La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La serie Artech della Refin oppure la Moods della Panaria o la Evolution dell'ABK. Prova a guardare i siti.

#4
Se la finitura desiderata .... è quella del cemento....... perchè non farlo proprio in questo materiale???

Ciao Roberto

#5
noo, non sono cosi' estrema. E poi i miei mobili non sono cosi minimalisti. Cque com'è caro questo gres, cavolo!

#7
Ma secondo voi per pulirle sono più complicate rispetto a piastrelle lucide?

Mia cucina ha una pavimento ghiaccio, lucido. Sembra sempre pulito anche se lei lo pulisce raramente.
A me piacciono di questo tipo, ma ho paura che si veda molto lo sporco perchè non ho molto tempo per fare pulizie lavorando tutto il giorno..
Avete esperienze in proposito?

#8
Io ho le mattonelle dell'atlas concorde 45*45 linea cemento non lucide e ho anche poco tempo per le pulizie. Passo lo straccio una volta a settimana e ti assicuro che sembrano sempre pulite. Io ne sono molto soddisfatta, cmq prima di prenderle mi sono fatta dare una mattonella dal rivenditore, l'ho tenuta qualche giorno e ho fatto delle prove di pulizia. ciao

#11
ciccia278 ha scritto:Conosco la linea cementi, anche a me piace. Di che colore l'hai presa e con che cucina?
ciao
Immagine
ho scelto queste, la cucina ha le basi di colore wengè e pensili in alluminio satilato con tutti profili in alluminio.

#13
ciccia278 ha scritto:Dev'essere venuta bene!!!
Anche nel soggiorno hai la stessa piastrella?
si .. ho fatto tutta la casa con le stesse mattonelle tranne il bagno ed il piano seminterrato (garage e cantina) :D