

e agli outfit :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1234
stefania_b ha scritto:per ora ho mollato DA perchè voglio recuperare la prima serie e vederla tutta con calma.
Intanto per natale il tesoro mi ha preso la 1a stagione del dottore.
Ora sono caxxi vostri: di tutte le puntate che ho visto ho capito GNENTE!!!! :lol: :lol: :lol:
Yuppiiii! Anzi... tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Finiscila tutta la prima stagione, non lasciarti spaventare (come stavo facendo io ai tempi) dalla scrausaggine delle prime puntate, eh! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1236
Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:per ora ho mollato DA perchè voglio recuperare la prima serie e vederla tutta con calma.
Intanto per natale il tesoro mi ha preso la 1a stagione del dottore.
Ora sono caxxi vostri: di tutte le puntate che ho visto ho capito GNENTE!!!! :lol: :lol: :lol:
Yuppiiii! Anzi... tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Finiscila tutta la prima stagione, non lasciarti spaventare (come stavo facendo io ai tempi) dalla scrausaggine delle prime puntate, eh! :wink:
che intendete? quella del 2005 o quella vintage?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1237
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:per ora ho mollato DA perchè voglio recuperare la prima serie e vederla tutta con calma.
Intanto per natale il tesoro mi ha preso la 1a stagione del dottore.
Ora sono caxxi vostri: di tutte le puntate che ho visto ho capito GNENTE!!!! :lol: :lol: :lol:
Yuppiiii! Anzi... tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Finiscila tutta la prima stagione, non lasciarti spaventare (come stavo facendo io ai tempi) dalla scrausaggine delle prime puntate, eh! :wink:
che intendete? quella del 2005 o quella vintage?
credo quella del 2005
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1239
Kia85 ha scritto:io parlo del 2005! :wink:

A me aveva lasciato di sasso la vena trash che non mi aspettavo, i costumi di gommapiuma e robe così, ed ero tentata di mollare...
Ah :lol:
a me la prima serie mi e' piaciuta piu' delle altre..
cmq oramai sono in trip vintage, sull'Independent hanno cominciato le review dei migliori episodi di sempre :lol: :mrgreen:

http://blogs.independent.co.uk/2012/10/ ... series-13/
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1240
Kia85 ha scritto:io parlo del 2005! :wink:

A me aveva lasciato di sasso la vena trash che non mi aspettavo, i costumi di gommapiuma e robe così, ed ero tentata di mollare...
io ho iniziato a innamorarmi dal doppio episodio the empty child/the doctor dance, mi pare siano intorno alla decima puntata.
awhhhhhhhhhhhh, Eccleston! Goditelo, il primo Dottore non si scorda mai.
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1242
stefania_b ha scritto:dici? A me ispira di più quello delle serie che danno ora, ma di questo ho visto solo le foto del dvd
A gusto personale la mia classifica dei Dottori va in ordine di comparizione.
Primo Eccleston, secondo Tennant, terzo Smith (che inizio a digerire solo ora, ma non mi piace quasi per niente)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1243
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dici? A me ispira di più quello delle serie che danno ora, ma di questo ho visto solo le foto del dvd
A gusto personale la mia classifica dei Dottori va in ordine di comparizione.
Primo Eccleston, secondo Tennant, terzo Smith (che inizio a digerire solo ora, ma non mi piace quasi per niente)
concordo !!!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1245
petra18 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dici? A me ispira di più quello delle serie che danno ora, ma di questo ho visto solo le foto del dvd
A gusto personale la mia classifica dei Dottori va in ordine di comparizione.
Primo Eccleston, secondo Tennant, terzo Smith (che inizio a digerire solo ora, ma non mi piace quasi per niente)
concordo !!!
piu' o meno e' la mia classifica...a dire la verita' Tennant e' quello che mi sta piu' simpatico, ma le sue storie non mi hanno mai molto preso :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8