La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37681
per il passeggino puoi usarlo dalla nascita se è completamente reclinabile, altrimenti da quando inizia a stare seduto (circa i 6 mesi indicati).

noi con bambina-mini abbiamo usato l'ovetto tantissimo per portarla a spasso... e anche per viaggi in auto di oltre 2 ore per andare in vacanza!
la cosa delle due ore me l'ero persa...se il bimbo è meno di 9kg e deve farsi un viaggio in auto di 3 ore dove cavolo dovrebbe viaggiare? :roll: :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#37682
Anche io sapevo che il passeggino si usa a partire dai sei mesi, ovvero quando iniziano a stare dritti. Noi siamo ancora nella navicella, pensavo di non usarla invece la sto sfruttando parecchio!

Per quanto riguarda il mio problema allattamento: stanotte sono stata con le tette al vento e alice si e' attaccata spesso. Credo che abbia stimolato parecchio! Cmq lei dorme tranquilla, non piange e non si innervosisce...evidentemente quello che mangia le basta, no?

Chiaretta, anche io odio il rosa. Per il corredino avevo preso tutto giallo, verde o bianco e blu. Pero' tutti mi hanno regalato tutine rosa e quindi e' spesso vestita di rosa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37683
Ciao donzelle come state???? :wink:
Le nostre son state vacanze un po' travagliate :roll:
Sia io che il marito abbiamo fatto la bmp, lui poi in forma devastante :shock:
e io subito dopo ho dovuto prendere l'antibiotico causa sinusite :roll:

Giada invece sta mettendo fuori un molare enorme poverina.....ieri era decisamente tarantolata :( chissà che fastidio aveva....

p.s. terme saltate causa infettività marito :dry: , in compenso per rifarsi ha voluto prenotare il viaggio di agosto :lol: , faremo 1 settimana di crociera in grecia :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37684
cavoli stelli... ma direi che la crociera compensa bene! :lol: :lol:



mamme di femmine che odiate il rosa: nonostante sembrino non esistere altri colori, sopratutto i primi mesi e nei centri specializzati in bambini, ma in realtà c'è una marea di cose non-rosa! :wink:
esiste anche il rosa usato non in stile principessa, basta trovare i negozi giusti!
a me rosa e fuxia piacciono molto, ma lo stile principessina con gonne e vestiti da bambola no!
per Martina ho una marea di cose grigie, viola, bianche... in estate poi c'è da sbizzarrirsi con t-shirt dei più svariati colori!
e w i leggins! 8) una salvezza da riutilizzare in tutte le salse :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37685
minusina ha scritto::arrow: Amluci, la navicella del rider l'ho archiviata anche io intorno ai due mesi e mezzo perché non ci stava più e perché voleva guardarsi in giro, però abbiamo usato molto l'ovetto (io sapevo che il limite di 2 ore era per i bimbi appena nati, però magari sbaglio :roll: )
Ora anche l'ovetto e' piccolo, lo usiamo solo per l'auto in attesa che arrivi il seggiolino e il passeggino mi sembra comodo perché si può reclinare completamente, fai una prova in casa :wink:
ciccia80 ha scritto:Amlu, mi sembra che il passeggino del rider sia utilizzabile dalla nascita. Irene l'abbiamo messa a 3 mesi.
non lo sapevo, controllo appena rientro a casa a Roma! comunque mi sa che non ho davvero alternative, se arriva ai 3 mesi con la navicella è già un risultato, e poi come dice Minu si vuole guardare intorno!
per le due ore sull'ovetto: è un'informazione che ho avuto nel negozio in cui ho acquistato il trio, e sta scritto sullo stesso ovetto insieme ad altri warnings...non mi pare ci sia un riferimento all'età però io ricordo che la pediatra ci disse di non usarlo inizialmente, quando era neonato :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37686
nancy77 ha scritto:Sono diverse sere che Flavio non riesce più ad addormentarsi da solo nel lettino.
Ce lo mettiamo e se ne resta tranquillo per un pò, poi inizia a lamentarsi fino a piangere e a non calmarsi se non in braccio a me. Si addormenta finalmente dopo vari tentativi all'1.30.
Non capisco perchè.... ma che stanchezza :(

nancy, forse è scombussolato dopo le feste...ha cambiato un po' la routine?? oppure forse è semplicemente stato più "in compagnia" durante questi giorni e non vuole restare nel lettino da solo...ma tu sei abituata a metterlo giù ed addormentarlo nel lettino, o lo lasci sveglio e si addormenta da solo senza aiuto?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37687
Jndiana ha scritto:
elicita ha scritto:
chiaretta ha scritto: peppa pig credo di non averla mai vista, ne ho sentito parlare solo qui sul forum
piuttosto, ditemi che non esistono cartoni di hello kitty, che invece x le femminucce vedo ovunque (e odio) :evil:
Peppa è su Rai Yoyo alle 7.15 quando facciamo colazione: l'unico momento della giornata in cui Elena guarda i cartoni alla tv.
I cartoni di Hello Kitty, almeno che io sappia, non esistono
Esistono esistono :mrgreen:
Li fanno su DeA Junior in vari orari, così come Peppa Pig c'è anche su Disney Junior :wink:
Molto carini sono Zou, Tickety Toc e la Dottoressa Peluche... odiosi Max e Ruby che ovviamente lei adora :twisted:
I migliori secondo me sono Vai Diego e Dora l'esploratrice, Bea guardandoli ha imparato a contare in inglese :D
Jndi, ti sei proprio fatta una cultura :lol: le sai tutteeeeeee :mrgreen:

Comunque i cartoni di hello kitty li fanno anche su cartoonito, un tempo al mattino, ora non so, non sono più aggiornata da quando ho ripreso il lavoro :lol:

Io pur non amando i vestiti tutti confettosi, amo fare shopping x Emma e mi piace molto anche il colore rosa. Comunque non preoccupatevi, in giro si riesce a trovare di tutto e di più :wink:
E anche da maschietto, ultimamente ho visto in giro delle cose davvero carinissime :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#37688
Amlu, quoto le altre, se hai il passeggino omologato da o mesi puoi metterlo, altrimenti aspetta un altro pò e arrangiati con l'ovetto...io ho messo miriam nel passeggino a 5 mesi




Le prime due notti nella sua cameretta sono andate benissimo....
solo la prima notte ha chiamato un paio di volte,è corso subito il marito, una volta aveva perso il doudu, l'altra si era incastrata con la testa sotto il salsicciotto picci...
comunque tutto sommato è andata più che bene....noi siamo falici, le famiglie intorno invece non approvano :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37689
Ragazze, so ch ene avete già parlato ma non ricordo se erano emersi rimedi validi.
Ieri abbiamo iniziato per l aprima volta con aerosol..una ytragedia, sembrava stessimo seviziandola...non c'è stato verso nè davanti ai cartoni, nè fingendo fosse un gioco...come faccio??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37690
Lanternarossa ha scritto:Amlu, quoto le altre, se hai il passeggino omologato da o mesi puoi metterlo, altrimenti aspetta un altro pò e arrangiati con l'ovetto...io ho messo miriam nel passeggino a 5 mesi




Le prime due notti nella sua cameretta sono andate benissimo....
solo la prima notte ha chiamato un paio di volte,è corso subito il marito, una volta aveva perso il doudu, l'altra si era incastrata con la testa sotto il salsicciotto picci...
comunque tutto sommato è andata più che bene....noi siamo falici, le famiglie intorno invece non approvano :?
:? lascia perdere quello che dicono gli altri!
sicuramente così dormirete meglio sia voi, che miriam!

io mi ritrovo in continuazione col marito che cerca scuse per convincermi a riportare il lettino in camera nostra :roll: :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#37691
leggendovi mi stanno venendo un po' di dubbi sul lettino... Mi spiego qui a casa di mia madre Andrea ha iniziato dormire nel lettino e questo sta nella camera matrimoniale dove dormiamo io e mio marito quando siamo qui.
Ora che rientriamo a Roma i llettino sarebbe assai scomodo nella nostra stanza quindi pensavo di mettere Andrea direttamente a dormire nella sua cameretta . Dite che é presto? :oops: Il pediatra della figlia della mia migliore amica dice di non farlo che loro si sentono abbandonati dalla mamma... Non so come regolarmi!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37693
Noi invece...stiamo andando in palla con lo spannolinamento...

Tipo...10 minuti fa ha detto che voleva fare la cacca...il sentimento le ha proposto il vasino/water e ha risposto che nn voleva.
L'ha fatta.
A domanda "viola, hai fatto la cacca?" Risposta "no"

Nn ce la faremo mai....nn riusciamo a partire....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37694
amluci ha scritto:leggendovi mi stanno venendo un po' di dubbi sul lettino... Mi spiego qui a casa di mia madre Andrea ha iniziato dormire nel lettino e questo sta nella camera matrimoniale dove dormiamo io e mio marito quando siamo qui.
Ora che rientriamo a Roma i llettino sarebbe assai scomodo nella nostra stanza quindi pensavo di mettere Andrea direttamente a dormire nella sua cameretta . Dite che é presto? :oops: Il pediatra della figlia della mia migliore amica dice di non farlo che loro si sentono abbandonati dalla mamma... Non so come regolarmi!
Secondo me meglio prima che poi..
Il primo mese Jacopo ha dormito con noi, il secondo mese anche perché eravamo al mare e non c'era alternativa. Appena rientrati dal mare l'abbiamo spostato in cameretta e non ha fatto una piega :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37695
minusina ha scritto:
amluci ha scritto:leggendovi mi stanno venendo un po' di dubbi sul lettino... Mi spiego qui a casa di mia madre Andrea ha iniziato dormire nel lettino e questo sta nella camera matrimoniale dove dormiamo io e mio marito quando siamo qui.
Ora che rientriamo a Roma i llettino sarebbe assai scomodo nella nostra stanza quindi pensavo di mettere Andrea direttamente a dormire nella sua cameretta . Dite che é presto? :oops: Il pediatra della figlia della mia migliore amica dice di non farlo che loro si sentono abbandonati dalla mamma... Non so come regolarmi!
Secondo me meglio prima che poi..
Il primo mese Jacopo ha dormito con noi, il secondo mese anche perché eravamo al mare e non c'era alternativa. Appena rientrati dal mare l'abbiamo spostato in cameretta e non ha fatto una piega :wink:

mi sa che sono io ad avere un po' di fifa :oops: mi piace sentire il suo respiro grufolante :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)